-
Inserito il: 22 Oct 2010 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
patate fritteMAI
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 00:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Che ridere Asia
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 05:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Trippa, il patè è l'alternativa ai bocconcini che trovi sia in scatola da 400 grammi che in blister da 150 grammi, è molto appetibile ma "regge" poco, ecco perchè stavo pensando di mischiarlo alle patate lesse, così forse potrebbe tenere di più !
Comunque se mangi anche il secco sarebbe meglio usare delle crocchette per cani difficili, Spike e Smilla sono già adulti ed in canile molto probabilmente davano loro solo sbobbe umide, è per questo che dobbiamo alimentarli con patè o bocconcini, le crocche non le mangiano.... -
-
Inserito il: 23 Oct 2010 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
La mami mi da le orjgen 6 fish!!!!Buone,puzzano un po',(per la mami,per me no)e poi carne trita sbollita di vitello o bovino!Yesssssss
-
-
Inserito il: 03 Nov 2010 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
CIAO, IL MIO VET ME LE HA DATE INSIEME AL PESCE BOLLITO. SEMBRA CHE FACCIANO BENE SOPRATUTTO PER CHI SOFFRE DI ALLERGIE. FAMMI SAPERE. SLURP
-
-
Inserito il: 03 Nov 2010 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
molto simpatico il papo di Spike ...quanti pareri discordanti per le patate... io concordo con whisky: ho mangiato per un periodo Trainer con patate e poi è saltata fuori un'intolleranza, in più un giorno dalla nonna ho assaggiato la pappa di Dora che aveva patate lesse è ho vomitato Quando siamo passati esclusivamente a dieta casalinga la vete me le ha sconsigliate . Povera Trippa, che confusione!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Ciao Trippa haime' per l'allergia che ho il vete mi ha dato esclusivamente dieta casalinga per 3 mesi maiale e patate lesse adesso sono gia' due mesi che mangio patate... mi manca ancora un mese di questa tortura (pranzo,cena,colazione) e poi passeremo ad altro...non si sa' che altro mi aspetta ma sicuramente sempre meglio delle patatecomunque mangio le patatine e l'allergia e' passata speriamo che resti tutto cosi'
-