-
Inserito il: 09 Sep 2010 23:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Strauss
-
-
Inserito il: 10 Sep 2010 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
dunque solo per tranquillizzarvi un pò...oggi sono andata da una nuova veterinaria per i miei problemi di dermatite... e le ho posto il "problema" ,cipolla e aglio fanno male ???
la cipolla fa male se mangiata in quantità esagerata(lei in 25 anni ha visto solo un caso con anemia provocata dalla cipolla, ma il cane aveva mangiato una frittata intera con le cipolle ,magari gli hanno fatto male anche le uova ma l'anemia la porta la cipolla) è chiaro che se ne mangiate uno spicchietto non vi avvelenate,l'aglio ancora meno non dà problemi... certo sempre che non ne mangiate una testa intera !!!come tutte le cose ci vuole MODERAZIONE, una volta ai cani non si davano nemmeno le patate invece oggi....la cosa VERAMENTE VELENOSA E' IL CIOCCOLATO! ovviamente parlo delle cose commestibili per noi umani,è chiaro che noi non diamo la cipolla al nostro cane al posto delle crocchette per cui se succede che la mangia qualche volta non si avvelena. -
-
Inserito il: 10 Sep 2010 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Grazie Melody
Sai...una volta ho fregato un spicchio d'aglio e me lo sono ciancicato bene bene.
-
-
Inserito il: 10 Sep 2010 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
grazie !!!!!
-