-
Inserito il: 20 Oct 2010 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao! Io dormo nella mia cuccia vicino ai miei tati. Rimango lì tutta la notte e la mattina non appena mi dicono "buongiorno" io scendo dalla mia cuccia e gli regalo tanti slurpini salendo solo con le zampette davanti. Quando i tati scendono da lettone ... super super abbracci e feste.
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ehi ma sapete ke io fino a pochi giorni fa nn scendevo mai dal letto...ora invece durante la notte salgo solo per poco tempo x controllare se mami sogna,poi me ne vado suldivano che è tutto per me
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io dico solo:
W IL LETTONE, W IL CUSCINO DI MAMY -
-
Inserito il: 20 Oct 2010 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ma quanto mi avete fatto ridere????Allora, io non sono capace a salire sul letto o sul divano,o per lo meno lo faccio credere...e cosi' la mami pensa che neanche so scendere, se volessi,io nella cuccia sto volentieri,certo che non posso rigirarmi quanto nel lettone!Ma la mami pretende...... vorrebbe dormire appicciccata a me sempre,mentre io,quando mi mette su, vado al fondo del letto e le do il culino!E cosi' la mami ci rimane malee si chiedemi vorra' bene????
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
allora diciamo che io(biagio) concedo gentilmente ai miei tati di dormire con me sul lettone....ma alla condizione che mi facciano girellare dove voglio..io scelgo la parte del cuscino che voglio, poi mi metto di lato, poi di traverso..e se qualcuno per caso mi urta mugugno!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sapete la cosa che mi ha rincuorato è sapere che anche Gina.Lina e Ghumi stanno nel lettone...stavo pensando all'arrivo della sorellina e temevo di aver lo sfratto dal letto causa "troppe persone sopra"..invece se ci stanno loro che sono tre batuffoli meravigliosi potremo stare anche noi due!!!!Ih!Ih!Slurpini
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
si si invasione westiana sul letto dei tati che devono dormire fermi fermi per non disturbare il nostro sonno peloso
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao trippa, devi dire alla tua mamy di non preoccuparsi....ma quando cadiiiiii? io oltre che dormire sul lettone da sempre......abito all'attico mi affaccio e quando cadooooooooo? mica siamo scemiiiiiiii?!?
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Anche io raschio al letto della tata e lei capisce che voglio salire e rimango con loro finchè mi và quando mi stufo me nè vado da solo
Tuuli sale da se e per non farsi trovare da me entra sotto le coperte e arriva in fondo ai piedi della tata mascalzona di una mamma -
-
Inserito il: 20 Oct 2010 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
io dormo prevalentemente sotto il letto della mamy !! poi quando tutti dormono salto sul letto e mi metto hai piedi della zietta piccola... e poi anche con la mamy
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...scusa Trippa se mi permetto di farti questo piccolo appunto...ma dove vuoi che dormiamo noi westie??? Forse per terra?? Mah...secondo me hai aperto un forum davvero superfluo, come certi peli insomma, ma cavoletti di Bruxelles c'e' da chiederlo dove si dorme noi? sul nostro letto che può essere matrimoniale o singolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..piuttosto preferite il piumone, la trapuntina o la coperta?????? -
-
Inserito il: 20 Oct 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ma io non dormo per terra,ma nelle morbide cuccetteMa sai che la mami,tutte le sere e dico tutte,mi mette su e sul piu' bello(mentre sto iniziando a ronfare alla grande)inizia a tormentare il papi...e se cade,lei non e' abituata,e se si lancia sul mobile che non vede perche' e' buio,eccc. e cosi' finisco giu'!!!Mami dice che vuole provare e piuttosto sta sveglia tutta la notte!!!!Non so piu' cosa dirmi!!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
trippetta....ma mr leo scherzava quando dicevo di dormire per terra!!!!! i ns tati ci adorano!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
trippa...ti posso assicurare che non cadi...poi non siamo anche un po' acrobati ...o no?
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Allora a noi ci portano su per le scale in braccio a letto, postazione io tra le braccia della mamma stretta stretta, la Amy sul suo cuscinetto messo in mezzo a due tati, poi la mamma apre le braccia e io mi rintano in fondo al letto, la Amy si spapparacchia. Cadere mai, abbiamo fatto cadere la mamma quello si, anche dal divano. Comunque quando ero piccola abbiamo dormito 15 giorni con il televisore acceso di notte, senza audio, il papo mi doveva vedere e sgridava la mamma perchè io le andavo dietro alla schiena, era freddissimo, in dicembre. La mattina non muoviamo un pelo finchè la mamma non si alza, poi ci prende in braccio e ci mette giù, io devo per forza leccarle un piede e poi via tutta vita e rock and roll, anzi solo roll da mettere sotto i denti
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
concedo gentilmente ai miei tati di dormire con me sul lettone....ma alla condizione che mi facciano girellare dove voglio..io scelgo la parte del cuscino che voglio, poi mi metto di lato, poi di traverso..e se qualcuno per caso mi urta mugugno!!
Biagio mi ha tolto le parole di bocca.......io degno i tati della mia presenza sul lettone solo se stanno ben attenti a non darmi noia !!! In genere comunque preferisco la mia cuccetta, tranne quando tatone è via e tata deve dormire sola...povera.....allora resto tutta la notte sul lettone con lei..... e lei è felice
Trippa...anche tata ha la paranoia della caduta ...ma non siamo mica così "fresconi" da cader dal letto noi westy, no??.... o si???? -
-
Inserito il: 20 Oct 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
A me piace abbastanza dormire tranquillo!Così la notte dormo nel cuscinone vicino al letto dalla parte di mamy che spesso mi fa le coccole anche durante la notte.
-