Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Pancina che borbotta come una pentola di fagioli!!
-
Inserito il: 10 Nov 2010 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ben cipria son contenta che stai bene...di alla tua mami di non essere troppo ansiosa...noi ci autoregoliamo...un giorno brontola la panciotta ..un giorno abbiamo meno fame...ma non per questo siamo malati
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anche a me succede ogni tanto sta cosa....mi viene il pancino gonfio e duro e faccio dei rumori da paura.....allora mamma mi copre il pancino con qualcosa di caldo e mio fa le carezzine così la bua passa[mad....mi capita quando mangio qualcosa di diverso o per il freddo....
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ah e la vet ci consiglia dei fermenti ENTEROFILUS a posta per cagnolini che la mamy ci spruzza in bocca con 1 siringa senza ago, oppure un' altro che ora non ricordo il nome che ha il tubetto a forma di siringona ed è in crema.... perchè la vet dice che il nostro intestino è diverso da quello umano e che i fermenti che prendono gli umani su di noi sono poco efficaci
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie amici miei!!!Oggi ho fatto i bisognini normali a parte qualche filamento (ma so che è normale quando si ha un pò di colite).Ho preso il Florentero e ho anche mangiato..non tantissimo ma un pasto completo l'ho fatto..e il pancino non gorgoglia più!Menomale per me che stavo un pò maluccio ma specie per la mamy che credetemi stanotte non ha chiuso occhio,oggi non è andata nemmeno dal parrucchiere per stare con me e ha una faccia smunta e lunga che sembra un fantasma!!!!.Grazie Trippa seguirò di sicuro i consigli dello zio Gianfranco che tra l'altro a annuo nuovo conoscerò,in quanto vado a prendere la sorellina!!!!Grazie a tutti,siete davvero tanto tanto cari.Grazie anche da parte della mia tata.
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Meno male cara Cipria che stai meglio ..anche a me è successo qualche volta ed ho usato i fermenti che dice Kyra nel tubo a forma di siringona in crema la ...Fatrogermina che ha anche un saporino buono buono.
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cara Cipria a me in 4 anni sarà successo 4 o 5 volte. L'ultima a luglio in montagna. Faceva freddo e una notte non abbiamo proprio dormito perchè io, coricato nella mia cucciotta,non riuscivo a riposare per gli incredibili rumori che faceva il mio pancino. La cosa poi dura parecchie ore!!!!Mamy mi fregava il pancino perchè io chiedevo proprio la sua attenzione.Poi mi sono alzato e ho vomitato solo schiumotta gialla. Dopo di che tutto si è calmato Adesso che ci penso forse è stato proprio il freddo di quei giorni!!!Le volte precedenti, forse avevo mangiato qualche piccolo bocconcino extra della mia pappa. Ho letto del Florentero; di che cosa si tratta?Spero che tu stia bene prestissimo, ma ora che ne avete parlato vorremmo sapere qualcosa di più di una cosa che avevamo, forse, sottovalutato
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Il florentero è un prebiotico, tipo fermenti lattici, ma è apposta per noi pelosi. La mamma aveva letto da qualche parte che i prodotti tipo enterogermina non vanno bene per noi, ossia non ci fanno nulla, anche se alcuni qui del sito li usano con successo. A mia figlia l'ha prescritto il vete per mettere a posto l'intestino debilitato dall'antibiotico. La carota bollita comunque serve quando abbiamo il pancino in subbuglio, prevalentemente quando la pupù non è proprio perfetta, ma dato che a Micky fa fare le puzzette, la mamma ha preferito darle il florentero.
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
a me fortunatamente non e'mai capitato ma se non sto'molto bene mamma mi mette nell'acqua una fialetta di enterogerminail veterinario dice che va bene
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Grazie Gina, per mamy, sei sempre molto d'aiuto.Ci procureremo il florentero, da usare in caso di necessità. Domani da Gian, ne parleremo, così sentiremo anche la sua opinione.Slurpottoni...
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche il mio pancino a volte fischia e borbotta....la mamy mi da enterogermina e dopo un pò passa tutto...mi succede soprattutto quando mangio qualcosa di diverso....faccio pure le puzzettine.....e mi spavento da solo, mi rigiro e guardo per terra per cercare il botto fuoriscito dal culetto
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ehi Ciprietta come stai?? è tutto a posto ora??
-