-
Inserito il: 15 Dec 2010 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao Thea!
io ora mangio tutto a base di pesce - vedi topic su prevenzione dermatiti (che non ho) e allergie!
mischio alle crocchette un cucchiaino di umido: dato che tutte le sottomarche hanno il famigerato pollo come ingrediente base andiamo sul sicuro con lo shezir gusto zuppa di pesce (ci sono dentro gamberetti, ceci, trancetti di tonno, carotine = uno spettacolo) oppure almo nature tonno o salmone! l'unico inconveniente con questa dieta è che i bacetti dopo pranzo sono vietati fino a lavaggio completo musetto: mami dice che puuuuuuzzo!!!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: May 2010 -
ecco,l'allevatrice mi ha vietato l'umido però il io papi un pò vorrebbe darmelo,adesso il mio papi mi dàle crocche della purina agnello-riso con un pò di tonno al naurale
-
-
Inserito il: 15 Dec 2010 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
anche a mamy aveva detto di darmi solo crocche!!!! e l'altra sera ho preteso un pò di minestra cotta con il brodo di gallina!!!! naturalmente, per me, niente brodo
l'umido serve più che altro ai nostri tati, per farci mangiare le crocche!!!! io resisto senza mangiare anche 4 giorni... poi vado a caccia grossa... un bel sorcio vivo... gnam gnam!!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 21:50
-
Utente Registrato
va be' ma mica mangi SOLO umido!!! una scatoletta da me dura 5/6 pasti completi!!!! io sarò diventato un viziatello, ma senza l'umido mica mangio le crocchette!!!
comunque il vet mi diceva che l'ideale era crocche + filo di olio EVO!
ps: occhio che nel tonno al naturale x umani c'è il sale!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 21:53
-
Utente Registrato
Citazione:
l'umido serve più che altro ai nostri tati, per farci mangiare le crocche!!!!
michy !!! sorci vivi !!!!
michy comunque sei bravissimo: puro istinto terrier = cacciatore piccole prede !! -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 21:57
-
Utente Registrato
grassie Jhonny... mi devo specializzare nel non farmi vedere....
io sono la personificazione vivente della disperazione di mamy per farmi mangiare....
tu, Jhonny, sei viziato??? fai mettere il cuore in pace alla tua tata... sfido chiunque!!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 22:08
-
Utente Registrato
sono una bella teppa anche io credimi:
1) mangio solo nella ciotola = se cade una crocchetta (a me mentre mangio o ai tati mentre mi preparano la pappa) fuori dalla ciotola mica la mangio!!! l'annuso e poi la lascio lì sul pavimento
2) se mischiato alla pappa qualcosa non mi piace sput sput la butto via
3) se la pappa non mi soddisfa al 100%, col nasone batto la ciotola finch'è non la rovescio = cibo per terra = vedi punto 1
siamo proprio delle canaglie!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 22:16
-
Utente Registrato
Jhonny... dice mamy di riferirti che se i tuoi tati vanno in vacanza, lei ti ospita più che volentieri!!!!
mamy mette la pappa nella ciotola... io con aplomb inglese (lento peggio delle lumache), mi avvicino.... annuso... giro sulle zampe e me ne vo!!!!!
trovo qualche odorino buono??? smangiucchio moooooltooooo infelice.... e mogio mogio vado via!!!!
mette qualcosa di buono???? la ciotola è splendida splendente e brillantata!!!!
le crocche che non mi piacciono, le sputacchio fuori dalla ciotola!!! se una cosa la mangia mamy, vuol dire che è buona, allora pretendo di averla anch'io....
tutto mi è dovuto!!! viziato???? noooooooo molto peggio!!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 15 Dec 2010 23:22
-
Utente Registrato