Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Svegliata di colpo stanotte con affanno ora tutto ok!!
-
Inserito il: 22 Nov 2010 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
sì stavi sognando, io lo faccio quasi sempre, e mamy mi chiama per farmi aprire gli occhi . Ha paura che stia sognando qualcosa di brutto. L'altra sera mi ha chiamato, ma stavo ancora dormendo e quando ho aperto gli occhi, non l'ho riconosciuta e allora le ho ringhiottato
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 23:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Teo
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Max come stai?Spero meglio......
-
-
Inserito il: 26 Nov 2010 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Trippa grazie ..sto un po' meglio il vet dice ke e'un problema di tipo neurovegetativo....la fase adolescenziale mi rende più agitato del solito e di sicuro ho mangiato qualche schifezza all'insaputa di mamy, quando abbiamo avuto ospiti la sera precedente sbriciolavano patatine e noccioline ovunque...tutto cio' mi ha provocato una sorta di reflusso che ora tengo sotto controllo con un antiacido Zitac.....per ora seguiamo questa cura e,anche se la mamy mi ci ha portato piu' di una volta dal vet nn disdegna un'altra visitina prossimamente......slurpini
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Caro Max,anch'io l'anno scorso ho fatto la cura con lo Zitac.....mi capitava tutti i giorni di vomitare succhi gastrici(liquido giallo)al mattino e qualche volta al pomeriggio.......ma non avevo altri sintomi,perche' appena mi capitava tornavo subito a giocare e non ero mogia.....Comunque da allora i miei tati non mi fanno piu' stare troppe ore a digiuno (anche questa era la causa)e quindi biscottino a colazione,poi pranzo,merenda solo qualche volta,cena e prima della nanna una manciatina di crocche....e non mi e' piu' successo(incrociamo le zampe)!!!!!!Ciao amico mio
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Cipria è stato solo un brutto sogno
-