-
Inserito il: 13 May 2009 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Un applausoa Gianni e Kicca per tutto quello che stanno facendo....
Non vediamo l'ora di conoscervi... per ora grazie di tutto!!! -
-
Inserito il: 13 May 2009 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao gianni se ho ben capito i primi 20 della lista hanno la camera con bagno?
poi un altra cosa ma della toscana come mai siamo cosi pochi? ciao a tutti -
-
Inserito il: 13 May 2009 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Al pranzo sociale di domenica 7 non possiamo partecipare,siamo spiacenti, dobbiamo rientrare a Celle Ligure ,sono 4 ore comode di macchina e vogliamo arrivare in tempo per votare per la nuova amministrazione Comunale, per noi è importante!A presto Sofia
-
-
Inserito il: 13 May 2009 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ciao a tutti sono appena rientrato, ho letto le vs. postate, più tardi o domani al massimo rettifico le variazioni e rispondo ai vs. quesiti
Una soluzione la troviamo
Buona cena -
-
Inserito il: 13 May 2009 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao kicca,ma veramento non posso allenarmi per i mondiale di nuoto che ci sara a roma da meta luglio!!!!!!!!!!.neanche se,mi metto la cuffia?vabbeeeee........verro lo stesso con la mia gang di roma(tommy il colonello,scott detto l'ameri..cane,skin detto il dottore).peccato che non vienne la lulli e westy detto l'intellectuale.mi manchera tanto kikki detta la samurai.pero ci sara westyna detta la mascotta
amici miei viva il raduno nationale
un biscotto virtuale......bau bau -
-
Inserito il: 14 May 2009 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
grazie a tutto il lavoro svolto da Kicca (Gianni), devo ancora aspettare qualche giorno per dare conferma, i miei padroncini stanno spostando i vari impegni per poter partecipare, non vedo l'ora!!! al più presto vi comunicherò la partecipazione......... evvaiiiiiii (incrocio le zampette) bauuuu
-
-
Inserito il: 14 May 2009 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
io non dico niente,.... ma ho sentito i miei tati che parlavano di spostare altri impegni.....
Incrociate le zampine insieme a me io co terrei tanto (e da quello che ho capito anche loro) -
-
Inserito il: 14 May 2009 16:11
-
Utente Registrato
Ciao Berry ciao Beniamino....
anche incrocio le zampette per voi.... spero proprio di vedervi e giocare con voi -
-
Inserito il: 15 May 2009 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
nooooo, Beniamino, Berry......non vorrete mica tirarmi il pacco? Aspetto da tanto tempo questo Raduno per incontrare i miei amici di zampa Dài, cercate di esserci, tirate i vostri tati per l'orlo dei pantaloni, fate gli occhioni dolci (come solo noi sappiamo fare) e montate in macchina.....Vi aspettiamo a zampe aperte!!!!
-
-
Inserito il: 15 May 2009 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
....spero che le mie sorelline umane si divertano ugualmente, vedo che non ci sono altri bimbi nella lista....bè, pazienza, con tutti questi pelosoni sicuramente troveranno da passare il tempo.....non vedo l'ora!!!!!
-
-
Inserito il: 15 May 2009 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
sto' distruggendo tutto in casa......mi calmerò solo e soltanto se mi portano al raduno!!!! quando il gioco si fa duro...i DURI cominciano a giocare .........in questo campo modestamente mi sento leader....bauuuuuuu
-
-
Inserito il: 15 May 2009 12:42
-
Utente Registrato
...bravo Berry.... ti vogliamo al raduno!!!!
-
-
Inserito il: 15 May 2009 14:15
-
Utente Registrato
Ciao a tutti rieccomi di nuovo qui sono stato impegnato per un paio di giorni e non ho avuto il tempo di entrare nel forum per rispondere alle vs. domande e/o apportare correzioni alla lista
Adesso leggo tutto, anche le diverse e-mail pervenute e poi vi rispondo anche perchè ho diverse novità
A tra poco ciaoooo -
-
Inserito il: 15 May 2009 19:02
-
Utente Registrato
Eccomi di nuovo
Ciao Jack (Jack) tutto ok ho corretto
Ciao Westy-na ottima osservazione la tua, ho parlato con la proprietaria ed abbiamo risolto: consumeremo le cene ed i pranzi all’aperto sotto il pergolato appositamente attrezzato
E se piove?? Nessun problema in via del tutto eccezzziunale mangeremo tutti dentro la sala ristorante!!
Ciao Giulio (Giuliowest) riguardo alle camere con bagno sto scrivendo un ulteriore INFO che pubblicherò a breve.
Ciao Sofia (Sofia) tutto ok ho corretto.
Ciao Oliver dalle postate che hai fatto non ho ancora capito se vieni o meno al Raduno, data arrivo, data partenza, quanti umani ti accompagneranno, fammi sapere!
Ciao a tutti , molti di voi hanno fatto notare la concomitanza del Raduno con le votazioni, di seguito riporto gli orari per votare che ho trovato sul web:
sabato 6 Giugno: ore 15.00 inizio voto; ore 22.00 fine voto.
domenica 7 Giugno: ore 07.00 inizio voto; ore 22.00 fine voto.
Ciao vado a cena -
-
Inserito il: 16 May 2009 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Kicca mi hai dato una bellima notizia e la mamy è più tranquilla... perchè è vero che io sono tanto brava e buona e spesso è come se non ci fossi , ma quando sono da sola sono molto molto dispettosa ] odio stare da sola
e grazie per tutto il lavoro che stai facendo per organizzare il megaraduno -
-
Inserito il: 16 May 2009 14:17
-
Utente Registrato
Buon giorno a tutti grazie innanzitutto per la solidarietà e fiducia che mi state accordando ma qualcuno doveva pure occuparsi dell'organizzazione del nostro 1° Raduno Nazionale WHWT
Volevo informarvi che Sabato 23 maggio (non Domenica 24) vado nuovamente a Sinalunga per visionare ed assegnare gli alloggi a coloro i quali avranno dato la propria adesione entro il 22 Maggio e che sono riportati nella LISTA a pagina 1
Se siete stati inseriti nella lista e per ragioni contingenti dell'ultima ora non potrete venire state tranquilli non c'è nessuna penale da pagare
Per quanto riguarda il discorso "bagno esclusivo in camera" avendo visionato ieri sera quasi tutte le planimetrie degli edifici e la composizione degli appartamenti ho notato (ma questo già lo avevo preannunciato) ce ne sono soltanto una ventina e sono sparpagliate nei vari edifici, per cui alloggeremo in gruppi in appartamenti che hanno camere con bagno in esclusiva e camere con bagno in comune (in media c'è un bagno ogni 2 camere).
Non c'è differenza di prezzo tra una camera e l'altra, è stato stabilito dalla proprietaria un prezzo forfettario una per l'altra, ed il criterio di assegnazione delle camere con bagno darà la precedenza ai nuclei familiari con bebè o bambini al seguito, poi tutti gli altri in base alle adesioni pervenute, senza far torto a nessuno ok!
L'essenza del Raduno Nazionale Westy è quella di trascorrere un paio di giorni tutti assieme umani e quadrumani a stretto contatto, per conoscerci, socializzare e creare nuove amicizie tra possessori di Westy provenienti da tutte le regioni italiane, immersi nel verde della campagna toscana, assaporando pietanze naturali provenienti dalla tenuta agricola La Fratta, in una struttura a nostro uso esclusivo e tutto sommato a prezzi modici .... ma quando ci ricapita
Se poi sarà un fiasco pazienza noi/io ci abbiamo provato vorrà dire che il prossimo anno avendo più tempo a disposizione cercheremo di organizzarci meglio, anche se credo che sarà difficile trovare una struttura disposta ad ospitare una trentina/quarantina di Westy chiassosi
Le adesioni che perverranno dopo il 22 Maggio saranno comunque accettate in quanto non ci sono problemi di posti letto, la struttura può ospitare fino a 120 persone
Stesso dicasi per gli "ospiti" di una sola giornata sono i benvenuti
Basta con le chiacchiere se vi va di venire date la vostra adesione, trascorrerete una simpatica giornata in campagna con il vostro Westy
Ciao a tutti, Gianni
Saluti ai quadrumani da Kicca babauuuu -
-
Inserito il: 16 May 2009 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
forse vengo anch'iooooooooooooooooo
-
-
Inserito il: 16 May 2009 19:58
-
Utente Registrato
Tommy arriverà sabato pomeriggio anzichè la mattina
Ho rettificato
A presto
Babauuuu -
-
Inserito il: 16 May 2009 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Gianni grazie grazie e ancora grazie per l'impegno che dedichi all'organizzazione del nostro raduno!! una leccaina a Kicca e a presto!!!
-
-
Inserito il: 17 May 2009 07:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
ciao,a tutti
riconfermo la mia paticipazione al mega raduno comme ospite esterno.(senza pernottamento)
arrivo il 6 in giornata e partenza il 7.
per i pranzi e cene 1/M.
purtroppo ho la fortuna di avvere un westy car(vw westfalia).
bau bau -