-
Inserito il: 08 Jan 2011 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Cipria grazie dell'informazione, mamy non ci ha pensato a questa cosa del sale hai ragione, comunque ci servivano le dosi ossia quanta ne dobbiamo mangiare al giorno insieme alla carne, sai non vorremmo ritornare dal vete per questo e sicuramente avrebbe qualcosa da dire al riguardo visto che ultimamente lo abbiamo ignorato
Ciao Cipriettaaaa -
-
Inserito il: 08 Jan 2011 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Di nulla figurati...facci sapere come va!!!!!Slurpini immensi
-
-
Inserito il: 08 Jan 2011 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io MANGIO DELLA tRAINER PESCE E PATATE E VADO BENISSIMO. iO CREDO CHE SE HAI TROVATO LE CROCCHE PER TE GIUSTE, ANCHE AL GUSTO DI PATATE E MAIALE, PUOI ANDARE AVANTI CON QUESLLE SENZA CAMBIARE. uN Pò DI PESCETTO NO???iO PROVEREI PER FERMARMI, SE NN TI DANNO PROBLEMI, QUELLE DELLA tRAINER PESCE E PATATE. mI HANNO DETTO QUI SUL FORUM, ANCHE ALCUNE ALLEVATRICI, CHE IL PESCE E' QUELLO CHE DI SOLITO DA MENO PROBLEMI.E POI NN CAMBIARE PIù CROCCHE SE NNHAI PROPLEMI, OK?
-
-
Inserito il: 08 Jan 2011 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
brava charise..non sappiamo dirti quanta polenta devi mangiare, ma siamo felicissimi che hai trovato degli alimenti che ti fanno stare bene....la tua mamy e' meglio di quell'odioso vet
-
-
Inserito il: 08 Jan 2011 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
veramente!!! Continua così sei sulla strada giusta!!! Però non ho la più pallida idea di quanta polenta devi mangiare...
-
-
Inserito il: 08 Jan 2011 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
hai hai hai ma la mangio solo io la polenta? Mannaggia Va' bene allora faremo un po' di prove... poi se Mamy si sbaglia e me ne da' troppa io mica mi schifo...anzi
Ciao amichetti slurpini a tutti -