-
Inserito il: 01 Nov 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Indy ha una cuccia in ogni stanza, sta sempre in compagnia, dove c'e' la famiglia c'e' lei. Di notte dorme vicino al mio letto, in una cuccia morbida e calda. Se ha troppo caldo si spalma per terra, ma sempre vicino al letto.
Sul letto NON puo' salire, neanche sul divano e sulle poltrone, quelli sono il regno dei gatti, ma siccome lei e' l'ultima arrivata, non si preoccupa, ha capito qual'e' il suo posto e non si fa problemi. E' stata bravissima dalla prima notte, niente pianti, si e' messa comoda e ha dormito tranquilla... la mia e' proprio una cagnolina speciale! -
-
Inserito il: 01 Nov 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anch'io quando sono arrivato a casa sono stato costretto a dormire in lavanderia, per non sporcare in giro, lì avevo la mia cuccetta e la traversina per fare pipì. Ma con l'arrivo della stagione calda mamy ha comprato una brandina e visto che ormai non facevo più i bisogni in casa (MAI più fatti) l'ha sistemata sul suo scendiletto...non vi dico la felicità: 2 volte per notte chiamavo con le zampette la mamy per sincerarmi che fosse vero...Adesso che fa di nuovo freddo mamy ha messo la cuccetta sopra la brandina così mi sembra di essere quasi nel letto ,questo per la notte. Di giorno ho una cuccetta fighissima che è quella che vedete in questa foto che ha una foto di un westy all'interno: me l'ha regalata la zia per il mio compleanno...Solo per la foto sono stato messo sul divano, perchè nè divano, nè letto mi sono permessi . Maledetto corso di educazione :sono loro che gliel'hanno consigliato e io non ho potuto che adeguarmi
-
-
Inserito il: 01 Nov 2010 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Teo, anche il mio addestratore ha detto a mamy: No sui divani e sui letti.
Mamy ha detto va bene lo farò.........insomma mamy ha detto che sono la sua bambolina e posso salire, tanto il mio istruttore mica lo sa!
Ho passato ugualmente i due esami che ho fatto e tra qulche mese dovrò fare anche il terzo. -
-
Inserito il: 02 Nov 2010 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Vedi Trippa bella??? Piano piano ti avvicini e conquisti il lettone!!!!
Io dico che la resistenza dei tati dura poco! Loro ci partono pieni di buoni propositi ma poi...cedono! Vuoi che noi campioni del famoso "sguardo pietoso" e loro stanchi e stressati per il lavoro e altre cose...vuoi che non concedano a noi, fedeli amichetti pelosi,di averle quasi tutte vinte????E poi che diamine...che gli cambia se usiamo tutti lo stesso letto??????? -
-
Inserito il: 02 Nov 2010 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
il lettone è vietatissimo tranne quando ho appena fatto il bagno...
e poi è super altissimo e io non ci riesco a salire!!
io di notte vago molto tra la mia poltroncina in sala, il mio letto nella mia stanza e la mia cuccia in camera di mami.. ronf ronf.. di giorno dormo nella cuccia sotto la scrivania in ufficio di mattino e sul divano a casa al pomeriggio
solo da cucciolo dormivo in cuccia chiuso in cucina perchè scaccottavo e spisciottavo dappertutto.. -
-
Inserito il: 02 Nov 2010 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
veramente nel lettone mi ci hanno messo subito, bella spapparacchiata in mezzo, poi adesso siamo due, non ci muoviamo, io in fondo e la Amy sopra tra i due cuscini. Delle volte la mamma ascolta se respiriamo, noi non muoviamo un muscolo a letto. Però se poveretta si addormenta sul divano è una processione di su e giù, ci chiama foche perchè facciamo strani rumori, se poi è sulla poltrona anche li emettiamo i versi più svariati.
-
-
Inserito il: 02 Nov 2010 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io dormo nella cuccia,nella camera da letto sotto il posto di mamy, poi la mattina comincio a zompettare e mamy mi mette sul letto...ci addormentiamo vicini vicini, io le do tanti baci e carezze e lei mi strapazza di coccole...
-
-
Inserito il: 02 Nov 2010 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Io ho pur avendo una cuccia in corridoio e una in camera da letto proprio vicino a mamma dormo nel lettone e da quando è iniziato il freddo dopo un primo sonno mi intrufolo sotto le coperte
-
-
Inserito il: 02 Nov 2010 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Di notte rigorosamente spalmato sul mio papo, di giorno ho una materassino per ogni stanza !
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Leo.....hai frainteso......sono i miei tati che vogliono che io stia nel lettone (soprattutto la mami)sono io che mi faccio desiderare!!!!!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma sbaglio o forum simili erano già a perti???
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
aperti... scusate la mamy...
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
io dormo nella mia cuccia o sul divano (di solito lì) nel salotto. la porta della camera dei padroncini è chiusa. la mattina mi fanno entrare e stare un po' con loro nel loro letto
-
-
Inserito il: 17 Nov 2010 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io ho un bel lettino in camera dei tati il mio divano in salala cuccia dove sono nato sempre in sala(guai a chi la tocca)Dormo un pò in tutti i posti anche nel lettone dei tati e in quello del fratello bipide
Tuuli ha la sua culla in camera dei tati, che usa molto volentieri ha un divano personale in salauna cuccia a forma di cane pelosissima lei usa solo le sue cose a volte il divano dei tati -
-
Inserito il: 17 Nov 2010 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io ho una bellissima cuccia a forma di fiore che uso la notte difianco al letto di mami..ma in realtà mi addormento sul lettone..e poi mamma mi trasborda nel mio fiorellino!!! ho la mia cuccetta a forma di orsetto in soggiorno dove mi sparo le ronfatine quando rientro dall'ufficio di mami....dove invece dormo sotto la scrivania di zia o sopra la scrivania della mamma o del nonno!!!!
In estate adoro dormire nella cabina armadio sotto le camicie appese del babbo c'è proprio freschino lì sotto e un profumino di pulito!!!!! -
-
Inserito il: 17 Nov 2010 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
noi dormiano nei ns rispettivi lettini in camera con i tati.d'estate però dormiamo sotto il letto
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
la mia cuccia sta vicino al lettone ma x la nanna ho 3 alternative
il divano, il lettone o la mia cuccia quando il lettone è affollato anche dai fratellini senza pelo ... -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
una cuccia per ogni stanza ed ho risolto il problema ma ovviamente prediligo il letto dei nonni e della mamma
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Siamo partiti dalla cuccia, poi nel letto ma in fondo dai piedi e adesso siamo a letto sul cuscino!! :-)
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ovviamente sul lettone!!!!!!!!!!!!!
Io (Luna) rigorosamente in mezzo ai tati...Piggy ai piedi del letto! Ogni tanto lei cerca di rubarmi il posto ed io ringhiotto x ristabilire l'ordine! Ogni tanto scendiamo...xkè fa caldo...e ci mettiamo a terra sui nostri giacigli! Ma se faccio brutti sogni risalgo subito sul letto...di fianco al papy e con la testa sul cuscino...come i bipedi! -