-
Inserito il: 25 Nov 2010 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2471
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Non capisco perche': quando chiamo Trippa e le dico di venire da me,lei mi guarda e si tira indietro.....
oppure quando dobbiamo uscire va sempre sotto il tavolo e io devo far finta di chiudere la porta,per poi rientrare,a quel punto lei e' venuta vicino,tenendo conto che una volta fuori non vorrebbe piu' rientrare.......
quando io e mio marito andiamo a dormire(la sua cuccia della notte e' nella nostra camera)la chiamiamo per farla venire e lei va sotto il tavolo (lo stesso tavolo)e solo dopo un bel po' viene da sola..........
quando in braccio resiste pochissiimo e subito si divincola,ma se non ha piu' voglia di camminare ci sta eccome.....
quando la metto sul letto,sperando che venga vicina vicina..si mette al fondo del letto,dandoci i culino......
MA........CI VUOLE BENE????????? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI