-
Inserito il: 27 Aug 2010 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Baugiorno Strauss
grazie per gli auguri,certamente se il mio papy riuscirà nell'impresa potrai venire anche se sei un pò casinaro scusa volevo dire No puoi venire ma Devi venire.
Peggy non ascoltare Micky dice così perchè è geloso,forse ci aveva fatto un baupensiero e visto che gli è andata male adesso è un pò scorbutico,ma non preoccuparti è il classico atteggiamento del
westyplayboy che ha fatto cilecca......ma ti vuole sempre bene e sarà felicissimo di dividere le sue patatine con te....Credimi..
slurponi a tutti
Jack -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Ciao Jack.. se il tuo papy apre la spiaggia posso venire anche io adoro il mare e la patate....
x Pippo io ero in Sardegna in quella zona a Isola Rossa in Agosto e sono sempre andata in spiaggia con mami (andavamo al mattino presto, chissà perche là le spiagge si riempiono verso le 12) e non ho avuto problemi, naturalmente andavamo nelle spiagge libere, molto bella è la spiaggia della Marinedda (la vedi sulla strada c'è un furgone che fa panini e vende prodotti locali parcheggi su e scendi a piedi) o spiaggia Monti Russi c'è il divieto ma abbiamo anche incontrato i vigili e ci hanno fatto andare. Tu poi in settembre non dovresti avere problemi.
Baciotti e divertiti. -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
garzie jack
sai che bella vacanza tutti insieme a mangiare aragosta e patate spaparanzati al sole -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 10:50
-
Utente Registrato
Ciao Luna
Certo che puoi venire,devi venire altrimenti vengo a prenderti IO e se tutto andrà bene patate per tutti e non solo patate ma ci sarà pollo,prosciutto e forse se ci rimani un pò di soldi bistecca........altrimenti solo patate,ossa di bisteccae e a scelta osso di prosciutto...meglio che niente.....
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 10:58
-
Utente Registrato
Calma Strauss
se vieni certamente,visto che sei un'amico,non ti rifiutera di darmi una mano.Quindi non avrai tempo di stare spaparanzato al sole,dovrai aprire gli ombrelloni,portare le sdraie,pulire la spiaggia e naturalmente intrattenere gli ospiti,insomma sarai il westyjolly cosa ne pensi indosserai un bel costumino rosso con la scritta qwestybagnino.......
Una cosa importante non dovrai fare il westyplaboy,ma dovrai avere gli stessi riguardi per maschietti e femminucce.La sera per farti riposare mi aiuterai a togliere le sdraie etc....
Spero che sarai ancora mio amico.....o mi stai già rinnegando.....
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Jack.... io vi presto la mia mamy... e se va bene anche la nonnina..... vuoi mettere far sudare gli umani?????? io mi candido come westyassaggiatore, vuoi mai che le pappe non siano condite a dovere!!!!
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
jack ci sto'!divento il tuo westy aiutante
l'unica cosa difficile sara'avere le stesse atenzioni x maschietti e femminucce...grrr grrr alcuni maschetti mi danno sui nervi
le femminucce invece saranno trattate da vere principesseogni loro desiderio sara'esaudito -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 12:25
-
Utente Registrato
OK Micky
decorato sul campo.....il westyassaggiatore mi mancava...quindi il posto è tuo.......Naturalmente se poi perderai la tua linea da conquistadores non rifartela con me...perchè la mia mamy in quanto a condimenti non scherza....
Il mio papy ha già chiamato ma fino a Lunedì le persone incaricate sono assenti.......Ma noi non ci scoraggiamo riproveremo e riproveremo........
slurponi
Jack -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 12:29
-
Utente Registrato
Hypp Hypp Urra
ho già trovato due aiutanti pelosi e due aiutanti bipedi(mamy e nonna di Micky).
Visto che hai problemi con i maschietti Strauss ti occuperai soltanto delle femminucce.....OK..per gli amici questo ed altro....
Io incrocio le zampette e spero che la cosa va in porto..sai che bello ...
Jack -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 12:30
-
Utente Registrato
e per consolarti ti presenterò la mia petteneuse.... abita proprio ad Alghero!!!!
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
bene con dei westy aiutanti così..... gentili con le femminucce è un piacere a presto amici....
-
-
Inserito il: 28 Jun 2012 18:51
-
Utente Registrato
ripropongo questo vecchio topic per far sapere ai vacanzieri che si apprestano a sbarcare nella bruttissima isoletta... che sono state aperte due nuove spiagge per noi pelosi...
una a Palau - Punta Nera
e una a Santa Teresa di Gallura: Porto Fido, in località Porto Quadro
questo il sito di Porto Fido: http://www.portofido.com/
buone vacanze!!! -
-
Inserito il: 28 Jun 2012 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Noi veniamo in Sardegna!!!
Traghetto già prenotato, la cabina naturalmente ihih
Non vedo l'ora!!!! -
-
Inserito il: 28 Jun 2012 22:23
-
Utente Registrato
davvero Murphyno..... e me lo dici così????
-
-
Inserito il: 29 Jun 2012 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
peccato, quest'anno (per ora) non si parla di Sardegna, ma chissa' se a settembre ci scappa una vacanzina.. a proposito Mickyno, secondo te, come sono i prezzi dei traghetti quest'anno? La Saremar rimane ancora competitiva o si e' allineata con Moby & C.?
Qui in continente non sono arrivate le polemiche accesissime della scorsa estate.. -
-
Inserito il: 29 Jun 2012 08:03
-
Utente Registrato
Micky si!!!!!
Dal 19 agosto al 30Andiamo a San Teodoro!!! -
-
Inserito il: 29 Jun 2012 08:09
-
Utente Registrato
cara Indy, la Saremar è competitiva... Tirrenia e Grimaldi hanno i prezzi alle stelle.... mamy aveva fatto un preventivo online (per curiosità) per fare la traversata Olbia-Livorno... senza macchina, ci conviene sempre l'aereo!!!!
Murphy.... San Teodoro!!!! bruttissimissimo posto!!!! ucci ucci sento odor di Murphynucci!!!!
vedi come è tutto brutto brutto??? -
-
Inserito il: 29 Jun 2012 08:18
-
Utente Registrato
I tati ci sono già stati tante volte ma...per me è la prima!!!!
Che emozione!!! ihihih! -
-
Inserito il: 29 Jun 2012 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
grazie Mickyno!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2012 12:41
-