-
Inserito il: 30 Nov 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bene , tutto per il meglio e ora....vai di coccole a tutto spiano
Bacetti e Zampette -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
carissime Luna e Roberta.... avremmo voluto poter fare di più.... ma la distanza è quella che è..... e poi.... io, Mickyno, devo convincere Luna a non ringhiottarmi ogni volta che ci vediamo!!!! lo so che sono tremendino e fico il mio bel tartufino mezzo scolorito, sotto ogni coda che vedo!!!!
Luna, riprenditi presto presto.... e vedrai quanto ti divertirai al raduno toscano con i nostri amichetti... tutto quello che è successo, è già un ricordo... è dietro le spalle
un grande abbraccio.... e un bacino tutto particolare a Luna -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Luna, meno male si è concluso tutto bene!!! Ora hai solo bisogno di tante coccole, quelle per noi westy non sono mai troppe!!! Un slurpotto grande grande :*
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Ciao Luna......che paura che devi esserti presa e poi la tata.....non ci vigliamo neanche pensare.....noi sappiamo com'è quando il pelosetto di casa sta male.....il mio fratellone è sul Ponte, e le tate tremano sempre quando sentono di malesseri e malattie di noi nani bianchi!!!!
Comunque adesso che tutto è passato sarà una Natale ancora più bello perchè ci sarà da festeggiare ancor di più
Godiamoci questo momento di serenità !!!!!
Sulrpotti e baci a Lunetta e Roberta -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Grazie amici sono veramente commossa no sono felice di avere tanti amici e amiche che mi vogliono bene e tifano per me.
Lo spavento è stato grande grande, per mami però io invece pensavo fosse festa un mare di coccole in più e qualche biscottino in più mami continua così.
Un grosso slurpino a tutti -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ciao Luna....che sollievo sapere che tutto si è risolto bene......tata ha letto il primo post con il cuore in gola, e mi ha detto di dire alla tua mamy che comprende benissimo lo paura e l'ansia che ha vissuto ...noi pelosini siamo proprio come figli per le nostre tate
Ora goditi le coccole a profusione....ti mando tanti slurpottini ....e...te l'avevo già detto che sei davvero bellissima?? ops..... non riesco proprio ad evitare di fare il cascawesty di fronte ad un musetto così... -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 19:12
-
Utente Registrato
Beniamino grazie sono commossa anche tu sei proprio un westytipo fantastico
Baciotti -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Ciao Luna carissima .....sono tanto felice che il tuo problema si sia risolto nel migliore dei modi.....
La mia tata si immagina come la tua mami sia stata in apprensione .......fino a quando non ha ricevuto la risposta dal vet.
Ora mi raccomando fai il pieno di baci e coccole ..........
Ciao bellissimaaaaaaaaaaa -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Carissima Luna,posso solo immaginare cosa avete provato........
Ma sono cosi' felice che tutto si sia risolto per il meglio!!!!!!
Evviva Luna -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
che angoscia! per fortuna tutto è finito bene. Tantissimi Auguri, e tanta serenitÃ
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
OH MENO MALE LUNA CHE TUTTO E' FINITO BENE ,UNA CURIOSITA' TU SEI STERILIZZATA E SE SI' DA QUANTO TEMPO? GRAZIE
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Evviva per Luna e la sua tata. Capiamo l'angoscia che vi ha assalito al momento della diagnosi incerta.Per fortuna tutto è andato benene siamo veramente felici. Slurponiiiiii..................
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Luna siamo felicissimi per te...mamy solo a leggere stava male...lei è così ansiosa, per un niente si fa mille paranoie finchè nn sto bene del tutto anche se è una sciocchezza....possiamo immaginare cosa ha dovuto passare la tua mamy in quei brutti momenti....ora via a tante coccole e giochi....
-
-
Inserito il: 01 Dec 2010 08:53
-
Utente Registrato
Grazie amici di cuore a tutti siete fantastici
X Melody no non sono sterilizzata, anche x questo mami era così preoccupata si sentiva pure in colpa ma il vet l'ha un pò consolata dicendole che i rischi sono bassi solo se veniamo sterilizzate al primo calore quindi ormai è tardi.... sara poi vero????
-
-
Inserito il: 01 Dec 2010 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Che bello Luna, è una gioia scoprire che non sempre tutto va storto ... e poi, sei nata in un giorno speciale .. Anche la mia mamy è nata il 20 febbraio!
bacioni -
-
Inserito il: 01 Dec 2010 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mannaggia, che momenti drammatici deve aver passato la tua mamy.
Leggendo l'inizio del tuo racconto a mamy è venuto subito un nodo in gola.......ma ora Evvivaaaa!!!!!! -
-
Inserito il: 01 Dec 2010 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Cara Luna la mia mammi ti capisce bene..., a due mesi e mezzo ho ingoiato la zip del pile di papà ; mi hanno dovuto operare d'urgenza!
Non sapevano se ce l'avrei fatta,ero tanto piccola....
Ma alla fine tutto è andato bene,noi westy siamo forti
Buona guarigione Luna, riprenditi un bacio Camilla -
-
Inserito il: 01 Dec 2010 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Luna, ho passato anch'io questa esperienza solo che a me hanno tolto una mammella intera perchè avevo ben due tumori mammari...per fortuna non erano maligni. Pensa che ho fatto l'intervento assieme alla sterilizzazione quindi avevo due tagli e un totale di 10 punti esterni...Mi hanno operata 2 anni fa cioè a 9 anni e adesso sto benissimo!!!!
Baci da Neve! -
-
Inserito il: 01 Dec 2010 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Evvivaaaaaa...un po' di buone notizie
-
-
Inserito il: 01 Dec 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Tutto è bene ciò che finisce bene!Luna,siamo molto felici che tu stia bene!. A questo punto facciamoci una promessa: al prossimo incontro niente ringhiotti, ok?
-