Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Cosa fate per tenere in forma il vostro westy?
-
Inserito il: 27 Nov 2010 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La mia ricetta per mantenermi in forma:
Due cucchiaini di yogurt per colazione.
Passeggiata di un'oretta, libero e bello per i campi.
Pranzetto casalingo.
Pisolo sul dicano abbracciato a mamy.
Passeggiata di un'ora e mezza al bosco, sempre libero senza guinzaglio, con gli amici del bosco (corse, capriole, lotte, grandi scavi alla ricerca di talpe).
Piccolo snack.
Pisolo di un'oretta.
Cena casalinga.
Giochi.
Pisolo sul divano davanti alla tv.
Passeggiatina per l'ultima pipì.
Nannaaaaa (un po' sul lettone, un po' nella mia cuccetta).
E nel weekend, con gli amici del bosco, passeggiate la marrina di due o tre ore per boschi, mare e lago.
Dal toelettatore una volta ogni due mesi e spazzolate ogni giorno più volte al giorno.
Et voilà! Gli amici dicono che sembro un westy culturista -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 23:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Caro Scot.....quando posso venire a trovarti
Ci dovresti spiegare due cose ai miei tati -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tante coccoleeeeeee....alimentazione solo a base di crocche e umido....passeggiate quotidiane 4 volte al giorno...socializzazione al campo cinofilo con altri pelosetti...giocare tantissimo con le sorelline bipedi e papo che mi strapazza sul lettone....tenerezze con mamy..spazzolate tutti i giornibagnetti pochie toelettaura all'occorrenza..........per quello che resta tante dormite al calduccio tra lettone cuccette di varie misure e colore....senza dimenticare le visite dal vet che adoro..............
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
a tutti
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
La mamma mi lascia sul terrazzo dalle 5 alle 6 ore completamente bagnata in preda a qualsiasi evento metereologico, poi ogni tanto mi lancia un tozzo di pane raffermo e mi lascia una ciotola sul terrazzo così da poter bere tranquillamente l'acqua piovana (augurandosi che piova) ...per il movimento invece solitamente m'attacca il guinzaglio alla portiera della macchina ovviamente queste sono tutte cavolate frutto della mente pagliaccia della mia mamma perchè lei mi vuole bene e quindi mi fa giocare, mi coccola, mi da delle prelibatezze culinarie, mi fa dormire abbracciata a lei (o meglio lei sta rannicchiata in un angolo ed io mi prendo il letto, grandi dolori per lei il giorno dopo), mi spazzola con la nonna, mi puliscono i dentini, mi tagliano le unghiette ecc. e poi quando possibile si va a spasso da qualche parte (solitamente sono i nonni che mi portano in giro per il mondo) a fare grandi camminate, è per questo che c'ho dei bei muscoletti sulle gambe
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Oddio Luna...leggendo mi è venuto un colpo...stavamo già pensando a chiamare la protezione animali..........
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ahahahaha..Luna..Ci hai fatto spaventare x un attimo!!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Mattina alle 6 passeggiata di 40 minuti
Colazione
sonnellino
ore 13 passeggiata
stuzzichino