Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Cosa posso aggiungere alle crocchette???
-
Inserito il: 10 Nov 2010 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ma io sono una signorina.......
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
noi i crocchi li mangiamo senza problemi, da quando eravamo bambine......basta che siano royal canin poi non importa il tipo....abbiamo mangiato il sensible, l'adult, l'obesity, e ora il mobility....ma appena finiamo il sacco torniamo all' obesity perchè mia sorella Hytra sta tornando ciccia.....odiamo a morte tutte le altre marche che inevitabilmente finiscono al canile per i bau bisognosi.....mamy dice che siamo viziate, ma se ci piacciono solo quelle anche lei cosa prova a fare a comprare altre marche?
Cmq noi mangiamo tutto e non siamo allergiche a niente...ci piace tanto la verdura cotta e la frutta.....la pasta e le minestre....per non parlare di formaggio e carnina....però la mamy ci da qualche assaggino ogni tanto per paura che ci faccia male....e anche se in effetti quella pappa è più buona delle crocche, alla fine se non arriva nientaltro mangiamo volentieri anche quelle...quando il pancino brontola si sa.... -
-
Inserito il: 20 Nov 2010 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ank io mangio un pò di prosciutto cotto nelle crocchette sennò nn mangio mmmm ke buono vado pazzooooo!!!!!..... xrò la vet. a detto ke devo mangiare solo crocchette!!!!....
-
-
Inserito il: 20 Nov 2010 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io mangio le trainer pesce e patate senza problemi ma mi hanno suggerito di aggiungere un pò di ricotta o di tonno al naturale se dovesse non mangiarle più volentieri. Ma se le mangia senza problemi non aggiungere altro!
-
-
Inserito il: 20 Nov 2010 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
aggiungi un po' di carne o parmigiamo! Aiutava me quando ero piccola!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 16:49
-
Utente Registrato
Io amo il parmigiano!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anch'io amo il parmigiano ,lo adoro!!!!!Però se le crocche non mi vanno giù mi accontento anche di un pò di prosciutto spezzettato dentro!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 22:21
-
Utente Registrato
Quello mi manca
-