-
Inserito il: 30 Oct 2010 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Comunque c'e' da dire che io sto proprio pochissimo a casa da sola, la mami sta sempre con me..
...e quando deve uscire....beh.... non posso neanche tanto arrabbiarmi....ho la mia lucina accesa, la mia cuccetta...e non posso neanche fare tanto la furbetta perche' loro...mi vedono.....si,loro pensano che io non lo sappia..
..ma io so....hanno la webcam PUPILLO!!!!!!Sono proprio tremendi........
-
-
Inserito il: 30 Oct 2010 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Hai provato con il diffusore DAP?
Io ho usato: radio accesa, kong impegnativo, DAP ed e' andato tutto bene. Pero' Indy non e' mai davvero sola, convive con 5 gatti che facevano le balie quando era piccolina e adesso probabilmente si fanno compagnia.
Prima di uscire le do sempre un kong pieno di bocconcini e con il buco tappato da un biscotto o da un osso di bufalo. Cosi' lei e' concentrata sul ricevere il gustoso gioco e mi ignora intanto che esco. Penso che quando finisce di estrarre e mangiare i bocconcini si mette a dormire. Quando torno la cuccia e' calda e lei si stiracchia assonnata. -
-
Inserito il: 30 Oct 2010 13:09
-
Utente Registrato
Ma cos'e' il kong????????
-
-
Inserito il: 30 Oct 2010 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io sono bravissimo
veramente i miei tati non si sono mai lamentati
basta che mi dicano bon bon e io so che devono uscire e vado in cameretta da solo nella mia cuccia a fare la nanna..e quando tornano sono ancora li che me la dormo
da cucciolo ovviamente ero piu'pazzo e passavo il tempo da solo distruggendo tappetini ma x il resto niente danni anche perche'tante cose erano state tolte dalla stanza che mi era stata assegnata
mi hanno cominciato ad abituare lo stesso giorno che sono arrivato a casa a rimanere un pochino li da solo e anche la notte(io non potevo dormire con i tati) e cosi'ho capito subito
ho fatto 2 frignate e dopo basta
i tati lavorano e dovevo capire subito come funzionava anche se tata fa un part-time e'sta'tutta la mattina con me..
cmq anche se non lavorassimo avrebbe dovuto imparare lo stesso a stare solo qualche ora..secondo me e'giusto cosi'..nella vita ci possono essere occasioni diverse x qui il cane deve saper stare a casa ad aspettarci -
-
Inserito il: 30 Oct 2010 16:19
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
bravissimo Strauss!!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Scusate la mia ignoranza ma cosa è il Kong?????
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cipria e'un "gioco"di plastica con diverse forme tipo pallina con un buco..dentro questo buco ci infili cose da mangiare tipo crocche o pezzettini di biscotto e lo dai al cane quando esci di casa x fargli passare il tempo in modo gustoso
non essendo facili da tirare fuori i premietti lui ci pasara'un bel po'di tempo e per chi soffre di ansia da separazione puo'essere una buona soluzione
o per quando avrai la sorellina e dovrai abituarla a stare sola in casa ti potra'servire cosi'si perde via con quello e non distrugge casa
li vendono sia nei negozi online di animali che in molti negozi normali x animali -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
bello sto komg....io da sola sto buona ma il kong mi piacerebbe lo stesso...che dici mami un kong e uno a spenk????
-