-
Inserito il: 29 Apr 2009 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Cmq è arrivato quello in polvere! Per domenica, al raduno, mi vedrete sbiancata come la neve! Ehehehe!
Monica... ma perchè io ti scrivo email e tu non mi rispondi!??! -
-
Inserito il: 29 Apr 2009 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao gioia , scusami ...ma sai che ho ben 55 mail da rispondere : i piccoletti mi impegnano veramente tantissimo , ho letto le tue mail e spero vivamente domani di rispondere quasi a tutti ...non prenderlo come fatto personale ma e' GENERALE
Io purtroppo non potro' esserci spero che se ne possa organizzare uno in Piemonte o Lombardia magari in concomitanza con un mio periodo piu' tranquillo ,in modo che potro' conoscere voi e i vostri magici westie !!!
ancora scusami se non ti ho risposto ....spero capirai !!sono distrutta dalle intere nottate in bianco -
-
Inserito il: 30 Apr 2009 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao a tutti!!
Mi dispiace (come ho già riferito Phebe) non poter essere presente al raduno di domenica!!!
Io e mamy abbiamo già un impegno.
Ma se si organizza ancora un incontro in futuro noi ci saremo molto, molto volentieri!!!
Ci farà piacere conoscere nuovi amici westini e bipedi.
Sempre premesso che da noi sarete sempre i benvenuti.
A presto allora?
Ciao, Smilla -
-
Inserito il: 30 Apr 2009 19:04
-
Utente Registrato
CIAO GLORIA ..spero di poterti conoscere presto insieme a Smilla ...ho saputo che mi hai chiamata ...poi ti chiamo appena rientro...ora vado dal cavallo ....ciao a dopo ....
-
-
Inserito il: 30 Apr 2009 20:12
-
Utente Registrato
Ora mi impolvero con quella roba... Devo essere splendente per il raduno!!!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
non avevo letto questo post, ma sostituisce il bagnetto?
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
MA COME FUNZIONA? NON SI DEVE RISCIACQUARE DOPO? NON HO BEN CAPITO.....
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Maya non credo si debba risciacquare, altrimenti la polvere andrebbe via almeno così ho capito io
Isotta penso che sia una specie di shampo a secco, per qualche ritocco, o quando non si può fare il bagnetto...però non penso lo possa sostuituire del tutto
cmq non sono un'esperta, visto che la mamy non l'ha mai provato, quindi meglio chiedere conferma a chi già l'ha usato -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
IO ho provato ed è F A V O L O S O
mamma me lo mette sul pelo pui con le mani lo distribuisce e lo spazzola via con il pettine, subito mi scrollo un pò così viene via l'eccesso rimasto e alla mamma tocca passare l'aspirapolvere, però il mio pelo è bianco e profumo di borotalco credo che mamma non mi farà mai il bagno se non in casi estremi evviva la polvere magica!!!!!e chi l'ha inventata -
-
Inserito il: 19 Jun 2009 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Innanzitutto ciao a tutti!!
Trovo questa discussione molto interessante, ma ci sono alcune cose che non ho ben capito. Ogni quanto è possibile usare questa soluzione per i nostri westie? Solitamente ogni quanto fate il bagnetto ai cuccioli?
Grazie mille a tutti!!
8 -
-
Inserito il: 20 Jun 2009 13:17
-
Utente Registrato
Maya assolutamente no ! non va sciacquato !
Il bagno ai cuccioli non va fatto piu' di 1 volta ogni 2 mesi , in alternativa usate le salviette dei bimbi . -
-
Inserito il: 20 Jun 2009 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Quand'è che potrò fare il primo bagnetto ioooooooooooooooooooooooo?
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 09:31
-
Utente Registrato
Potresti farlo il mese prossimo... Ma se non sei proprio lercio, aspetta 1 po'.
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Mamma ha aspettato fin quasi i 4 mesi... ma poi ha avuto pietà: mi grattavo, rigrattavo, e mi grattavo e ancora grattavo...
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
OK, GRAZIE MONICA
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
invece ieri ho provato acqua e aceto:carino, con un'asciugamano di quelle piccole la mamma me l'ha passata sul pelo e poi mi pettinata accuratamente, bè sono così carina che alla prima cacchina in strada mi ci son rotolata dentro!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io come uno scemino spesso pesto proprio la mia cacchina....la mamma si arrabbiaxche'quando mi scappa mi accuccio e comincio a farla...poi pero'mi devo girare su me stesso x controllare se l'ho fatta io e poi vado avanti a farla...morale mentre mi giro immancabilmente la pesto,io dico a mamma che porta fortuna ma lei dalla faccia che fa mentre mi lava mi sa che non mi crede!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Ehi Strauss la mia mamma mi dice sempre perchè non la fai tutta in un posto io sono proprio come tè mi nuovo in cerchio mentre la faccio per controllare poi che c'è di male dico io.....
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Non sono sporco, è solo che il pelo sta iniziando a farsi un pò ruvido...
Abbiamo provato con il talco (fa il pelo bello per un giorno) e con la schiuma per cuccioli (con lo stesso risultato)...
Non ho nodi però non sono più morbido... -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Ma Spike, sei un westie! Non deve essere morbido il nostro pelo! Magari da piccoli, ma poi è normale che diventi più ruvido. Io ce l'avevo già ruvidino a tre settimane, anche se stava appena iniziando a crescere.
-