-
Inserito il: 08 Nov 2010 05:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se spisciotta da quando è stato relegato in garage , la risposta è solo una... Non vuole stare da solo in garage...
Io la faccio ovunque se papo ci prova a lasciarmi solo.... -
-
Inserito il: 08 Nov 2010 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
garage nooooooo io non potrei stare sola senza mami la notte.
Concordo con gli amici penso proprio che fai pipì ovunque perchè stai vivendo un malessere forse ti sei spaventato , tutto solo in garage.
Mamma di Milo prova a tenerlo in casa la notte e vedi, se smette di fare pipì allora è quello, noi siamo duri ma anche molto fifoni e coccoloni
-
-
Inserito il: 08 Nov 2010 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao..milo..anch'io come te..ho 5anni...ho sempre dormito in casa...anzi sul lettone....e OGNI TANTO...faccio la pipì in casa....dove capita...ma lontano dal tappetino messo "per sicurezza"...i miei le hanno provate tutte...poi qualcuno li ha consigliati di non farmi dormire sul lettone....e loro non sono riusciti...a mettere in pratica il consiglio.....e quindi...quando faccio la pipi...io rido..e loro si sentono in colpa per non aver seguito l'ndicazione "forse giusta"....ciao
-
-
Inserito il: 08 Nov 2010 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Rispondo un pò a tutti quelli che mi hanno dato dei consigli. Allora intanto nel garage anche io ho il mio posticino dove mi hanno messo una cuccia bella grande con il piumottino e dove dormo. Il garage non è un posto freddo, perchè cmq è chiuso e quindi la temperatura è differente dall'esterno e io lì sto bene sia d'inverno che d'estate, quando invece soffro il caldo da morire sul letto, soprattutto se ci dovessi dormire tutta la notte.
Da quando sono arrivato in casa con i tati a parte le prime sere, due sere, che ero piccolino (avevo tre mesi e mezzo) e i tati non sapevano bene com sarei stato ho dormito su in casa, dopo però sempre in garage, mi hanno abituato così e io sto bene! La mia mami mi lascia salire sul lettone e anche sul divano (sulla copertina che mi mettono, affinchè quando ho le zampe sporche non sporchi tutto) però ha sempre voluto che la notte dormissi di sotto, anche perchè lo trovano più salutare e cmq di notte potrei girare per casa, andare ovunque mentre loro dormono e avevano un pò timore che sporcassi in giro soprattutto i primi mesi che ero arrivato. Inoltre chi di voi amici può negare i disastri combinati i primi mesi di vità?Io ho tirato fuori dalla dispensa sotto la scala un sacco si belle cose, scatolette si cibo che ho bucato, ho mordicchiato un sacco di cose Non piango nè mi lamento in garage, solo che ogni tanto mi scappa di fare così, ma ripeto da una anno a questa parte, ad esempio l'altra sera non ho fatto nessuno bisognino e la mattina quando sono venuti ad aprirmi era tutto pulito! Bo non so davvero. D'estate è capitato che entrasse in garage un riccio e io gli ho dato la caccia, ma non credo che da allora il mio fare la pipì sia legato a questo e poi io sono un maschietto ricordatevelo che per noi rispetto alle femminucce e più facile alzare la gambina per segnare il territorio, non vuol dire sia solo pipì la mia... -
-
Inserito il: 08 Nov 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao tata di Milo!Ho letto ora quello che hai scritto. Dunque....okkei se avete deciso che Milo deve dormire in garage e non in casa di notte dall'inizio che lo avete preso e' una vostra decisione e nessuno può contestarvela più di tanto. Leggo che avete reso il posto dove lui sta caldo ed accogliente e che quindi il peloso non stia male anzi che lo riconosce ormai come la sua cuccia e il suo posto. Sono abiutudini e leggi che ogni padrone dà al suo cane, questo e' fuori dicussione.Forse ci siamo tutti un pò infervorati perche, come hai potuto leggere, quasi tutti noi...se non tutti noi, teniamo il ns westie regolarmente in casa anche e soprattutto di notte! Qlc ha messo l'aria condizionata poi in casa più per loro che per noi!!Quasi tutti dormono sui e nei ns letti...insomma fanno una vita ed hanno regole diverse dal tuo! Però l'importante e' che Milo sta bene giu e questo lo potete sapere solo voi.Anche i westie in casa cmq qlc volta qlc pipì la fanno, anche Leo.Quindi che dirvi??? Valutate voi la situazione e magari se c'e' una porta che lascia in comunicazione il garage e la casa potete PER DISTRAZIONE lasciarla aperta durante la notte...che se lui vuole vi raggiunge in casa!!!
-
-
Inserito il: 08 Nov 2010 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
noi tre in casa-casa dormiamo chiusi in cucina (tata dice che almeno di notte si vuole godere i gatti, puah ) e per noi è una abitudine ormai acquisita: ci dicono 'nanna', io e Marlin partiamo e andiamo a cuccia, Viola sta capendo in questo periodo che deve venire con noi e un po' a spinta viene pure lei. Stiamo chiusi lì, non siamo abbandonati anche se siamo separati e Marlin rilascia i suoi bisognini sul panno assorbente o, più spesso, nei dintorni (forse le zampe sono sopra, i bisogni vanno fuori, maledizione!). In casa-mare o quando siamo fuori casa-casa dormiamo coi tati e Marlin continua a fare i suoi bisogni sul panno che di volta in volta tata mette a disposizione. Dunque mi sa che non è un problema di distacco ma di territorio e di suo esser maschio. Viola talvolta la fa talvolta no, ma lei ormai sta crescendo e tiene più a lungo.
-
-
Inserito il: 08 Nov 2010 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
in garage? ma povero tesoro....io dormo sulla mia brandina in casa al caldo con la copertina di pile.....però tempo fa anchio ho avuto 1 problema simile...facevo pipì ovunque,....bevevo tantissimo e neanche finito di bere mi scappava da non riuscire a trattenerla.....la mamy mi ha portato subito dalla vet a fare le analisi delle urine per paura che fosse il morbo di cushing....per fortuna che i valori che stabilivano la malattia non erano alterati e alla fine abbiamo scoperto che era una allergia al cortisone che assumevo leccando le orecchie di mia sorella hytra....,ma per fotuna tutto si è risolto per il meglio
tu non è che stai assumendo qualche farmaco che ti da fastidio? io facevo la pipì bianca come l'acqua.... -
-
Inserito il: 13 Nov 2010 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Caspita! se avessi il dubbio che Teo patisse il distacco notturno lo avvicinerei a me . Anche Teo non dorme sul lettone, e non sale sui divani. E comunque non vaga tutta la notte, ma dorme come un sasso . A volte mi alzo a fare pipì e lo accarezzo: lui mi guarda come dire: "ma sei fuori?, non vedi che stò dormendo?"
-
-
Inserito il: 13 Nov 2010 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Ma io dico, non me ne voglia la tata di milo, come si fa come si fa a mettere un westy in garage??!!?? Noi abbiamo bisogno della vicinanza dei nostri tati sempre o perlomeno di poterli raggiungere quando abbiamo voglia. Comunque io dormo in camera dei tati sopra il lettone d'inverno ma d'estate dormo in camera dei tati ma sotto il lettone è mooolto più frescooo!!! IHIHIHIHIHIH!!!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Milo secondo me sei un furbetto e ci stavi provando forzare i padroncini a farti dormire con loro. anch'io lo facevo . io dormo nel salotto. i miei padroncini, come i tuoi mi tengono con loro finchè non si addormentano e poi mi portano sul mio cuscino nel salotto ( tanto io 2 secondi dopo mi sposto sul divano dove dormo tutta la notte ). comunque, c'era un periodo quando anch'io all'improviso ho cominciato fare i bisogni la notte, anche 2 volte sul divano a dirittura .pensavo che forse cosi terrorizzo i miei padroni e mi permettono a dormire con loro. invece loro sapevano che lo faccio a posta e mi ingoravano. non ho ottenuto niente e qualche giorni dopo ho smesso di provare. adesso sono buono e faccio tutto fuori. comunque- padroni di Milo- non vi fate fregare ignorate questo comportamento. se no, noi, westie furbetti vogliamo piano piano commandare e volentieri diventeremo i vostri padroni se ci permettete
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ah, ma che c'è di meglio di poter dormire al calduccio vicino ai tati o nel letto di mia sorella bipede? Questa sì che è una vita da cani!
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Peggi io non potrei dormire con i tati nella stessa camera perchè io mi butto subito sul letto e mi infilo per esempio in mezzo delle gambe della padroncina che non si può muovere perchè le blocco i movimenti delle gambe stando in mezzo, poi mi sposto spesso, cercando la posizione giusta e i padroncini si svegliano.quindi io devo dormire in un altra camera.
-
-
Inserito il: 17 Nov 2010 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
lettone garage
La nanna nel lettone e' stupendissima tati di Milo al massimo potete optare per una di quelle brandine che a noi cagnolini piace tantissimo -
-
Inserito il: 17 Nov 2010 09:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
IO QUALCHE VOLTA E SOLO SE SONO PULITA DORMO NEL LETTONE, ALTRIMENTI SCELGO LA CUCCIA CHE MI PIACE DI PIù,QUASI SEMPRE QUELLA IN CAMERA DEI TATI .POI NE HO UNA IN CAMERA DEI TATINI E UNA IN SALA DOVE SONO LORO VADO IO ,ANZI QUALCHE VOLTA SULLE POLTRONE.. POI X IL TUO PROBLEMA NON E' CHE C'è QUALCHE CAGNOLINA IN GIRPO IN CALORE E TU TRACCI IL TERRITORIO??? POTREBBE ESSERE .....PER QUANTO RIGURDA DOVE DORMI TU ..NULLA DA DIRE OGNUNO FA LE PROPRIE SCELTE,IO PERO' PREFERISCO IN CASA....
-
-
Inserito il: 17 Nov 2010 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazie a tutti per le continue risposte sulla causa del mio comportamento, alcune ipotesi fan sorridere molto i miei tati ci tenevo a precisare che il garage dove dormo non è lo scantinato freddo e buio che la maggiora parte di voi che mi ha scritto si immagina...della serie buio, umido, magari interrato in fondo al condomio o robe simili e a mille km dai tati... Io vivo in casa e non in condominio o appartamento intanto e poi il garage è sotto la cucina! perciò sento tutti i rumori dei tati sopra, inoltre solo la scala dell'ingresso mi separa dal piano superiore dove ci sono le stanze, come appunto la cucina, il salotto...ecc. Ci passano pure i tubi della caldaia in garage e ho la compagnia della gabbietta dei miei amici canarini! Ditemi voi se sto male lì? bau bau.
-