-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io sono inattendibile:
un giorno impazzisco per la mela, il giorno dopo la vedo come un giocattolo con cui giocare.
Le carote son un giochino uguale... lo stesso vale per i biscotti, i cereali e la carne di qualsiasi genere.I wurstel mi fanno schifo.
Sono oramai da 3 mesi in fase di inappetenza assoluta.
Mamy non ha mai avuto un cane alieno come me.
Ed ogni giorno e' un dubbio continuo:mangio, non mangio, oggi cosa mi piace...
Mai avuto un cane cosi', dice lei.
Io dico: mai avuta una mamy paziente come la mia -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io adoro i sorcetti vivi!!!!
pesce, carne..... gnam gnam..... magari smangiucchio un pò di insalata di mamy.... la frutta no e il gelato siiiiiiiiii -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Trippa sempre senza sale per noi, è molto meglio.
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Io mangio tutti tipi di frutta. Mela, pera, pesca, banana, melone, uva e anche l'ananas. Mamma dice che sono un " westy tropicale".
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
non credo che ci sia qualcosa che non piaccia a Indy, ma visto il problema della dermatite che affligge facilmente i westy cerco di non farle assaggiare le cose diverse dal suo cibo specifico... ma se cade qualcosa dal tavolo... sparisce!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
..io sono un FORMAGGIFERO...adoro il formaggio..il Parmigiano mi fa impazzire..la crescenza una delizia, la ricotta una delicatezza!!! ..e poi mi diverto a sbricciolare il pane secco x tutta la casa..e rosicchiarmelo nei posti + impensabili!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Che ne dite di questa??!! GNAMM GNAMM SLURP SLURP:
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Non fate vedere questa foto al papo che altrimenti si mangia il monitor del pc
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ma il formaggio ogni tanto si puo'dare?e quale?
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Formaggio tutti i tipi,
carote e mele sono dei veri toccasana!! Rinfrescanti e contro tutti i piccoli problemi di digestione.
Invece qno da patate o patatine?? Spero stia scherzando!!! E' un veleno secondo solo alla cioccolata!! Non ci scherzate colle patate, veramente!!
Cmq io mangio preferibilmente il cucinato,le crocchette se sono in fin di vita, e poi adoro le croste del parmigiano e il gelato.
Cleo invece adora le crocchette, e nn ha grosse preferenze, mangia per sopravvivere lui.
LadyO' invece l'unica cosa che non mangia sono i sassi grossi, perche nn gli vanno giu': una vera fogna, credetemi!!
La piccola Maya invece spazia allegramente dalle crocchette all'umido al pane secco ai biscotti: promette di diventare un vero tombino anche lei!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2010 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
X Trippa
Tuuli insieme ai croccantini mangia sia parmigiano che ricotta,ma potrbbe andar bene anche la mozzarella e philadelfia...... -
-
Inserito il: 21 Oct 2010 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Le patate sono un veleno?anche bollite?
-
-
Inserito il: 21 Oct 2010 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
le patate non sono velenose....la parte della patata che noi e i bipedi mangiano non e'veleno.
la patata e'come tutti sapete una radice e la cosa velenosa e'la pianta con le foglie quella x intenderci che esce dalla terra.
la patata non ci fa male assolutamentele ditte di mangimi x cani non produrebbero mangime con una cosa potenzialmente velenosae la maggior parte di noi sarebbe gia'morta da tempo
il formaggio e'molto buono x i nostri gusti...ma non tutti i formaggi vanno bene non si puo'mangiare qualsiasi tipo di formaggio..i formaggi stagionati quelli si che fanno molto male
al limite un pezzettino una volta ogni tanto
il formaggio deve essere magro e leggero come la ricotta
io li mangerei tutti i formaggi tranne proprio la ricotta -
-
Inserito il: 03 Nov 2010 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
A me piace tantissimo la mela, l'uva, la pesca e poi il parmigiano anche i biscotti secchi e le fette biscottate... Ho quasi sei mesi ma se fosse per me mangerei tutto... Adoro quando la mamy mi da un pezzetto di pane secco e io me lo porto in giro per tutta la casa!!! Cmq sono bravo perchè mangio sempre la mia porzione di crocchette anche se preferirei mangiare altro... Le verdure non le ho ancora assaggiate a parte l'insalata che mi piace e anche il radicchio...
-
-
Inserito il: 13 Nov 2010 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
vado pazzo per l'anguria!! mi piace anche la mela
-
-
Inserito il: 13 Nov 2010 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
la mia vete, la frutta non me l'ha data...quindi non la conosco, solo verdure lesse senza sale...Sigh! Mi sà che sono il più sfigato ! Ovviamente con la carne... ma Tommy parla di patatine fritte con maio e ketchup: dimmi che non è vero ...altrimenti domani mi faccio portare da McDonald Ps. a pensarci bene non mi danno neanche i biscottini... mamy dice che è per prevenire la dermatite che devo mangiare a stecchetto, però i miei tati non mangiano come me predicano bene e razzolano male
-
-
Inserito il: 13 Nov 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Allora...mumble mumble....io sono come herman mi fa impazzire il formaggio in genere ma faccio follie per parmigiano e mozzarella!!!. Per il resto sicuramente i taralli pugliesi, mamma mia he buonii!!.
-
-
Inserito il: 13 Nov 2010 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
io mangio mela e carota, a volte ci giocole faccio rotolare e gli corro dietropoi affamato le mangio ih ih...le altre cose non le ho ancora assaggiate, mamy dice che è meglio prevenire la dermatite, non si sa mai
-
-
Inserito il: 14 Nov 2010 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
la Leloo non ha limite, assaggia qualunque cosa e non rifiuta niente, io invece sono più difficile.
però ci piacciono la mela, la pesca e l'anguria, le carotine ma soprattutto il formaggio. -
-
Inserito il: 14 Nov 2010 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Teo non preoccuparti non sei il più sfigato, ci sono anch'io!
Io mangerei di tutto, tento persino di tuffarmi sul secchio dell'immondizia per vedere se trovo qualcosa di diverso dalle solite crocche ma mamy è totalmente sorda non vuole sentir ragione.
Per fortuna ci sono le mie sorelle che ogni tanto allungano il braccio e da sotto il tavolo mi danno qualche pezzettino di mela!
Adoro andare a pranzo dai nonni perchè faccio gli occhi dolci al nonnino che si impietosisce e mi ha dato persino un microassaggio di dolce.
Accidenti, speriamo che mamy non legga quanto scritto sennò li fa tutti stecchiti! -