-
Inserito il: 02 May 2009 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
volevo dire una piccola cosa..... ma lo sapete che il 7 giugno ci sono le votazioni europee????? baubau.... per la risposta definitiva della nostra partecipazione aspettiamo almeno due settimane.... non si sa ancora niente del nonnetto...
-
-
Inserito il: 03 May 2009 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Nome (utente registrato su WestySN): Jerry
Numero adulti/bambini: 1 (la mia padroncina Gabriella)
Numero di pernotti in agriturismo: 0 (forse 1)
(indicare 0 se arrivate in mattinata e ripartite la sera stessa, oppure 1 (o 2) per soggiorni di 1 (o 2) notti
Segnalazioni particolari:
P.s.: mi potete spiegare la strada, così gliela spiego alla mia padrona? -
-
Inserito il: 03 May 2009 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Confermo, mi raccomando non dimenticatemi. Due umani , Arriviamo Venerdi 5 in giornata e ripartiamo il 7 mattina.Dobbiamo mandare una caparra? Avete gia' fatto un preventivo del costo?
Tenetemi aggiornata, bau bau da Sofia -
-
Inserito il: 04 May 2009 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
BAUUUUU! Dopo la giornata di ieri, il mio papi ha detto che (se faccio la brava) mi porta al RADUNO in Toscana!
Quindi, Admin, segna anche me (al 90%):
BIJOU
mamy, papy
2 bambine
2 notti (arriveremo, penso, venerdì dopo cena)
Dimentico qualcosa? -
-
Inserito il: 04 May 2009 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
scusatemi ma in questi giorni ero in vacanza, cmq credo che i miei padroncini non abbiano problemi, tra qualche giorno vi darò la confema
p.s. 2 persone ed io bauuuuuu -
-
Inserito il: 04 May 2009 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Bau bau, con la mia padroncina siamo appena rientrati dalla Calabria ... che bella settimana.
Appena ho avuto notizie del raduno nazionale ho ululato alla mia tatina perchè ci voglio proprio venire ... e l'ho convinta di seguito i dati necessari:
Nome: Birba
Numero adulti: 1 (la mia tata Babi)
Numero di pernotti in agriturismo: 1 (Arrivo Sabato 6 e ripartenza domenica 7)
non vedo l'ora di conoscervi tutti
bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 04 May 2009 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Buon giorno amici
Leggo con piacere che il Raduno Veneto organizzato dalla padroncina di Phebe è stato un successo e che vi siete divertiti, ho visto i video e le belle foto
Ma veniamo a noi, manca poco più di un mese al Raduno e allora cosa state aspettando sotto con le adesioni
Certo 32 giorni sembrano tanti, però non è così, ci sono tantissime cose da definire ed organizzare quando si è numerosi e con esigenze differenti
Con calma vi suggerirei al massimo entro una quindicina di giorni di dare la vostra adesione, solo così avremo una chiara visione di quanti saremo e di sistemarci al meglio negli alloggi messi a disposizione dalla struttura “La Fratta”
Il 1° Raduno Nazionale WHWT si articolerà in tre giorni 5-6-7 Giugno 2009 e ci sono tante cose da pianificare, pernottamenti, pranzi, cene, giochi, ecc. ecc.
Ciò premesso, ho letto le vostre postate ed ecco qui le risposte
@ Micky (micky) da Sassari, ciao , si in effetti le date del raduno coincidono con le votazioni; auguri per il nonnetto speriamo che tutto si risolva positivamente, noi siamo qui ad aspettarti, quando puoi facci sapere se venite e quando, cosi vi inserisco in lista .
Babauuu
@ Jerry (shantirea) da Roma, ciao , vediamo un po’ penso di aver capito che siete 1 adulto F quindi hai la necessità di una camera singola per 1 notte, ma non ho capito però se arrivi venerdì 5 o sabato 6 e quando riparti, se puoi specificare meglio sarebbe di aiuto. Grazie
La strada ve la spiegheremo al momento opportuno adesso è ancora presto (comunque è facilissimo arrivarci).
Babauuu
@ Sofia da Savona, ciao , benissimo allora siete 2 adulti M/F , arrivo Venerdì 5 in giornata e ripartenza il 7 mattina!
Non serve nessuna caparra.
Certo abbiamo fatto un accordo particolare con l’agriturismo ed i costi sono riportati nella sezione eventi, c’è un link dedicato.
Vi ho inserito nella lista ufficiale delle adesioni.
Babauuu
@ Bijou (BUBOLINA) da Padova, ciao , benissimo allora siete 2 adulti M/F + 2 bambini, arrivo Venerdì 5 in serata e ripartenza Domenica 7. Cercherò di sistemarvi in un appartamentino con 2 stanze da letto.
Babauuu
@ berry (berry) da Roma, ciao , benissimo aspettiamo allora una tua conferma specificando quando arrivate e se pernottate, 2 adulti M/F .
Babauuu
@ Birba (Babi) da Roma, ciao , hai fatto bene non te ne pentirai.
Allora segno 1 adulto F , arrivo Sabato 6 e ripartenza Domenica 7.
Babauuu
Ho aggiornato la lista delle ADESIONI date un’occhiata se i dati inseriti sono corretti, li troverete anche INFO utili che verranno inserite di volta in volta.
Grazie a tutti
Gianni -
-
Inserito il: 05 May 2009 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Ma dài.....a Montecchio eravamo una ventina.....possibile che non riusciamo almeno a raddoppiare il numero del "NAZIONALE"?
-
-
Inserito il: 05 May 2009 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Piccolo problema,il giorno del raduno coincide con le elezioni politiche amministrative(in alcune città)ed europee,con molta probabilità non riusciremo ad essere dei vostri...
Mia mamma con tutta la volontà si è anche proposta di portarmi Westy a Roma,ma sarà molto difficile...
Quanto sono dispiaciuta -
-
Inserito il: 06 May 2009 04:43
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Noooo Westy(Carmy)... convinci la tua mammina a cambiare idea Magari riesce ad organizzarsi per andare a votare in mattinata e poi raggiungerci...
Forza! Il raduno Veneto è andato molto bene! Belli i racocnti e le foto... non perdete occasione per incontrarci tutt insieme in Toscana
...e voi westini Toscani!!! Dove siete? Contiamo sulla vostra partecipazione...
Non vedo l'ora di incontrarvi!
Un abbraccio,
Admin -
-
Inserito il: 06 May 2009 11:26
-
Utente Registrato
-27
Babauuu -
-
Inserito il: 08 May 2009 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao ragazzi,
vengo anchio con i miei ..siamo 3 in tutto vorremmo aarivare il sabato e ripartire la domenica.
inseritemi VI prego, attendo una conferma...bauuuuuuu...silver -
-
Inserito il: 09 May 2009 09:10
-
Utente Registrato
Buon giorno a tutti sono in arrivo altre INFO utili per il Raduno, appena pronte le inserisco
Ciao Westy (Carmy) mi dispiace che non vieni so quanto ci tenevi a questo Raduno
Pazienza che ci vuoi fare, ci rincontreremo a Roma babauuu
Ciao silver (cindyssima) da Roma ti ho inserito nella lista adesioni : ho capito bene 2 adulti arrivo sabato 6 partenza domenica 7 + silver ovviamente evvivaaaaa
Babauuu -
-
Inserito il: 09 May 2009 09:38
-
Utente Registrato
La lista adesioni si trova all'interno della sezione Raduni e Incontri.
Il topic (argomento) si chiama "LISTA ADESIONI 1° RADUNO NAZIONALE WHWT"
cliccateci sopra e vedrete che apparirà la lista e varie Info utili per i partecipanti ed ospiti
Questo è il percorso per arrivarci:
Forum / VARIE / Raduni e Incontri / LISTA ADESIONI 1° RADUNO NAZIONALE WHWT
Babauuu -
-
Inserito il: 09 May 2009 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Sono tanto, tanto dispiaciuto ma un impegno improvviso ed inderogabile dei miei tati non mi permetterà di venire a conoscervi di persona ..... mando un saluto a tutti
Morfeo -
-
Inserito il: 09 May 2009 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Ciao a tutti, purtroppo noi non ci saremo. La mia mamma era disponibile negli altri week end proposti inizialmente, ma proprio il 6-7 Giugno non possiamo venire! Sono molto triste. Spero che ci saranno altre occasioni!! Bau bau
-
-
Inserito il: 09 May 2009 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Ciao Kikka, siamo 3 adulti + silver...dammi un ok...bau bau
-
-
Inserito il: 10 May 2009 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
ciao,westini
purtroppo dopo le risse avvenuto al raduno romano,sono ai arresti domiciliare.pero,verrano sicuramento i mei due bipede con il westy car.
non ci occorre il pernotamento.grazie!!!!!
kicca uno slurp sul tartufo -
-
Inserito il: 10 May 2009 17:25
-
Utente Registrato
Ciao silver (cindyssima) avevo capito male scusami , grazie per il chiarimento
riepilogando 3 adulti (camera con 3 posti letto) arrivo sabato 6 ripartenza domenica 7
Babauuu
oliver mi dispiace che sei agli arresti domiciliari ma dici sul serio
ma i tuoi bipedi vengono al pranzo sociale di sabato 6 oppure domenica 7
amici bipedi aspetto una vs. conferma così vi inserisco nella lista -
-
Inserito il: 10 May 2009 17:37
-
Utente Registrato
Evviva si sono aggiunti altri amici
Arrivo 5 Giugno mattina/pomeriggio/serata e ripartenza 7 Giugno mattina/pomeriggio –> 2 pernottamenti
Lotto - 2 adulti M/F + bebè (provenienza Pesaro/Urbino)
Arrivo 6 Giugno mattina e ripartenza 7 Giugno pomeriggio –> 1 pernottamento
Tommy - 2 adulti M/F (provenienza Roma)
Vi ho inserito nella lista adesioni -