-
Inserito il: 11 Nov 2010 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
tranquillo sky la fetta biscottata non piace neanche a mee ci credo....non sa di nulla
meglio i biscotti -
-
Inserito il: 11 Nov 2010 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Sky sono contento che stiamo tutti 2 bene .
ps. a me piace tutto!! ma ho avuto anch'io un periodo quando non mi andavano i miei croccantini, padroncini si preocupavano, perche all'improviso non volevo mangiare.poi hanno scoperto che semplicemente gli altri mi davano le cose piu buone (era il periodo di natale). dopo un po' ho ciesto scuse ai croccantini e adesso li mangio come un leone . -
-
Inserito il: 11 Nov 2010 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bene pelosetti bianchi!!Finiti i vomitini!!!!Questa sì che è una buona notizia!!!
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 11:09
-
Utente Registrato
altra mattina senza vomitino
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
domani in ogni caso visita dal vet ...
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
curiosamente Indy ha vomitato schiumina gialla la mattina stessa in cui e' cambiata l'ora. Ho avuto il dubbio che il suo stomaco aspettasse da un'ora la pappa ed era gia' predisposto a riceverla, ma e' arrivata in ritardo.... ma i westy hanno un'orologino nella pancia??? E come si fa a regolarlo con l'ora solare?????
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ragazzi ma lo sapete che ieri ho dato i consigli a voi sui vomitini, e oggi.....mi sono sentito male io.....!!!!!! Mannaggia mannaggia, da oggi in poi non parlerò più di questo argomento.....solo per scaramanzia.
Comunque sono felice che voi stiate bene,e che mutando poche abitudini riuscite a convivere con il problema -
-
Inserito il: 12 Nov 2010 15:52
-
Utente Registrato
Sky- facci sapere domani come è andata la visita
Indy- probabilmente il cambio d'ore era il problema hihihihi noi westie siamo puntuali
Ettore ma stai bene? hai avuto lo stesso vomitino che noi?
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io caro Chandler ho la gastrite da sempre. Ormai ci convivo e mi sono anche abituate a questi episodi che fortunatamente stanno diventando più rari ......
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ma le fette biscottate non ci fanno male?????
-
-
Inserito il: 13 Nov 2010 00:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Ma perche invece di stare a stecchetto o con la bilancia pesa-cibo sempre a portata di mano, non mangiate un po di piu' e fate piu movimento per compensare??
Penso che ridurreste drasticamente questi problemi!! -
-
Inserito il: 09 Apr 2011 17:51
-
Utente Registrato
cavolo ... da novembre non mi era piu successo .. ma ieri e questa mattina ho vomitato saliva ..
quindi gia che dovevo fare il vaccino, abbiamo informato il vet ..
e soffrendo un po di gastrite, in questo periodo e a settembre/ottobre chi è un po delicato, ci cade dentro in piendo .. infatti rieccomi ..
ora devo prendere per 15 gg una pastiglia al giorno, e questo trattamente dovrò farlo tutti gli anni ad inizio ad aprile e a settembre per evitare problemi ..
vediamo come andrò .. -
-
Inserito il: 09 Apr 2011 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Sky, anche io oggi ho vomitatoma dopo che mamy mi ha fatto il bagnetto....forse non ho digeritocomunque io un anno fa ho iniziato a vomitare giallo al mattino e a volte saliva, la cosa è degenerata e così mi è stata fatta una endoscopia ed è uscito che ho l'enterite cronicamalattia assai complicata da curare, anche perchè non si guarisce.Quindi ti consiglierei se questi disturbi sono ricorrenti di rivolgerti ad un gastroenterologo, per avere maggiori informazioni e non sottovalutare queste vomitatineSpero per te che non sia niente di grave...Slurpotti
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 23:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anch'io stamattina ho fatto un vomitino!!! era tanto ke non capitava!!! uffi!!!!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 11:16
-
Utente Registrato
grazie Unkas ... riferirò al vet il tuo consiglio .. anche se parlando proprio ieri con lui mi ha detto di non preoccuparsi perchè questi episodi se verificano solo in terminati periodi, cioè l' inizio di primavera e l' inizio di autunno .. e questo significa che ho una leggera gastrite che anticipandola con i farmaci prescritti si risolve ..
è come succede agli uomini ha detto ..
-
-
Inserito il: 05 Nov 2011 13:44
-
Utente Registrato
volevo fare una domanda ..
Questa mattina ho di nuovo vomitato un po di succchi gastrici .. tata se lo aspettava perchè è da ieri a mezzogiorno che non mangio ..
ieri sera non ho mangiato, a parte qualche cosa che è caduta dal tavolo () e stamattina neanche ..
ma la mia domanda è : fa bene mangiare dopo aver vomitato i succhi gastrici
Tata prima che io vomitassi mi ha rimesso la ciotola di ieri sera, e io dopo aver vomitato sono corso a mangiare ed ho leccato tutta la ciotola -
-
Inserito il: 05 Nov 2011 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Se faccia bene non lo so, però a volte capita anche ad Hurry, al mattino specialmente, ma una volta ogni, e quando la mamma chiede al veterinario, la sua domanda è sempre la stessa. Signora, ma ha mangiato dopo? Quando mamma dice sì, la sua risposta è: allora era solo fame, se fosse stato altro non avrebbe mangiato e in quel caso c'è da preoccuparsi, ma se è roba gialla (succhi gastrici) e dopo mangia non si deve preoccupare. Prova a sentire il tuo veterinario comunque, sai com'è per sicurezza.
-
-
Inserito il: 05 Nov 2011 16:11
-
Utente Registrato
Grazie Gina ...
Appena ho l' occasione chiederò .. oppure .. chiedo al vet. del sito -
-
Inserito il: 06 Nov 2011 00:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: May 2011 -
Anch'io ogni tanto vomito saliva la mattina, ma succede quando mangio la pizza la sera o quando cambia il tempo bruscamente o quando sono troppo vuoto. La mamy o il Papy mi danno il pasto mattutino più leggero e a pranzo mi danno una quindicina di crocchi, la sera mi alleggeriscono il pasto serale e prima di andare a dormire diciamo verso le 23 mi danno una decina di crocchi. Così va molto meglio, ma la pizza mi frega sempre...!!Anche il mio fratellone aveva lo stesso problema e la risolto così. Io mangio Acana e il fratellone orijen. Semmai prova a cambiare..Bauciotti Gigi
-