-
Inserito il: 21 Sep 2010 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
...ummm...filetto? Grigliata? Mi sa che conviene farsi venire la cacca brutta qua...
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Stauss a me personalmente non è mai successoa Peter succedeva e la veterinaria diceva di darli il gastrointestinal della royal canin e tutto tornava a posto in due tre giorni....
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 11:02
-
Utente Registrato
oggi sembrerebbe che va meglioincrocio le zampe da soloche continui cosi'
grazie a tutti x i consigli -
-
Inserito il: 22 Sep 2010 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche a me succede ogni tanto soprattutto quando mangio schifezze
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bene Strauss, allora una volta guarito definitivamente......vai di pappa buonaaaaaaaaaa! Zampette
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche a me è capitato !!!!! mamy si è messa paura perchè sembrava una salsiccia .........poi è passato con un pò di attenzione nel mangire , ma ogni tantomi ricapita !!!!!!!
-
-
Inserito il: 04 Oct 2011 11:36
-
Utente Registrato
anche stamattina un po'di pupu'con mucoma cavoletti ogni anno piu'o meno nello stesso periodo mi capitache pizza
-
-
Inserito il: 04 Oct 2011 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Tanto muco è capitato pure a Heidi e gli esami erano negativi. Si trattava di tenia, difficilissima da beccare con le analisi!
Anche i coccidi causano parecchio muco. -
-
Inserito il: 04 Oct 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
a me è capitato qualche volta, che orrore, le caccotte sembrano proprio salsicce... quando succede mamy mi fa prendere un po' di enterogermina (di cui vado ghiottissimo!!!!). di solito entro il giorno dopo, max 2 giorni, passa tutto.
ovvio che se il problema persiste nonostante l'enterogermina, si corre a fare le analisi.ma x ora non è mai stato necessario. -
-
Inserito il: 04 Oct 2011 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Anche a me è successo e la vete ha detto che è colite oppure quando ingoio qualche cacca di gatto... e varie schifezze che a noi westy piacciono tanto. Anch'io prendo i fermenti Enterofilus e le crocche gastrointestinal della Royal. Ora sto finendo un sacco da due chili di quelle crocche! Ho rifatto anche l'esame delle feci perchè nel precedente è risultato che avevo uova di ascaridi ma adesso sono a posto!!!!!!!
-
-
Inserito il: 04 Oct 2011 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss facci sapere come stai!! capito fratello?
-
-
Inserito il: 08 Oct 2011 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Sta succedendo anche a me da qualche giorno, tate preoccupate, hanno telefonato alla vete che ha detto di continuare con l' Enteromicro e che non dovrebbe esser nulla di preoccupante, probabilmente ho mangiato qualche schifezza per strada. Se continua ... esami delle feci
Staremo a vedere nei prossimi giorni. -
-
Inserito il: 08 Oct 2011 23:09
-
Utente Registrato
ciao amici,fortunatamente questa volta il muco e'durato solo un giorno...mamma crede che sia stata colpa di una polpetta che mi ha fatto mangiare nonnaora sono abituato a mangiare solo crocche e un pezzettino di lonza e quando sgarro il mio intestino non mi fa fare la pupu'bella come al solito
ora che e'cominciato il freddo devo stare attento perche'anche il cambio di temperatura puo'dare questi problemi..piccolo skye vedrai che presto tornerai come nuovoa me questa cosa capita almeno una volta all'annose ti puo'essere utile a me la dottoressa aveva detto di stare leggero nel mangiare e dare meno pappa quando succedono questi episodi di muco nella pupu'
tienici informati -
-
Inserito il: 09 Oct 2011 13:12
-
Utente Registrato
grazie Strauss, oggi pupù pressocchè normale, continuo con i fermenti lattici e speriamo smetta. Certo ha fatto grandi sbalzi di temperatura e poi qui è pieno di foglie che io annuso, annuso, annuso e non è detto che tra le foglie abbia trovato qualcosa che non dovevo mangiare. Le tate stanno attente più che possono, ma lo sai anche tu quanto siamo veloci noi!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2011 14:17
-
Utente Registrato
sono contento che la tua pupu'sta'tornando alla normalita'
si si so'quanto siamo velociquasi impossibile a volte per i tati accorgersi di quello che annusiamo,lecchiamo e prendiamo..dovrebbero camminare anche loro a 4 zampe come noi!! -
-
Inserito il: 09 Oct 2011 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
che ti eri magnato????
-
-
Inserito il: 09 Oct 2011 20:15
-
Utente Registrato
E chi lo sa!!!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2011 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Caro amico Strauss il tuo problema e' colite e' capitato anche a me quando ho cambiato alimentazione, ti premetto che io mangio solo casalingo per via delle allergie e quando mamy ha provato a darmi la scatoletta immancabilmente mi succede questo inconveniente se ritorno a mangiare la mia pappa cucinata a casa il problema sparisce quindi prova a ricordare se hai mangiato qualcosa di diverso dal solito... a noi westyni capita a volte di mangiare qualche cosa che non dovremmo... (ma quanto e' buona la pappa cattivaaaa)
-
-
Inserito il: 09 Oct 2011 22:58
-
Utente Registrato
ciao cara charise!e si e'stata la pappa cattiva a farmi fare la pupu'con mucononna sabato scorso mi ha dato una succulenta e buonissima polpettache felicita'....
.....peccato che poi il lunedi ho avuto questo problema
mannaggia a nonna...mamma glielo dice sempre che non devo toccare nulla al di fuori di crocche e lonza..ma i nonni a volte non ci sentono..
uffa...addio polpette.. -