Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Westyna non più fanciullina...
-
Inserito il: 28 Nov 2010 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Chicca nn sei una cucciola ma nemmeno una vecchietta.....e poi sei bellissima....cmq cerca di fare la pappa quella giusta per te e fatti tante bella corsette per altri 10 anni
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Grazie a tutti!
Siete veramente carini ed affettuosi...
Già mi sento un pò meglio...
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il commento di Monica...
Davvero è come dici tu? Non vorrei contribuire a fare una cattiva azione... -
-
Inserito il: 29 Nov 2010 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Chicca sei stupenda.......sembri una ragazzina
Mantieniti cosi' mi raccomando!!!!!!! -
-
Inserito il: 29 Nov 2010 10:01
-
Utente Registrato
ehehehehe...sembro...
slurpotti Trippa. -
-
Inserito il: 29 Nov 2010 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Cara Chicca io da sempre ho sentito pareri discordanti riguardo qualsiasi di cibo preconfezionato(tipo crocche o umido di tutte le marche) e cibo casalingo sostendo i piu' che il secondo è piu' sano e controllato ma io non potendo mangiarlo per motivi di intolleranzew ho sempre mangiato quello confezionato.Riguardo alla Hill's posso dirti che io da piccolina lo mangiavo e mi hanno anche svezzato con questa marca.Poi sai ognuno di noi ha le nostre idee e esperienze personali.Io ora mangio le crocche della Trainer oramai da tre anni coniglio e mais e alterno giorni in cui la tata mi fa il coniglio e polenta casalinghi(posso mangiare fatto in casa solo gli alimenti che ci sono nei confezionati che ora sto mangiando).Però non so se anche riguardo a questa marca ci siano dei fattori negativi.Ho sentito parlare molto bene della Orjien.Io fossi in te chiederei prima di cambiare crocche,parere al tuo veterinario,perchè se ti trovi bene con quelle non vedo perchè cambiare.Sai purtroppo non sappiamo mai in vero cosa c'è sia nel mangiare umano che nel mangiare per umani a 4 zampotte ma se per ora non hai avuto problemi io chiederei consiglio al tuo dottore che di sicuro saprà consigliarti per il meglio.E comunque grazie a William per i preziosi consigli riguardo a questa marca..tutto può aiutare.Slurpini dolce Chicca
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 11:11
-
Utente Registrato
Chicca ma tu cosa mangiavi prima di queste della Hill's?Erano sempre di questa marca?Perchè altrimenti se prorpio non ti vanno giu' potresti chiedere al tuo vet se ci sono della marca di quelle di prima ,crocche adatte al tuo problema che non siano Hill's!!!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
A 10anni si è giovani nell anima!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
chicca monica ha ragione..il cibo della hills come molte altre marche commerciali e piu'famose vengono prodotte facendo esperimenti in laboratorio
io se fossi in te chiederei al vet.se mi da'un'altra marca x quel problema ma che non fa esperimenti sugli animali perche'ti rifiuti di darle al tuo cane
anch'io mangio le trainer ma non credo che ci siano specifiche x quel problema..ma sinceramente andrei solo di integratoricome del resto fa chi mangia il casalingo -
-
Inserito il: 29 Nov 2010 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
anch'io sono combinata come Cipria, solo crocche della trainer mais e coniglio, o ricotta e pesce bollito! La Hills l'abbiamo usata i primi mesi su consiglio della nostra "cosidetta allevatrice".....poi le abbiamo provate quasi tutte, fino a trovare, in base alle mie intolleranze quelle ok per me!
Ci sono marche che non sperimentanto su animali, tipo la Almo, vedi se hanno una linea senior, ma in ogni caso non dimenticare mai, che noi abbiamo il fascino dell'esperienza, siamo westyconsapevoli del nostrto fascino, per questo molto più appetibili di westysgarzoline, ancora in erba...eh,eh....!Zampette -
-
Inserito il: 29 Nov 2010 14:26
-
Utente Registrato
@Cipria
Io mangio crocchette al salmone e riso della ProPlan x cani adulti.
Non so se ci sono della stessa marca anche x chi come me ha problemi di mobilità ...
Cavoli...non voglio fare una cosa brutta...adesso mi vengono i sensi di colpa...
Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Dobbiamo trovare altre crocche!!!! -
-
Inserito il: 29 Nov 2010 15:26
-
Utente Registrato
No tesoro caro tu non devi sentirti in colpa e colpa non ne hai anche se mangiassi quelle crocche!!Ci mancherebbe ..è semmai l'essere umano a due zampe che rovina tutto!!!Tu dolce batuffolo mangi le cosine che ti dicono che ti fanno bene,ma non fai nulla di male.Un dolce slurpino
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 15:28
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche purina proplan e testata sugli animali, io credo che sia giusto evitare queste marche, nei limiti del possibile.... ad esempio biagio ha problemi di intolleranze e ho dovuto usare l'hipoallergenic della royal...anch'essa marca incriminata, ma del resto non avevo via di uscita.
Con questo ti voglio dire che se chicca sta meglio con la hill's continua pure quella!!
Baciotti -
-
Inserito il: 29 Nov 2010 15:41
-
Utente Registrato
Concordo anch'io con Biagio e Guenda!!!!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 15:47
-
Utente Registrato
Concordo con Cipria
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Chicca, lo sai che ho una zia westy di 10 anni che si chiama come te! ed ancora bellissima e simpaticissima proprio come te
Non demorlizzarti,noi westy siamo speciali... portiamo sempre bene gli anni rispetti ad altri! -
-
Inserito il: 29 Nov 2010 16:53
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cara Chicca.... io sono un westy-adolescente.... posso regalarti un piccolo fiore????
baciotti da Mickyno -
-
Inserito il: 29 Nov 2010 23:03
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 23:05
-
Utente Registrato