Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Non acquistiamo prodotti sperimentati su animali!!
-
Inserito il: 03 Jan 2011 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
il mio vet mi ha consigliato Leniderm shampoo,va bene per cuti sensibili ed è a base di avena,finora mi sono trovato bene!Consigliato anche Allercalm della Virbac ,anche lui a base di avena e per pelli sensibili,si trova anche in parafarmacia
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
Il mio Papo ha sempre paura che io abbia delle reazioni cutanee, fino ad ora usava lo shampoo Bleu Fonce di Vitacoat, e non aveva mai dato problemi, ma ora è quasi finito, e non riesce a ritrovarlo in vendita online, perciò purtroppo deve cambiare shampoo, ma è indeciso. Un aiutino??!!
Asia... mamy l'aveva trovato in un negozio di Firenze e fanno anche vendita online.... aspè che la metto all'opera.... -
-
Inserito il: 03 Jan 2011 11:35
-
Utente Registrato
ho trovato questo, non so se fanno vendita online: http://www.recordit.com/index.html a pag 48 del catalogo, ci sono alcuni shampii della vitacoat
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 11:40
-
Utente Registrato
Asia... ho ritrovato il sito internet del negozio di Firenze.... http://www.zeicinofilia.it/ nel catalogo è presente.... pensa te, usiamo lo stesso shampoo!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
James pure il uso Leniderm e devo dire che mi trovo molto benen..mi correggo..io mi troverei benissimo senza shampoo e spazzola,bella ribelle e sudicina!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anche io uso il leniderm, su indicazione del vet.
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Grazie 1000 Micky, il Papo ha già ordinato lo shampoo da zeicinofilia. Della Leniderm uso la spuma a secco, negli intervalli tra una begnetto e l' altro, ma anche a me come a Cipria, piacerebbe essere tutta zozza. Infatti quando andiamo al Parco, cerco sempre le cose più puzzolenti per strofinarmici sopra!! Però il Papo è più svelto di me e mi tira via. Ma a volte non ce la fa......hihihihihi.....
-