-
Inserito il: 10 Sep 2009 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Vedrai che le mutandine non danno fastidio... io le porto senza problemi, anche perchè così puoi salire sul divano... cuscini.. lettone...
Quando è ora di fare la passeggiata si tolgono così fai liberamente tutti i tuoi bisognini.
Al ritorno la mamy mi fa il bidet, così il pelo non rimane macchiato e sono tutta profumata.
Al termine del calore la mamy mi prenota un bel bagnetto dal toelettatore e si torna 'nuove' come prima. -
-
Inserito il: 27 Sep 2009 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Settimana scorsa a otto mesi e 2 giorni sono diventata signorina! Adesso, da ieri, dopo circa una settimana dall'inizio delle perdite mi si è presentato un problemino. Quando andiamo a passeggio (in casa non lo faccio assolutamente) invece di fare la pipì tutta insieme faccio due o tre goccine tutti i momenti, mi fermerò almeno una quindicina di volte a fare la pipì mentre passeggio. E' capitato anche a voi o mamy deve preoccuparsi?
-
-
Inserito il: 27 Sep 2009 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tranquilla Stella, quando lo avevo anch'io facevo così...è per lasciare più tracce odorose per i probabili fidanzati...stai attenta che non ti seguano fino a casa. A me una volta è successo che è un cagnolino è arrivato fin sotto casa mia!Poi il papà l'ha riportato dalla sua famiglia, ma era troppo preso da queste tracce, poveretto ogni volta che passava vicino al mio giardino piangeva e si disperava. Poi l'anno scorso mi hanno fatta sterilizzare per alcuni problemi e ora sono una vecchietta in pensione.
-
-
Inserito il: 27 Sep 2009 18:48
-
Utente Registrato
Grazie Neve! Mamy veramente pensava che mi fosse venuta la cistite e domani voleva portarmi dalla vet.! Per adesso i maschietti che incontro per strada non mi filano neanche di stricio ...io invece mi butto ai loro piedi a pancia all'aria! .... a casa dicono che sono un pò di facili costumi
-
-
Inserito il: 27 Sep 2009 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Guarda, io facevo di peggio, alzavo la coda appena mi annusavano proprio in quel posto!!!!Ho dimenticato di dirti che è proprio il calore che ti fa fare tanta plin plin. La vete mi ha spiegato che si chiama calore perchè in quella zona delicata sentiamo una specie di bruciore tipo cistite, anche se non la abbiamo. Poi beviamo tanta acqua per questo motivo e di conseguenza la pipì è tantissima. Io qualche volta la facevo a casa ma la mamma non mi ha mai sgridata perchè non mi beccava mai sul fatto. Auguri e occhio ai prossimi giorni con i maschietti. Se adesso non ti si filano tanto è perchè non sei ancora abbastanza interessante, aspetta qualche giorno e vedrai!
Auguri e fatti coccolare di più, in quei giorni anhe le nostre mamme sono più delicate.
Ciao da Neve! -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 12:31
-
Utente Registrato
Grazie di tutte queste informazioni!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
AMICHETTEEEEE SONO DIVENTATA UNA SIGNORINA ... SAPETE DIRMI QUANTO DURA IL PRIMO CICLO? HO SENTITO DIRE CHE IL PRIMO DURA PIU' A LUNGO ... E QUANDO E PER QUANTO POI SONO UFFICIALMENTE IN CALORE? MAMMA SABATO E' CORSA A COMPRARMI LE MUTANDINE MA STAMATTINA LE AVEVO GIA' ROTTE... SONO UNA PESTE!!!!! MA E' VERO CHE DOPO IL PRIMO CALORE SI TENDE AD ESSERE PIU' TRANQUILLE? GRAZIE SLURPINI A TUTTE
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Evviva Maya!! Tra un pò anche io diventerò signorina...farò 6 mesi il 15 aprile, mamma è già emozionata!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 18:19
-
Utente Registrato
Io ci sono passata da poco! La mia vet. aveva detto che la prima volta poteva durare 15 gg come 40gg. A me è durato circa 20 giorni e non ho sporcato molto
In quanto ad essere tranquilla io la ero già anche prima -
-
Inserito il: 12 Oct 2009 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Auguri Dolcissima Maya!!! Sei diventata grande...
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 08:17
-
Utente Registrato
Grazie grazie amici, ma qual'è il periodo in cui devo stare "attenta" e tenermi alla larga dai maschietti?
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Maya a mamy il veterinario ha detto di stare attente dal 13 giorno dall'inizio delle perdite fino al 15 giorno, all'incirca i maschi gli accettiamo in quei giorni!!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 10:10
-
Utente Registrato
Davvero Tuuli??? Quindi scusa siamo fertili solo 2 giorni o ho capito male io? Grazie, ti mando uno slurpino
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Fai + 10°-15° giorno!
Cmq si capisce benissimo dal comportamento. -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Maya, capisci quali sono i giorni giusti avvicinandoti ad un maschio... Lui diventa pazzo e tu sposti la codina! Se non è il momento giusto, il maschio diventa pazzo lo stesso, però tu ti siedi e ti arrabbi se lui ti annusa!
Mamma ha fatto questa prova x farmi accoppiare! -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 09:56
-
Utente Registrato
Capito Phebe!!!!! Osservero' i maschietti allora!!!! Grasssssie
-
-
Inserito il: 18 Oct 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...mi sa che diventerò una zitella: ogni volta che ho il calore, anche nei giorni "clou" ringhio a tutti i maschietti!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Peggy, ma davvero non ti sei accorta del primo calore? io ho 8 mesi e mezzo ed ancora niente.... però faccio molte più pipì del solito, quasi come un maschietto.... ma per il momento nessun maschietto è impazzito per me .. quindi direi che non è possibile che mi sia già venuto...
-
-
Inserito il: 27 Jan 2011 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao!
Io ho compiuto 7mesi lunedì..e oggi mi sono venute le mie cosine
Non sporco per nulla per ora..ho solo la patatina un pochino arrossata -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Eccomi!! A ben 9 mesi sono signorina anch'io! La tata pensava che mi fosse gia venuto e di non essersene resa conto ormai!
-