-
Inserito il: 24 Nov 2010 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ANCHIO HO PAURA DEI BOTTI E ANCHE QUANDO STAPPANO LE BOTTIGLIE DELLO SPUMANTE,,,,,I TUONI CHE FIFA BLU
-
-
Inserito il: 24 Nov 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
A proposito dell'altro topic....quello sulla pulizia denti.... Io me li tengo sempre allenati e soprattutto senza tartaro azzannando il folletto, che ormai fa pena, è praticamente consumato!!!!!! Cimelio di guerra!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2010 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io l'aspirapolvere non la bado prorio
A volte abbaio un po' al fon, ma solo a quello di mami che è super potente; quello di papi non si sente nenchesoffia...e si papi ha pochi capelli ih ih ih -
-
Inserito il: 24 Nov 2010 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Per quanto riguarda tuoni e botti di capodanno non mi danno nessun fastidio, ma mami dice perchè sono ancora giovane; dato che zia Chicca anche lei westina di dieci anni un tempo non le facevano niente,negli ultimi tempi le viene una paura che se è a casa da sola si nasconde dentro l'armadio o nello sgabuzzino! Povera
-
-
Inserito il: 24 Nov 2010 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Anche io quando ero piccola non avevo mai paura dei temporali ma ora sarà un annetto che quando viene il temporale forte preferisco nascondermi da qualche parte...quando poi inizio a piangere arriva la Mamy che mi stringe, mi coccola e mi cerca di tranquillizzare
-