-
Inserito il: 27 Nov 2010 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Pensano solo al business..sti *******!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 23:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Eh Trippa, se dice solo carne così genericamente, stai attento. BAsta che ti fai un giro in internet per informarti sul significato di "carne"...
Un piccolissimo anticipo dell'articolo sull'alimentazione industriale che ho scirtto e che Admin sta per pubblicare:
"La carne può provenire anche da cani e gatti domestici o randagi, ai quali è stata praticata l’eutanasia con sodio pentobarbital, carcasse di animali macellati scartate al momento dell’ispezione veterinaria, rifiuti dei salumifici, carcasse di animali scuoiati provenienti dagli allevamenti di animali da pelliccia, animali morti negli zoo, topi da laboratorio, parti malate o cancerose di animali macellati, zoccoli..."
Ecco... il resto nell'articolo.
Io dico che come snack è meglio un pezzettino di parmigiano o di frutta se ti piace. Oppure qualche snack fatto in casa -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Gli snack della Hill's contengono carne,ma non e' specificata quale!!!!!!!!!
Ma a colazione o fuori pasto cosa mangiate voi? -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 23:45
-
Utente Registrato
ODDIO SCOT
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 23:51
-
Utente Registrato
Lo so Trippa, è terribile!!!!
MA la frutta ti piace? Vai con quella. Un pezzettino di mela or di pera.
Guarda poi, meglio un pezzettino di parmigio che gli snack della Hill's... -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 23:55
-
Utente Registrato
Ma il parmigiano io lo adoro,ma non fa grattare?????
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 00:11
-
Utente Registrato
Invece le fette biscottate???????
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: May 2010 -
Bè sentite un pò,tra tutti gli snak che il papà prima di comprare a consultato per bene,quelli più attendibili secondo lui sarebbero quelli della purina proplan,sulla descrizione non mettono cose generiche ma gli ingredienti principali con cui sono state prodotte,poi avviamente possono farci credere quello che vogliono però spero che siano un pò più sicure...
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Per me niente snak come premio un pezzetto di parmigiano
Mamy segue i consigli dei Tati di Scot
yogurt, pesce fresco, riso, verdura, frutta.Niente carne perchè quando la mangio,nelle mie feci,
c'è molto muco e tracce di sangue -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
x legge dovrebbero indicare gli ingredienti con qui sono fatti gli snack
meno male che gia'ne mangio davvero pochissimi cosi'mamma smettera'di comprarmeli del tutto -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Io la mattina mi bevo il latte...lo so' che è da poppanti ma aspetto che arrivi la mamma a bere il caffè e mi metto vicino a lei per berlo, poi caramellina e biscottino...
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 14:14
-
Utente Registrato
A me il parmigio non fa grattare, Trippa, quindi mamy me lo da. COme al solito dipende da questy a westy... Le fette biscottate non sono particolarmente dolci quindi vanno bene!
Vai anche con lo yogurt bianco. A me piace un sacco! Quello che consiglio Trippa è provare. Non a tutti fanno male le stesse cose, un po' come per noi
Brava Sissi Peccato niente ciccia... Ma hai provato vari tipi? Forse solo alcuni tipi di carne ti fanno male (o forse i conservanti e coloranti che ci sono in alcune). -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Purtroppo ho provato con tutti i tipi di carne ma la reazione è sempre uguale.Il vet.pensa sia una intolleranza alle proteine della carne(che invece mi picerebbe mangiare).
In seguito(dovrò avere almeno 18 mesi) farò i test per le allergie
Sai Scot oggi mamy mi ha preparato i biscotti con la vostra ricetta,non li ho ancora assaggiati perchè sono caldi,ma li profumino è invitante!!!
Ciao e grazie per i consigli -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:29
-
Utente Registrato
Ciao Sissi! Spero i biscocchi ti piacciano...!
Sì fai dei test per la carne; comunque se ti piace il pesce, va benissimo quello e poi ce ne sono tanti tipi che puoi provare. -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
I nostri snack sono:
mela, pera, banana, parmiggiano, fette biscottate, carota, yogurt, delle palline di ricotta con il riso soffiato o con i corn flakes naturali (li fa la mia mamy)... che ve ne pare?
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
appena sveglio ore 6.30biscottino alla mela, giretto con mamy poi dopo le 9 crocche poi acqua e alla sera crocche sempre della royal.... ma ora mi hanno un pò stufato!!! a dimenticavo dopo cena prima di nanna biscottino alla mela ihihihihih!!!!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Smilla, la tua mamy è fantastica!!! Teo mangia solo cose che arrivano dal nostro frigo, nel senso che non mangia crocchette nè snacks per via del suo prurito. Il vete dice che se gli dò la trita che mangiamo noi, so quello che gli dò. E così per tutto il resto . Mi è capitato di essere in macelleria e di sentire che chiedevano "gli avanzi di carne per il cane", io prendo una porzione in più per il mio "bimbo"
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
I miei snack sono parmigiano fetta biscottata un pezzettin di wurstel banana...i biscotti quelli per noi pelosetti nn mi piacciono tanto...mamy in settimana mi farà quelli suggeriti dalla mamy di Scot
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 23:44
-
Utente Registrato
Brava Smilla Pure a me mamy ogni tanto mi fa le polpettine di ricotta, ma col riso billito A me la frutta non piace tantissimo... così mamy mi frulla un po' di mela nel passatino di verdure che mi da la sera e io me la pappo!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Vai a tentativi Sissi..
-