-
Inserito il: 01 Sep 2010 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: May 2009 -
ragazzi ieri il dottore mi ha detto di lasciarla digiuna fino la sera... se la notte la passava tranquilla di darle un pò da mangiare la mattina e vedere se ha altre scariche...fino ad ora tutto ok.......grazie x il sostegno......un abbraccio grandissimo
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Allora ??? Come e' andata ?????
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Per quello che riguarda le piante velenose per noi, finchè siamo cuccioli tendiamo a non distinguerle e a volte neanche da adulti . Comunque fino a che noi eravamo piccole la mamma ha messo fuori dalla nostra portata le piante che per noi potevano essere velenose. E' vero che ci purghiamo con alcune erbe, ma comunque se non si è certi di dove stiamo "pascolando" forse è meglio evitare. Attenzione perchè non tutti i veleni si vedono, sicuramente fosse stata avvelenata te ne saresti di già accorta, la yorky che aveva la mamma si era avvelenata molto probabilmente camminando in un prato dove avevano sparso delle sostanze (concimi, diserbanti o simili), non aveva mangiato nulla, ma magari qualcosa le era rimasto attaccato alle zampe e leccandosi ha rischiato brutto, solo l'intervento tempestivo del veterinario ha potuto evitare il peggio.
Facci sapere come sta andando e se puoi non fare l'aspirapolvere quando la mamma ti porta a spasso. -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Scusa ma cosa mangia di solito.....a me succedeva quando la mamy e il papy mi davano qualcosa da sotto il tavolo....infatti ora non posso piu' mangiare nulla se non le mie crocchette e bastaaltrimenti anch'io faccio la popo non molle....di piu'
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
come stai eris????
-