-
Inserito il: 01 Oct 2010 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Jack condivido il tuo pensiero ed è proprio la preoccupazione che facciano qualcosa di brutto a James che mi ha spinto finora a parlare con quella gentaglia in maniera civile perchè si assumessero la responsabilità di un cane che loro hanno preso.Non solo io ,anche altri vicini hanno fatto presente che un cane non può essere lasciato libero di vagare per ore nelle strade,che può causare involontariamente incidenti,che abbaia ore ed ore perchè loro non lo portano fuori mai ,non lo accudiscono,etc etc etc...
Non hanno trovato altra soluzione alla catena,ad oggi capisco che con certa gente è inutile parlare perchè ha l'animo insensibile.Io non me la sento di voltare la faccia da un'altra parte,quando incontro gli occhi spenti del povero fuffy mi si stringe il cuore ,farò attenzione e vigilerò su james ma stavolta la mia bella segnalazione la vado a fare sperando che i vigili li mettano in riga -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao James
Perfetto,fai la segnalazione perchè dobbiamo reagire a queste barbarie che alcuni bipedi riservano a noi pelosi,in fondo non credo che chiediamo troppo solo un pò d'Amore.
FAI ATTENZIONE OK !!!!!!!!!!!!!
jack -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
credo che le segnalazioni si possano fare in forma ANONIMA, telefona da un telefono pubblico, dai l'indirizzo della sua casa e questo dovrebbe bastare, nn si tratta di una denuncia!
(per ora)! -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anch'io sono convinta che al segnalazione si possano fare nell'anonimato. Nell'ignoranza ti suggerirei anche di chiamare il canile più vicino, loro sono abituati a queste cose spiacevoli e sicuramente sapranno darti delle dritte per aiutare questo povero cagnolino. A loro puoi fare anche la segnalazione del sentore che il cane sia stato calmato con qualche farmaco , avranno sicuramente dei veterinari interni ,dei volontari da mandare sul posto , prova ....non ho idea se loro ti potranno aiutare o meno ,ma sicuramente sono abituati ad avere a che fare con dei
padroni Bastardi .
Diversamente chiedi al tuo veterinario oppure ad un ente pubblico VAB,Protezione civile/animale
Vigili del Fuoco.
mi raccomando tienici informati -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
james, parla mamy: se posso darti un consiglio fai delle foto che testimonino la barbaria che questo piccolo sta' subendo! Poi appoggiati ad una associazione animalista e per il bene di james cerca di EVITARE DI FAR SAPERE chi ha fatto la denuncia...e' giusto denunciare la situazione, ma e' anche giusto che questi bastardi non tocchino il piccolo james!
Forza noi siamo con voi!!!!! -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
no comment !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
se ti può essere utile anche nella mia via c'era un cane tenuto a catena, io ho fatto la segnalazione ai vigili, la puoi fare anche anonima, e adesso la catena non c'è...so che sono passati più di una volta...
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...lo so che ora voi vi arrabbierete molto ma anche io sono stato legato questa estate ..ed e' stato divertentissimoooo!!!
Vi spiego: la mia era una fune di quelle di corda...di una lunghezza di tipo 8 metri...fighissimo!!!! Quando la nonna stava nell'orto mi metteva il guinzaglio e a quello attaccava la corda e io li a scorazzare e a stare dietro a lei!!!!
Secondo me si stancava pure peggio alla fine perche' io mi intrecciavo nei fiori e nei rametti e in tutto e lei lì a correre a districare tutta la corda!!!
Ma nn potevo stare sciolto perche' era pieno così di gattacci!!!! Però credo che una corda corta una vera catena sia bruttissimo nn si fà!!!noooooooooooooooooo -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
intanto grazie a tutti x i consigli,stasera rientrando quel povero cane era ancora a catena ed ho fatto alcune foto (gli hanno messo la ciotola dell'acqua nelle ultime ore),domani se i padroni non sono a casa ne faccio altre con la luce del sole e poi farò una segnalazione anonima ai vigili urbani...
non riesco a capire se ha un collare o gli hanno fatto un giro con la catena perchè è troppo scuro...non ho + parole! -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-