-
Inserito il: 14 Nov 2010 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
grande peloso Skin. Tocca che fai il tuo dovere cioe' pappa e niente vomito perche' il nostro guaio e' avere delle tate infermiere. Subito ti infilano qualcosa dove non và infilata
Seriamente Skin ti auguriamo che continui cosi nelle prossime ore e tienici aggiornati ok? Noi ti pensiamo e facciamo il westie tifo per te!!! -
-
Inserito il: 14 Nov 2010 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 152
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Skin
visto che sei riuscito a mangiare qualcosa senza vomitare Io non rimangerei più tardi,meglio aspettare..
Spero che tutto si risolva quanto prima,comunque se sei vispo questo è un buon segno
Auguri tesoro
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 14 Nov 2010 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao sin.ho letto ora il tutto...coraggio che forse sei inviadi guarigione...metticela tutta ok?
facci sapere e in bocca al...boh vedi tu -
-
Inserito il: 14 Nov 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Skin, amichetto..... che mi combini?????? su su... fai il bravo.... niente vomitini...... e tanta pappa buona!!!!!
teneteci informati.... mi raccomando!!!!
Anna... un bruttissimo anno... non vedo l'ora che arrivi il 31 dicembre!!!!
a te si è rotta la lavatrice... da noi c'è la moria degli elettrodomestici... lavatrice e frigo in 10 gg!!!!! brutto anno il 2010
un grande abbraccio.... Rita -
-
Inserito il: 14 Nov 2010 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Skin eccomi!!Io praticamente da quando ero piccola attraverso momenti identici a quelli che hai te in questo periodo!!.Mancanza di appetito,vomitini gialli e pancina che emetteva rumori tipo pentola di fagioli..proprio la scorsa settimana avevo inserito nel forum un argomento in quanto stavo male.Ora sembra passato tutto!!Praticamente quando sto così prendo il florentero in pastiglie ma so che c'è anche in pasta per i casi di completa inappetenza quando serriamo i denti e non apriamo la bocca!!Poii primi due giorni mamy non mi invoglia a mangiare nulla.Dal terzo giorno mi mette un pochino di olio buono oppure se per esempio tu mangi coniglio,mi bolle del coniglio senza sale e me ne mette un pò nella ciotola insieme alle crocche..tieni conto però che i primi giorni non mangiavo neppure quello e mamy era disperata!!!.Non è che magari devi cambiare alimentazione?Vedrai che non è nulla di grave!!!Mi raccomando tienici aggiornati.Tanti slurpini di vero cuore dolce tesoro!!
-
-
Inserito il: 15 Nov 2010 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Giorno amicotti miei...vi aggiorno sulla situazione..bene ieri sera ho mangiato pochino pochino e mami non mi ha forzato..siamo andati a nanna ed io non avevo vomitato ma stamani appena il papi si è svegliato per recarsi al lavoro io sono corso in cucina ed ho vomitato saliva, un pochino d'acqua e un pochino di succhi gastrici...la mami ha detto non fa niente,l'importante è che non ho vomitato tutto il cibo ingerito...questo vuol dire che qualcosa inizia a passare attraverso il piloro ed ad esser digerita..stamattina andiamo dal vete e vediamo cosa fare...
Cambiare alimentazione? Forse,è stata presa in considerazione anche questa opzione ma non posso farlo ora,devo prima stare bene perchè la mia è una dieta ultra selettiva e qualsiasi cosa io voglio provare dovrei mangiarla per 2 mesi consecutivi e vedere se mi provoca allergia..in questo momento così debilitato non posso...
Cara Rita..magari fosse solo la lavatrice...ricordi? la morte di zeus, il morso del pastore tedesco,il furto in casa,la nonna,ecc ecc queste sono solo alcune...un'anno perfetto per mendarti ai pazzi...prima o poi chiederò una visitina in psichiatria....se casco io è la fine...nostradamus questo non l'aveva previsto...altro che 2012! -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 08:44
-
Utente Registrato
Skin, vedrai che piano piano migliori....
ps: Anna, quando fissi l'appuntamento, prendilo anche per me.......
nel giro di 2 mesi sono andati via 3 zii, tutta la malattia di mio padre etc..... due settimane fa, un amico di 41 anni.... credimi se dico che non vedo l'ora che questo anno finisca.... non se ne può più..... gli elettrodomestici sono veramente il minimo... però tutto fa brodo!!!
forza e coraggio che supereremo anche questo noi siamo delle rocce!!!! -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...e sì caro Micky...NOI westie siamo delle rocce, le tate sono quasi cotte!!!!
Seriamente Anna tienici aggiornati con Skin, vi pensiamo tanto! Stamattina sicuramente qualcosa in più te la dirà il vet, a me una cosa che un pò tranquillizza e' che Skin e' cmq vivace. -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Dai Skin mangia un po'.....e vedrai che starai meglio!!!!!!facci sapere......
-
-
Inserito il: 15 Nov 2010 23:11
-
Utente Registrato
Eccoci qua scusate la latitanza ma oggi la mami ha corso tutto il giorno..prima il vete poi spesa e dopo al lavoro..
ma veniamo a noi..
allora oggi dalle 6e30(quando il papo è andato a lavorare) non ho più vomitato,ho fatto la pappa (colazione,pranzo e cena),ho preso la terapia,ho giocato ,siamo usciti per i bisognini senza mai dare un'accenno di vomitini...
siamo stati dal vete ma la visita è stata brevissima perchè lui aveva un'urgenza ma al volo ci ha detto che tutto sta andando per il meglio e dobbiamo tornare domani per tutti i controlli (mami non ha voluto insistere perchè ha dato la priorità a chi stava più male)...
ma adesso è sorto un altro problema...faccio un sacco di aria (anche mentre mi stiracchio)..ma non puzzano.......domani diremo anche questo al vete....
adesso vediamo come andrà la nottata..mami è proprio stanca..la notte dorme sorvegliando me...
mamma ti voglio bene stasera riposati..vedrai tutto andrà bene... -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Beh avendo avuto i problemi allo stomaco penso sia normale che anche l'intestino ne resti coinvolto, senti domani la vete, ma penso tu possa stare tranquillo. Le mamme sono proprio tutte uguali, ci adorano e passano le notti sveglie per noi.
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 02:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Guarisci presto Skin!! Facci sapere mi raccomando! ma oltre alle puzzette..la cacchina la fai?
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Skin riguardo l'aria nel pancino è normale..quando abbiamo lo stomaco o l'intestino un pò sciupato facciamo tanta arietta!!.Io quando sono così prendo il Florentero che è un fermento lattico che serve per riequilibrare la flora intestinale..prova a chiedere al tuo veterinario se lo puoi prendere!!!Slurpini infiniti
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 19:56
-
Utente Registrato
Evviva evviva siamo tornati ora dal vete..mi ha fatto una super visita..
anche quell'odioso termometro..oh ma io sono un westymaschio lo sai no?...
Bene allora sono quasi guarito,il pancino ancora gorgoglia un pochino ma questo è il decorso del problemino gastrointestinale che ho avuto...passerà
dato che non mi hanno somministrato antibiotici o farmaci per eziologia nota secondo il vete il problema è stato prettamente motorio nel senso che mi si è bloccata la peristalsi intestinale e quindi non digerivo nulla..qualcosina che ho mangiato mi ha fatto male..
ora mami si chiede chi mi ha dato qualcosa di troppo?o la pappa che mi aveva preparato conteneva carne appena acquistata avariata e non se ne è accorta? Bhoooooo!!!
L'importante è che tutto sia passato anche perchè dovrei fare il vaccino in questi giorni...
C'è solo una cosa che il vete ora ha proibito categoricamente alla mami.. aggiungermi qualcosina di più appetibile alla pappa tipo wurstel,simmenthal ecc ecc anzi fra qualche giorno dovrebbe ricominciare a darmi il fibrafos(purtroppo facendo una dieta così rigida possono venir meno vitamine e fibre quindi mi serve questo prodotto naturale altrimenti per mancanza di fibre potrei sviluppare coliti)..
io odio il fibrafos..
Vabbè per il momento mi godo questi altri giorni di pappa buona...(ed anche dormitine nel lettone con papi e mami per tenermi sotto controllo)nel frattempo ho divorato anche stasera la ciotola...
mami prima di andare a lavorare devi darmi la compressina...è proprio rinco.... -
-
Inserito il: 16 Nov 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Evviva Skin stà bene
Continua la cura e soprattutto non mollare il lettone OK
slurpotti
Jack e Molly -
-
Inserito il: 16 Nov 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Skin sono contento che stai bene
-
-
Inserito il: 16 Nov 2010 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Skin
-
-
Inserito il: 17 Nov 2010 06:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Ciao Skin leggo solo ora del tuo problemino alla pancia ...sono tanto felice che si sia risolto tutto per il meglio......giusto non mollare il lettone
-
-
Inserito il: 17 Nov 2010 13:55
-
Utente Registrato
wow Skin..... siamo contentissimi!!!!
-
-
Inserito il: 17 Nov 2010 21:17
-