-
Inserito il: 13 Sep 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io in casa la maggior parte delle volte sono un cane bradipo..lento...lento....
a volte anche fuori ma in casa sono proprio pantofolaio..mamma a volte dice che le faccio venire il latte alle ginocchia -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Guenda ha la giornata di 72 ore, portarla in giro e' un paicere non litiga, non fa bisogni ovunque, cammina con la testa appoggiata alla caviglia, non tira al guinzaglio e in casaa E' LA MIA OMBRA... solo i gatti e il postino sono la sua forza scatenante ...tutto il resto le scivola addosso
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ma i vs mami e papi quando vi inchiodate, vi tirano o si fermano anche loro.....mami e papi sono sempre fermi!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ma...voglio dire...vi rendete conyo che agli umani nn va bene mai niente?
ci portano a scuola per insegnarci le buone maniere e se noi siamo già bravi si preoccupano....
ma ....godetevici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
vero nanuk...anche gli umani sono strani
ma noi siamo così...e per questo ci vogliono un mondo di bene -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io sono sempre in attività ...ma a volte soprattutto il pomeriggio mi rallento in tutto... quando mi kiamano vado così piano ke arrivo quando già si sono dimenticati di avermi chiamato
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Stamani mi hanno pesato e finalmente ho superato la barriera dei 7 Kg. Ora papo mi chiama ciccione !!
Ho cominciato ad attivarmi quando vedo i gatti o altri maschi della zona.
Mamma mia quei gattazzi corrono come lepri e chi li prende ! però ci provo...
Ora slappo ben bene il papo per convicerlo a darmi il patè di coniglio fuori orario , ma lui nisba !
Se papy ci prova a lasciarmi solo comincio ad abbaiare (sfiatato) finchè non torna indietro per portarmi con sè, papo ha già detto che dovrà vendere la moto perchè tanto non potrà più usarla..
Ogni tanto mi sento dire "...tacci tua !" che vorrà dire ? -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Noooooooooooo non venderla io opterei per un bel sidecar ...tu il tuo papo Smilla e Anto....tutti insieme appasionatamente
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 09:39
-
Utente Registrato
ma allora io sono trippa di nome e di fatto.!!??!!???...peso 7,6 kg e sono una femminuccia!!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 09:52
-
Utente Registrato
nooo Trippa sei perfettamente in media le femmine devono stare tra i 6 e gli 8 kg... sono io che son piccolo per essere un maschiaccio !
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 09:57
-
Utente Registrato
papi dice che anche se voi siete camomillini...io ho qualcosa che non vaperche' appena scendo mi sdraio subito, anche se mi sono appena svegliata dopo 8 ore di sonno!!!vuole mandarmi dallo psicologo!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Trippa anch'io sono così...sarà il dna di Omar?? bisognerebbe chiedere allo zio Gian...
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 10:22
-
Utente Registrato
mami l'ha chisto a gian lui dice che a noi pice camminare in montagna, e non in mezzo allo smog!!!!mi ci hanno portato!ma non è cambiato nientevorrei tanto conoscerti...xche' loro non ci credono!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 12:20
-
Utente Registrato
ma spike..tu vieni al raduno in liguria??????
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tranquillo Spike, sei in buona compagnia....i tati ormai non ne fanno più un a tragedia, non capiscono ..vedendo gli altri, ma si sono adeguati!
Niente salti di gioia alla vista del guinzaglio, resistenza passiva ad oltranza..praticamente a peso morto, sopratutto se mi accorgo che fuori piove..per vestirmi e muovermi dal divano ci vuole la gru, una volta in giardino, se non ne ho voglia...pisciatina veloce e poi di grancarriera a casa, dove sto benissimo acciambellata sul divano!! Quando sono in vena, gioco, corro dietro ai piccioni, scavo qualche buca....ma sempre con moderazionenon vorrei stancarmi troppoooooooo! Zampette -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...Opssssssss scusa, volevo dire "Trippa" Ri-zampette
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 16:19
-
Utente Registrato
quando tu ti blocchi.la tua mami ti trascina????????o ti prende in braccio o cos'altro?????
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 16:24
-
Utente Registrato
vorrei tanto sapere se tutti voi usate la pettorina o il collare????zio gian dice guai la pettorina...ma se ci facciamo trascinare cosa è meglio??????mami mi mette il collare,sbagliera'??
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
dipende, Biagio ha la pettorina perche' tirava troppo al guizaglio e ha rischiato lo schiacciamento della trachea, invece guenda ha il collarino!!!Baciotti
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 17:20
-
Utente Registrato
Io ho entrambe ma papo preferisce il collare , no Trippa, mi spiace, non vengo al raduno in Liguria...
-