-
Inserito il: 29 Sep 2010 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...io non avevo dubbio che eri un vero "stallone"!!!!!
...comunque...sei andato dal veterianario???...tienici informati, mi raccomando!!!! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici dal veterinario ci andrò forse domani.. mi avete un po' tranquillizzato e mamy a riguardato bene e non ha sentito ghiandole ingrossate!...
e nemmeno ha visto dei peli durissimi1! oggi se riesce fa delle foto e le pubblica così grazie alle vostre info capisce che ho!
INTANTO MI GODO IL SOPRANNOME DI STALLONE!!!!!!! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Strauss non lo so ...
mi hanno detto di no .. anche perchè alla mia sorellina non l' hanno tagliata .. e mi sembra strano l' abbiano tagliata solo a me!!
Anche il veterinario non capisce, ma non pensa sia stata tagliata!!!io non lo soooo !!!!
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Adolfo aspettiamo le tue foto della coda, mi raccomando solo la coda, niente inquadrature hot...
scherzi a parte sono curiosa di vedere se è nel punto vicino all'attaccatura come per me. A presto Neve! -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 14:53
-
Utente Registrato
ecco la foto, è l'unica dove si vede qualcosina.. tenerlo fermoè stata un'impresa.. se volete vederla meglio è meglio se la salvate e ingrandite....
Aspetto i vs. commenti e l'eventuale conferma che si tratta della mai codona da stallone -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 14:54
-
Utente Registrato
mmmmmmmmmmmmmm come si fa a inserire la foto???
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Adolfo devi avere uno spazio web per psotarla direttamente quì, oppure inseriscila nel tuo profilo che è lo stesso .. e noi andiamo a vederla...
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 15:03
-
Utente Registrato
ma alcuni la mettono direttamente qui dentro...
c'è scritto immagine qui sopra ma non mi funziona...
nel profilo è troppo piccola...
uff che mamy retrograda... ha studiato x nulla! -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 16:07
-
Utente Registrato
mmmm niente da fare...
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Adolfo dì alla tua tata di caricare l'immagine su questo sito ( www.imageshack.us ) e di copiare qui il link diretto che ti dà
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Prova come ti ha suggerito Yuki che va benissimo...
Papo si è acchiappato uno spazio web gratuito su altervista per poter postare le foto così:
se vuoi sapere come ha fatto mandagli una mail al solito indirizzo oppure su fb. bai bai, anzi baubau ! -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 09:10
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 09:11
-
Utente Registrato
wowowowo ce l'ho fatta.. è un po' piccolina ma se la salvate e ingrandite, qualcosa si vede...
Aspetto vs notizie! -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
secondo me è come quella della Amy, allora è posizionata non proprio all'attaccatura della coda ma poco più sopra e dalla parte esterna, dorsale. Lei il pelo in quel punto lo ha più rado ma grosso grosso.
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
sembra anche a me come quella che aveva strauss
ma il veterinario cosa dice? -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Adolfo, ben venuto nel ns. club! Strauss ed io ne abbiamo parlato per un mesetto e nn ci dà problemi, ti riassumo in 2 parole:
a ca. 3 dita dall'attaccatura dellacoda si comincia a notare una leggera mancanza di pelo con la comparsa di peli più duri setolosi e sulla cute, leggermente più scura e inspessita, compaiono puntini neri.
Se questo fenomeno nn peggiora puoi stare tranquillo!
A volte in alcuni casi questa "ghiandola dello stallone" può peggiorare, cioè quando da questi micro pori neri comincia ad uscire una secrezione appiccicosa e talvolta puzzolente, che a lungo andare, se nn curata, molti veterinari consigliano la castrazione, perchè?
pare che la comparsa della ghiandola dipenda dal fatto che alcuni cani sono moooolto dominanti e attraverso la ghiandola viene emanato un forte odore che fa capire agli altri cani che lui è "dominante" e quindi di stare alla larga, specie dalle femmine in zona in calore!
Infatti a me compare in primavera, con i primi calori nell'aria, ma si ferma al primo stadio, cioè senza secrezione, quindi, la tengo sotto controllo e...basta così!
Fallo presente al tuo veterinario e vedrai che tutto andrà bene!
P.S. I casi di castrazione sono VERAMENTE RARISSIMI! Solo in casi estremi!!!!!!!!!
Spero di esserti stato utile e...vista la situazione...niente slurpini....ahahahah -