Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / durante i pasti: come vi comportate?
-
Inserito il: 23 Nov 2010 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Cipria, amore mio, grazie
è l'unico momento in cui sono buono buono...anche i tati si domandano come mai mentre loro mangiano sono così educato...
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io mangio prima dei miei tati......d'altronde sono il capo
e poi gironzolo,ma quasi subito vado nella mia stanza dei giochi,tanto i miei tati non hanno mai fatto cadere niente dal tavolo
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
io dipende...
mangio anch'io prima o con i tati... ma mollo praticamente subito la mia pappa per elemosinare...
metto le zampette sulla sedia ed aspetto..
se non arriva niente però me ne vado per i fatti miei e faccio i dispetti... rubo i vestiti lasciati alla mia portata oppure faccio i bisognini in giro..
alcune volte invece sto buona buona sotto al tavolo.
a volte qualcosina cade dalla tavola, ma a volte prima di darmi qualcosa fanno la scena di andare in cucina e poi mi mettono il bocconcino nella ciotola..
in ristorante invece sono un angelo! -
-
Inserito il: 23 Nov 2010 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io durante i pasti dei miei schiavetti... rompo le palline a nonnina... perchè è quella che sgancia.... con mamy faccio finta di provarci, tanto so che non mi allunga niente
se mi deve allungare qualcosa.... prende la ciotola e mette dentro....però non c'è una scadenza... è a sorpresa!!!!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Chicca urla come una matta (e mami si inca!) e io Luna, spingo e salto! Ieri il nostro fratellone era nervoso e ha tirato dietro a Chicca le sottilette perchè non la sopportava più: mami lo voleva sbranare, Chicca si è offesa e io, come al solito, me ne frego!
-