Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Mancio poco poco !!! Ke fare ???
-
Inserito il: 27 Oct 2010 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy ha detto: siete fatti con lo stampino... anche per non mangiare!!!!! grrrrrrrr
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
hahahah si si micky concordo con la tua mamy
cara e bella polpettina anchio ero come te non mangiavo niente anzi mangiavo solo se le crocche erano inumidite con del acqua calda !! poi mammy mi ha cambiato diversi mangimi ...e ora ho trovato quelle giuste quelle della royal che a te non piacciono
io consiglierei hai tuoi taty di non darti bocconcini dal tavolo...ecco lo so che forse i tuoi tati non lo fanno ma siccome i miei lo anno fatto e quindi ne so qualcosa gnam gnam
e che cosi le crocchete non si guardano proprio !! io ti consiglio di lasciar perdere le crocche e di darti il mangiare casalingo solo se anche con altre marche non mangi ...un altro consiglio se le crocche nn ti piacciono cambia e se nn mangia togliete la ciotola dopo 10 minuti !! e fatelo questo x tutti i tre pasti !! anche se finisce x non mangiare tutto il giorno !! poi affamata la sera mangiarà tutto !! a e fatela mangiare sempre prima di voi piccolo consiglio mio
fammi sapere che hai deciso ciau -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Polpetta io fin da piccola ho fatto impazzire mamy per il mangiare!!Mangiavo con super appetito e poi più nulla..sciopero totale e dimagrivo talmente tanto che mi venivano le zampotte magre a paperotta!!.Però mamy sentendo vari pareri di proprietari di westie era rincuorata dal fatto che è fare di molti così..mangiamo e poi ci stufiamo!!Prova a sentire cosa dice ilv eterinario ma secondo un mio modesto parere non aggiungere il pollo perchè se fosse per caso un'inappetenza dovuta ad un'intolleranza alimentare,il pollo non fa bene per nulla,anche se anch'io ne sono super ghiotta!!Mamy per farmele mangiare mi metteva un pò di olietto buono e una spolverata di parmigiano.Oppure se per dire le crocche sono a base di pesce o di carne,aggiungeva la stessa qualità delle crocche però sotto forma di alimento cotto,senza sale ..magari pesce bollito o carne cotta in un pò di odori senza sale o dadi.Prova anche a mischiare le crocche e l'umido della stessa marca.Ma non ti demoralizzare.io per i primi tre anni della mia vita e forse anche qualche mese di più ho fatto così e mamy stava malissimo!!L'importante è che siamo vispe e facciamo i bisognini regolari e non mollicci!!!!Tienici aggiornati mi raccomando!!Tanti super slurpini
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 02:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazie mille amici per tutti i vostri interventi...
Il veterinario mi ha consigliato le crokkette royal e di mangiare sempre dopo i miei tati per rispettare la gerarchia...
Mi ha fatto capire ke alla mia età somno essenziali queste crokkette in quanto contengono tutti gli elementi necessari per la mia crescita forte e sana... e non devono assolutamente mancare nella mia dieta quindi i miei tati non posso sostituirmele con cibo casalingo purtroppo
Come farmele mangiare ??? tra l'altro i miei tanti visto ke i primi giorni mangiavo queste crokkette con grande gioia mi hanno preso il super pakko da 8 kg
- solo crokkette pura fantasia
- crokkette + acqua calda nemmeno le guardo
- crokkette + pollo lesso mangio il pollo e poke krokkette
- crokkette + scatoletta di umido (mi ci vorrebbero 365 scatolette diverse - una x giorno )
Insomma sono davvero tremenda e quando tokka a me fare la pappa c'è da divertirsi... -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Crocchette insaporite con grana grattuggiato??
crocchette insaporite con un pò di brodo??
Crocchette con sugo al tonno?? crocchette al ragù?
dai Polpettina fai onore al tuo nome
Mangia la pappa buona!!!!!!!! -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
anch'io sono uno strazio per mangiare.....crocche da sole neanche a pensarci...crocche con aggiunta di pollo o tacchino o coniglio sì..ma quando va a me...sono goloso di prosciutto cotto..ma poi mi viene la cacchetta molle!!!!
La mamma ha provato con le pappe pronte e penso di aver provato tutte le marche esistenti le mangio la prima volta e sembra che mi abbiano dato una meraviglia ..la seconda volta non mi avvicino neanche!!!!
Sono goloso di formaggio grana ricotta mozzarella!!!!! adoro le pietanze con lo zafferrano..ma sò che mi fanno male!!!!..mamma dice che mi preferiva quando ero piccolo piccolo che sembravo un SCRONDO..mangiavo qualsiasi cosa trovassi sulla mia strada!!!! -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Anche io ho avuto gli stessi problemi!
E su consiglio del veterinario aggiungevo alle crocchette omogenizzati per bambini. Facendo cosi mangiava tutto. E al mattino anzichè le crocchette, che sistematicamente non mangiava, le davo 1 poco di latte. Da lì il latte è diventato un vizio e quasi ogni mattina fa colazione con una ciotolina di latte e un poco di crocchette.
Sono ne più ne meno come dei bimbi :-) -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
io mangio la mia pappa in un battibaleno a mò di aspirapolvere umido però perchè alle crocchette nemmeno ci penso mami ha provato ma nulla con nessuna agginta andavano giù finalmente ora l'ha capito si è rassegnata al limite ne mette qualcuna nascosta sotto
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ma anke se ho solo 4 mesi posso mangiare tutte queste cose ??? posso aggiungere sughi e formaggio e bere latte ???
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
suki ha bevuto latte da quando l'ho portata a casa. il veterinario mi disse solo di far attenzione a eventuali problemi nella digestione/intolleranze.
Le crocchette poi a poco a poco le ho lasciate solo per la colazione mentre pranzo e cena mangia solo cose fatte in casa. Carne e verdure in vari modi. Con l'abbandono delle crocchette ha iniziato a mangiare con gusto e in quantità. -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Presente all'appello dei westy inappetenti o meglio dei westy rompini
Fino ai 7 mesi sono stato un'aspirapolvere, la mamy mi chiamava IDROVORA poi sono diventato piuttosto rompi con il cibo, ho iniziato col dissertare le pappe della mattina e poi anche quella della sera.. Nell'arco di 2 mesi ha cambiato 3 marche di crocche, e io ostinato nel mio sciopero della fame
Poi alla fine stanca di questa situazione, la mamy è tornata alla trainer al coniglio (di cui andavo ghiotto da piccolo) ma per cani adulti e ha iniziato ad aggiungere dell'umido...non l'avesse mai fatto...CAGOTTI A VOLONTA'!!!
Poi un giorno la mia allevatrice le ha detto che se voleva aggiungere dell'umido alle crocche (l'unnico modo in cui le mangio) di provare le scatolette della BUCHERS, sono inglesi, ma si trovano nei normali negozi di animali.
Sono di ottima qualità senza aromi artificiali,coloranti, conservanti, cereali e soia!
Morale della favola: SPAZZOLO TUTTO e cosa più importante, senza effetti collaterali!
Me ne mette un cucchiaino nelle pappe della mattina e un cucchiaino in quelle della sera. Non mi hanno mai causato il cagotto, la prima settimana ho solo fatto la cacchina un pò più morbida ma tempo qualche giorno che il mio intestino si è abituato e ora la faccio perfetta
In più ci sono dei gusti che a noi fanno impazzire, tipo pollo alla cacciatora, coniglio e verdure, mi pare anche trippa
Se siete rompi e innapetenti come me provate con queste, magari vi fanno lo stesso effetto -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
poco poco polpettina, per dare il saporino
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
.....ciao..io sono d'accordo con sam..proverei la pappa casalinga:20%di riso ben cotto,80%carne trita scottata+integratore(non mi ricordo il nome)....noi 5 westini...ci troviamo benissimo...,almeno prova una volta..magari ti piace ,cara polpetta...con un nome come il tuo ....non può non piacerti...prova..
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ops scusate si scrive Butcher's..
-