-
Inserito il: 30 Nov 2010 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
a tutti! Apro questa nuova discussione perche' vorrei sapere chi sono i vostri bipedi preferiti!!! Poi scrivete anche perche' lo sono! Inizio io!
1) nonna. perche' sto quasi sempre con lei e lei e' fantastica! Mi vizia sempre e mi coccola e anche se fà la dura con me alla fine la spunto sempre! Io le voglio troppissimo bene:e' la mia preferita da quando mammi si e' sposata e vive da un'altra parte.Io e la mia nonnina dormiamo sul lettone insieme, stiamo accanto sul divano mentre lei lavora ai ferri o fà l'uncinetto, e sto sulla sedia in cucina mentre lei prepara le cose!Ed e' l'unica da cui mi faccio pettinare!
2) mammi. E sì lei e' la mia preferita perche' facciamo la lotta, gli agguati. Lei mi riempie di bacetti ovunque, la nonnina nn lo fa, e mi porta in giro e mi fa fare il lurido dove voglio io!
3) lo zio e la sua fidanzata. Lui mi piace perche' mi sfida con lo sguardo ed io inizio ad abbaiare con tutto il fiato!lo facciamo quasi tutte le sere! E la sua fidanzata perche' e' bionda e ha gli occhi azzurri e come mi chiama lei Leoooo nessuna! E poi mi porta in giro!
4) la mia nipotina. Lei e' un'altra con cui acchiappo sempre coccole e grattatine. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI