-
Inserito il: 13 Sep 2010 08:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
mamy è assolutamente contraria a farsi leccare da noi, ma spesso quando lei è seduta sul divano io e le sorelline la circondiamo e le lecchiamo tutta la faccia, lei ride come una scemetta ....e poi va a lavarsi (non ostante questo da gli ultimi esami del sangue è risultata non sana di piu) . Il papy non si fa problemi lui si fa sbaciucchiare e ci sbaciucchia. L'unico che non sbaciucchia nessuno è quel tonno di Arturo, lui punta il muso contro le gambe e questo è il suo massimo gesto di affetti..........
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
certo che è antiigienico! serve per farsi gli anticorpi!!
quindi questi baci sono assolutamente obbligatori!! -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
baci baci e ancora baci è una meraviglia.... darli e riceverli
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
....finora la mia mamma non si è beccata niente......e sì che mi dà i bacini ovunque! ....mi posso fidare secondo voi o mi può ATTACCARE qualcosa?
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
vietare o non vietare e' solo una questione di gusti.... io non bacerei mai Indy sul naso e non mi faccio assolutamente leccare in faccia... ma sono decisioni molto personali, ognuno fa poi quello che gli piace!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
In questi giorni è uscito un articolo su libero news che sconsiglia vivamente di farsi leccare dai cani per motivi igienici, considerando le abitudini canine come possibile causa di infezioni.
Ma si tratta davvero di uno scritto superficiale, abbozzato giusto per attirare l'attenzione dei lettori attraverso argomenti interessanti. Per me a contenuto zero.
Invece abbiamo letto un articolo molto piu' serio, ma purtroppo non ci ricrdiamo la fonte.
I risultati di ricerche scientifiche affermano che il cane ha un sistema molto particolara e ben sviluppato di salivazione, per cui elimina automaticamente le scorie prese dall'esterno, come dall'abitudine di leccarsi le parti intime o mettere il muso in ambienti "malsani"; la saliva viene in un certo senso filtrata per cui il contatto con questa non è affatto nocivo. -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anche a me tati mi da baci sul tartufone, sulla boccuccia (chiusa) e si fa dare tutti i baci che voglio .. dividiamo tutto!!!! ci amiamo tantissimooooo!!!! anche lo stesso gelato!!!
dei microbi o qualunque altra cosa non gli interessa niente ..!!! sicuramente sono più pulite di altre persone .. alla faccia di chi dice a tati che schifo quando mi da i baci!! pensassero a loro!! -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Il mio papo mi bacia sul naso, a volte racconta di aver baciato in bocca Simba.. ma che schifoso !
E' vivo e vegeto e non ha mai preso una malattia contagiosa, al massimo ha dovuto sopportar ela fiatella che abbiamo durante la digestione...
Quella sì che fa schifetto ! -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bè...tata non resiste e di baci sul tartufone e su tutto il musetto me ne da proprio tanti tanti tanti... e dice che se fosse stato pericoloso a quest'ora dovrebbe essere morta stecchita!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche la mia mamma sarebbe gia'morta da un pezzo e come lei tante altre persone
pero'non ci risulta che mai nessuno si sia contagiato x i baci con il proprio caneanzi danno solo il buonumore e fanno passare tanti altri malanni
e poi il corpo umano ha degli scudi fatti apposta x battere i batteri cattivi se mai ce ne fossero
che poi detto tra noi a mamma fa piu'schifo quando gli rutto in faccia...e si ogni tanto mi scappano anche quelli -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
il motto della tata e': QUEL CHE NON AMMAZZA, INGRASSA.....infatti in casa stiamo ben piazzati!!!!
A noi la tata bacia tartufone, bocca orecchie....tutto tutto tutto.....siamo i suoi bambini e non resiste al nostro fascino! -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
sono daccordo con STRAUSS, in linea teorica non è ogienico farsi slinguazzare dal proprio cane visto i posti "particolari" in cui ficcano il naso i nostri pelosi, però come sempre io do retta ai dati pratici: quanti umani con cani slinguazzoni hanno contratto malattie dal proprio peloso?
quanto umani hanno contratto malattie da altri umani?
fate una lista delle vostre amicizie e vedrete che nessuno appartiene alla prima categoria e tutti (ma proprio tutti) appartengono alla seconda!
la sola cosa in cui mi sento di fare una deroga è il caso delle micosi malattie fungine che vnegono passate dal cane all'uomo, ma siccome sono molto più diffuse nei gatti......è inutile stare a preoccuparci! -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
astra...baci baci baci baci e ancora baci
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
baci sul nasone per tutti
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ei Jhonny vai tranquillo mami e papi mi riempiono di bacioni avunque, sul tartufo, sul panciotto, mi mordicchino le orecchie piano piano solo con le labbra e io ricambio, è bellissimo scambiarci effusioni d'affetto e non c'è nessun pericolo
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Hizzy :
vietare i baci sul nasone?mah..dico io..volete veder morire la mia mamy?lei passerebbe la giornata a baciare il mio nasone,dice che sembra una mora matura..quando appoggia le labbra il tartufone è morbido morbido...se lo mangerebbe all'istante ed io....io sono felice
Holly:
eh eh..caro il mio ometto..cosa pensi..che la mora ce l'hai solo tu?
il mio nasone non sarà così morbido..ma alla mamy piace lo stesso...ed io per ringraziarla le stampo prontamente un bel bacio in bocca....con la lingua,naturalmente -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche a me mami sbaciucchia in continuazione e mi piace tanto: a Chicca no, lei non ama molto, è riservata.Strofina il suo naso sul mio e dice:" Facciamo nasin nasin...". Per dire il vero a me viene sempre da starnutire!. Poi quando è stesa mi appiccico a lei e stiamo...vicine, vicine! E' fissata con l'igiene ma mi considera la sua bimba e dice che io non le posso trasmettere nessun germe. Si lamenta un po' del mio alitino e dice che Chicca non ce l'ha come il mio...e mi dà anche una "polverina" per migliorarmelo!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Pazienza se non è molto igienico, mamy mi sbaciucchia tutta sul tartufino e si lascia slinguazzare senza problemi....
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Volete vedere morire la mamy e le mie sorelle? Vietatele di baciarmi il tartufone, tutto il musetto, la testolina, insomma qualche volta esagerano un po' coi sbaciucchiamenti ma io ne vado matta e loro impazziscono all'idea di baciarmi!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-