-
Inserito il: 31 Aug 2010 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
astra cos'e'la sorpresa degli admin?????una cagnolina gonfiabile
io settimana scorsa ho fatto come nanuk...ho agganciato la cagnolina nostra vicina di casale nostre tate si sono distratte 2 secondi e trak io ero gia'li in estasi
ma anche x me...sogno finito subitole nostre tate ci hanno subito fatto tornare alla drammatica realta'
meno male che questi vicini si trasferiscono(io non sono dello stesso parere)perche'mamma dice che sono un'agonia quando la vedo ed e'in calore
e poi viene tutte le sere a scodinzolare sotto al mio balcone e io piango come un bambino
ma cosa devo fare x fare capire ai tati che sono adulto e vaccinato e voglio divertirmi????? -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 23:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Strauss cerca di divertirti giocando ad altro
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
AMICI IO SONO ANCORA UN WESTYSANTO PERò DA UN MESETTO A QUESTA PARTE CERCO DI "INTERAGIRE" CON IL MIO CUSCINO1!!
MAMMA MI HA CHIESTO SE SONO FUORI DI TESTA....
A DIR IL VERO PENSAVA FOSSI GAY VISTO CHE QUANDO INCONTRIAMO LE FEMMINUCCE NON MI INTERESSO MOLTO A LORO...
MAHHHHHHHH
Cmq il mio vet ha detto di farmi accoppiare solo se vogliamo dei cuccioli altrimenti lasciar perdere xchè poi l'istinto rimane... e fa + male che bene perchè soffrirei...
in effetti vedo herman il mio amico che appena sente cagnoline in calore non capisce + nulla.. lui è stato utilizzato come "stallone" e ora si monta tutto quello che trova, quando gli capito sottto tiro io sono guai perchè tenta sempre di sfruttarmi1! -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io stò per andare in calore ma niente più cuccioliIeri Aron sentiva già qualcosa e tentava di montarmi così mamy mi ha dato uno spray per coprire l'odore del calore e serve anche per allontanare stì maschi Dopo dato questo sia Aron che golia strusciavano il muso a terra e non si sono avvicinati per un bel pò
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Tuuli, ma che cos'è questo spray, è la prima volta che ne sento parlare. Mi fai sapere qualcosa? Grazie.
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
spray anti montatura.....questa poi non la sapevo che buffo!!! Tania come farai quando golia diventa grande, non credo sia disposto a non montare la sua bella mammina, e' un ragazzo sportivo e non si formalizza
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
..anche io... Mr Leo nn ehm...mai avuto un incontro vero!!! Il mio con Tuuli e' un amore assolutamente platonico!!!! E credo che tale rimarrà per sempre!!!
Ps: anche io avevo sentito varie voci riguardo a fare accoppiare Leo,abbiamo lasciato perdere perche' lui ha già un carattere abbastanza dominante in casa, se si accoppia e' la nostra fine ufficiale: avrebbe la certezza di essere lui il capobranco . Solo il capobranco si accoppia in natura. -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma come amico Leo?? la tua mami ti vuole privare di questa splendida cosa??? azzannale le caviglie!!!
mami di leo -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche io voglio la westina gonfiabile che dice Strauss!! ho appena conpiuto 9 mesi e ultimamente mi "accoppio" con le gambe di tutti gli umani che mi capitano a tiro... Con grandissimo imbarazzo generale se siamo in giro ... la cosa buffa è che lo faccio soprattutto con le gambe dei maschi... forse perchè sono più pelose
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 15:14
-
Utente Registrato
Jeff, non ti meravigliare di questa cosa, pensa che io, che sono feminuccia, mi attacco alla gamba di mami o di nonna!! Il veterinario però ha detto che questo è segno di dominanza e quindi va assolutamente vietato, e infatti tra me e Scott chi porta i westy-pantaloni sono io!!! ehehe
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
hei ma allora non sono l'unico verginello, violentatore di cuscini e di peluche! scott e lady avete ragione!! tempo fa (questa primavera a circa 1 anno e mezzo) in effetti avevo cercato di spostare le mie attenzioni speciali verso la mami (se la trovavo sdraiata sul divano iniziavo a giocare e poi ciuf ciuf sul suo braccio) ... l'addestratore ha detto alla mami che era un segno di dominanza e che iniziavo a fare un po' troppo il baldanzoso, così mi hanno chiarito subito il concetto e dopo le lezioni fatte con la mami non le sono piu' saltato addosso con intenzioni ... come dire ... da sporcaccione!!!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io con i tati mai..ma con il cuscino mi diverto proprio
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Lady ma non ci posso credere! sei una forza!! A me confesso che i cuscini non piacciono particolarmente - forse perchè non ce ne sono molti in giro...
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 17:26
-
Utente Registrato
Grazie Jeff! Pensa che mami per un periodo ha anche pensato che fossi lesbica.. Poi però ha chiesto al veterinario e pare che anche noi femminucce abbiamo questi istinti, ma ti dirò che è proprio strano da vedere.. faccio come i maschietti...
Comunque, quando succede, mami mi sgrida subito e mi allontana.... ma io che ci posso fare?! Le voglio troppo bene... -
-
Inserito il: 19 Sep 2010 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
A noi non è MAAAIII successo: siamo...anormali?
-