-
Inserito il: 28 Oct 2010 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Riprendo questa discussione... oggi la mia padroncina mi ha portato dal veterinario perchè quando mi siedo le mie articolazioni fanno "crick crick"
Io non sento dolore, infatti gioco, salto e faccio il pazzerello come al solito ma lei era tanto preoccupata...
Il veterinario mi ha visitato e ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave ma che sono troppo piccolo per fare una radiografia... così mi ha dato il condrogen da prendere...
Chissà cos'ho... la mia padroncina è preoccupata perchè ha sentito tante volte parlare della displasia all'anca
Ma io per il momento sto bene -
-
Inserito il: 21 Jul 2012 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
le razze di piccola taglia non sono colpite spesso dalla displasia dell'anca.
le malattie articolari che ci colpiscono più spesso sono la lussazione della rotula e la necrosi della testa del femore.
Entrambe si manifestano con la zoppìa posteriore, per cui se non zoppichi non credo che ci sia da preoccuparsi, però magari cerca di non esagerare nel saltare su e giù da posizioni "alte" (intendo alte per la nostra taglia da tappi!!!) -
-
Inserito il: 21 Jul 2012 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Grazie per il tuo consiglio, Astra! Speriamo che queste pasticche servano a qualcosa... la mia padroncina dice che scricchiolo come uno di 90 anni (che cos'è poi uno di 90 anni?? non lo so)
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
e ' uno come me!!!!! io ho 16 anni in pratica sono centenaria!!!!!
-