- 
	Inserito il: 08 Jan 2011 12:53
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 179
 Data di Iscrizione: Oct 2010
- 
	Ciao Cipria grazie dell'informazione , mamy non ci ha pensato a questa cosa del sale hai ragione, comunque ci servivano le dosi ossia quanta ne dobbiamo mangiare al giorno insieme alla carne, sai non vorremmo ritornare dal vete per questo e sicuramente avrebbe qualcosa da dire al riguardo visto che ultimamente lo abbiamo ignorato , mamy non ci ha pensato a questa cosa del sale hai ragione, comunque ci servivano le dosi ossia quanta ne dobbiamo mangiare al giorno insieme alla carne, sai non vorremmo ritornare dal vete per questo e sicuramente avrebbe qualcosa da dire al riguardo visto che ultimamente lo abbiamo ignorato    Ciao Cipriettaaaa Ciao Cipriettaaaa
- 

- 
	Inserito il: 08 Jan 2011 13:39
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3212
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Di nulla figurati...facci sapere come va!!!!!Slurpini immensi     
- 

- 
	Inserito il: 08 Jan 2011 14:28
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2673
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	 io MANGIO DELLA tRAINER PESCE E PATATE E VADO BENISSIMO. iO CREDO CHE SE HAI TROVATO LE CROCCHE PER TE GIUSTE, ANCHE AL GUSTO DI PATATE E MAIALE, PUOI ANDARE AVANTI CON QUESLLE SENZA CAMBIARE. uN Pò DI PESCETTO NO???iO PROVEREI PER FERMARMI, SE NN TI DANNO PROBLEMI, QUELLE DELLA tRAINER PESCE E PATATE. mI HANNO DETTO QUI SUL FORUM, ANCHE ALCUNE ALLEVATRICI, CHE IL PESCE E' QUELLO CHE DI SOLITO DA MENO PROBLEMI.E POI NN CAMBIARE PIù CROCCHE SE NNHAI PROPLEMI, OK? io MANGIO DELLA tRAINER PESCE E PATATE E VADO BENISSIMO. iO CREDO CHE SE HAI TROVATO LE CROCCHE PER TE GIUSTE, ANCHE AL GUSTO DI PATATE E MAIALE, PUOI ANDARE AVANTI CON QUESLLE SENZA CAMBIARE. uN Pò DI PESCETTO NO???iO PROVEREI PER FERMARMI, SE NN TI DANNO PROBLEMI, QUELLE DELLA tRAINER PESCE E PATATE. mI HANNO DETTO QUI SUL FORUM, ANCHE ALCUNE ALLEVATRICI, CHE IL PESCE E' QUELLO CHE DI SOLITO DA MENO PROBLEMI.E POI NN CAMBIARE PIù CROCCHE SE NNHAI PROPLEMI, OK?
- 

- 
	Inserito il: 08 Jan 2011 15:19
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	brava charise..non sappiamo dirti quanta polenta devi mangiare, ma siamo felicissimi che hai trovato degli alimenti che ti fanno stare bene....la tua mamy e' meglio di quell'odioso vet  
- 

- 
	Inserito il: 08 Jan 2011 21:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 4265
- 
	veramente!!!   Continua così sei sulla strada giusta!!! Però non ho la più pallida idea di quanta polenta devi mangiare... Continua così sei sulla strada giusta!!! Però non ho la più pallida idea di quanta polenta devi mangiare...    
- 

- 
	Inserito il: 08 Jan 2011 21:13
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 179
- 
	  hai hai hai ma la mangio solo io la polenta? Mannaggia hai hai hai ma la mangio solo io la polenta? Mannaggia Va' bene allora faremo un po' di prove... poi se Mamy si sbaglia e me ne da' troppa io mica mi schifo...anzi Va' bene allora faremo un po' di prove... poi se Mamy si sbaglia e me ne da' troppa io mica mi schifo...anzi   
 Ciao amichetti slurpini a tutti  
-