-
Inserito il: 29 Oct 2010 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Barny in tutti i negozi per animali ma se guardi sui internet li trovi di sicuro anche lì vendono sia le scarpette che proprio i polacchini con il velcro(io le ho entrambe ma ..mi fanno scivolare e non sto in piedi).Così i tati mi mettono a zampette nude sulla neve ben bardata sopra con un bel piumino e salto che è una bellezza ma a piedini nudi e credimi non mi è mai successo nulla e mi diverto come una pazza!!!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Neve?
cosa e'?
Domani vado in spiaggia, westyni.... seguitemi con crema solare ad asciugamani!
( Scherzo, per fortuna la neve e' uno dei pochi problemi che non affligge la mia tata) -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
beata la tua mamma william
a me la neve piace tanto ma la mamma la odia
o meglio la odia dato che deve prendere l'auto x andare al lavoroe lei sinceramente parlando e'proprio incapace di guidare sulla neve -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy lo scorso anno ha trovato le scarpette... in effetti mi divertivo, avendole alle zampotte.... però... come William, da noi se ne vede molto poca!!!! a noi piace tantissimo....
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 30 Oct 2010 00:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Noi viviamo da novembre a marzo sempre nella neve, e possiamo dare questi consigli:
-cremina antigeloni, ma va bene anche il grasso di vaselina.
-scopetta di saggina o spazzola con setole lunghe e dure:in un attimo si toglie tutta la neve che ci rimane appiccicata addosso a palline, e che nn e' poca!!
-okkio se durante le passeggiate sulla neve ci fermiamo a lungo e non camminiamo o corriamo!! e' ora di prenderci in braccio!!
ciaoooo -
-
Inserito il: 30 Oct 2010 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazie Strauss
Whisky..cosa vuol dire che non dobbiamo stare troppo fermi sulla neve??? -
-
Inserito il: 30 Oct 2010 14:12
-
Utente Registrato
attenzione anche alle pozzanghere sulla strada...io l'anno scorso stavo correndo beato e felice sulla neve e non mi sono accorto di una pozza d'acqua ghiacciata e ci sono entrato con le 2 zampe......ho tirato un grido tremendo
mamma e papa'sono corsi e mamma vi giuro che stava svenendo dallo spavendo x come gridavo..le tremavano le gambe(a lei..pensate a me)
allora mi hanno preso in braccio,guardato la zampa e portato a casa...
evidentemente l'acqua era super ghiacciata e mi e'venuto come un gelonemi hanno preso in braccio xche'le zampette e'come se non si muovessero
dopo pochissimo e'passato e ero come prima...ma che spavento -
-
Inserito il: 30 Oct 2010 16:03
-
Utente Registrato
Qualcuno sa dirmi il nome di questa pomata?????La mami non la trova
-
-
Inserito il: 30 Oct 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
da come ho capito a tutti noi westy piace la neve , io ci corro sopra, mi rotolo, mi strofino e cerco di "respirarla" . L'anno scorso correvo qua e là sui mucchi e ogni tanto la mamy sprofondava perchè i mucchi reggevano il mio peso ma non il suo hi hi hi! Ma non sapevamo nulla della crema, mentre le calzine il vet. ce le ha sconsigliate
-
-
Inserito il: 30 Oct 2010 17:29
-
Utente Registrato
trippa io non uso quella specifica x cani ma il veterinario mi fa mettere VEA LIPOGEL che e'senza profumo,coloranti ne conservantie'x uso umano x la cute secca e arrossata ma x andare sulla neve mi ha detto che va benissimo xche'e'bella untuosa
io esempio la uso anche x la mia allergia ambientale e la metto quando i polpastrelli diventano particolarmente rossi
questa in farmacia dovresti trovarla facilmente e se no usa la classica nivea che va sempre bene -
-
Inserito il: 30 Oct 2010 17:34
-
Utente Registrato
Grazie Strauss
-
-
Inserito il: 30 Oct 2010 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Anch'io come strauss adopero la crema vea lipogel.Ma io ho anche un'altro problemino ai polpastrelli perchè vicino alle unghie mi si screpola tutto.La mami mi ha fatto vedere dal mio vet. e anche da una dermatologa e si è sentita dire che noi westini abbiamo tante allergie...a qualcuno di voi succede? Comunque io uso anche un'altra crema che si chiama ELASTOPAD ed è proprio per noi!!!!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Non conoscevo queste creme..allora ne comprerò una anch'io per provarla!!!Ma dato che io soffro di dermatiti,volevo sapere se sono anallergiche..sono talmente delicata!!Uffi!!Uffi!!!
-
-
Inserito il: 01 Nov 2010 20:29
-
Utente Registrato
Questo week end mi sono rotolata,tuffata nella neve....che felicita'....ma mami non mi ha messo nessuna cremina......ma se doveva succedere qualcosa....succedeva subito o dopo giorni????Comunque domani andra'a comprarmela!!!!
-