Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Consigli su scelta per accoppiamento
-
Inserito il: 02 Sep 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mamy vorebbe usarmi come tavolino x il salotto... Pensi ke possa andar bene? Sicuramente muovermi, nn mi muovo, sono troppo pigra! Quadra, lo sono quasi...
Stas mi faccio prendere tutte le misure x bene da mamy. -
-
Inserito il: 02 Sep 2010 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma di wisky non lo fai felice se lo fai accoppiare...lui poi cerchera'ancora di piu'le cagnettese gia'fa il matto senza cagnette in calore pensa poi....
di westine che pesano poco mi sa che c'e'ne sono parecchiedevo dire che i maschi mi piacciono belli piazzati(il mio mito e'rustynail)mentre le femminucce mi piacciono piccoline..ma forse 6 kg sono davvero pochi x una westina..almeno 2 kiletti in piu' -
-
Inserito il: 03 Sep 2010 02:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sicuramente la bimba è un po' troppo piccola per te e potrebbe avere dei problemi al parto, poi li è la natura che fa. Hurry ha avuto 2 cucciolate sempre con lo stesso "marito", nella prima sono nati 4 cuccioli di misura normale, nella seconda 2 di 350 gr. l'uno che non sono proprio pochi per dei cuccioli di westy, tutto senza problemi e con parto naturale, ma io fossi in te non rischierei. Poi concordo con strauss, se già adesso tenerlo buono con femmine in circolazione è un'impresa, dopo sarà anche peggio, in un certo senso adesso non sa cosa si perde, se lo scopre vorrà accoppiarsi tutte le volte che sente una cagnolina in calore. 6 kg sono sicuramente pochi, ma come per le persone ci sono quelle di corporatura minuta, anche per noi pelosi è così, poi se è ben proporzionata sta bene così, magari se prende qualche kg sembra un barilotto con le zampe.
-
-
Inserito il: 03 Sep 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
non vorrei privargli di questa gioia...ma se dite che è tt questo problema eviterò.
quando incontrerò i proprietari della microba rikiederò di pesarla.cmq anch'io ho visto sia femm ke maschi mt + piccoli di me.
io preferirei una bella westona...ke possa resistere alla mia frenesia -
-
Inserito il: 03 Sep 2010 15:06
-
Utente Registrato
Ti presto Heidi se vuoi...
-
-
Inserito il: 03 Sep 2010 15:25
-
Utente Registrato
oddio messa così è bruttissima come cosa ...non la voglio prestata...vorrei una vera storia d'amore
si si va benissimo Heidiaffare fatto -
-
Inserito il: 03 Sep 2010 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
io ho conosciuto rochy..10kg di bellezza westiana...
invece io pesavo se tutto va bene 6kg e mezzo!!!!
un fuscello!!!
bene....ho concepito con parto normale 5 bei cuccioloni!!!
dopo l'allattamento e lo svezzamento ho preso 2 kg..e adesso sono una westona di 8KG!!!
non male vero??? -
-
Inserito il: 03 Sep 2010 20:22
-
Utente Registrato
Non so se Biagio è contento però...
-
-
Inserito il: 03 Sep 2010 21:41
-
Utente Registrato
complimenti mila!!!!allora mi lasci ben sperare!!
-
-
Inserito il: 04 Sep 2010 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
beh, un momento se pero' i kili sono di ciccia, non va mica poi cosi' bene essere sui 10 kg!!!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2010 12:48
-
Utente Registrato
eii ei Rudi...parlo per me,sono 10 kg senza un filo di ciccia!!!non mangio quasi niente...voglio fare il westi top-model
sec me non è tanto 10 kg! -
-
Inserito il: 05 Sep 2010 12:51
-
Utente Registrato
Non è tanto di per sè, ma in confronto alla tua morosa sì.
-
-
Inserito il: 05 Sep 2010 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si anche secondo me c'e'troppa differenza di peso
-