-
Inserito il: 10 Dec 2010 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche noi abbiamo provato le forza10 anti-allergia. funzionano ma ora per la mia eta' mi hanno dato un tipo piu' adatto, specifico per maschietti ultra...lo zio Tommy
-
-
Inserito il: 10 Dec 2010 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ottimoooooooooooooooooooo!
-
-
Inserito il: 10 Dec 2010 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
mangio royal canin dalla nascita ora adult 27 mai avuto problemi
-
-
Inserito il: 10 Dec 2010 15:10
-
Utente Registrato
Giulio anche io mangio lo yunior 27..ma è andato fuori produzione!
-
-
Inserito il: 22 Jan 2011 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: May 2010 -
Amici,anche se non c'entra molto,ma al negozio il papi a visto una parte di crocchette della royal fatte appositamente per le diverse razze di cani e ha visto anche le Royal per noi westie,qualcuno sa dirmi qualcosa su queste crocchette,visto il prezzo presumo siano buone,qualcuno e notizie in merito?
-
-
Inserito il: 22 Jan 2011 20:29
-
Utente Registrato
Thea
Per quello che so io..le crocchette della royal specifiche per noi vanno bene ma non per i cuccioli..cioè..non sono yunior
Magari mi sbaglio -
-
Inserito il: 22 Jan 2011 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io non le ho mai provate ma come dice ariel sono x adulti,tu avendo quasi un'anno se questa e'la tua scelta di crocchette potresti mangiarle gia'tranquillamente
ma ora cosa mangi?sempre royal ma puppy o sei gia'passata alla pappa da adulti?in teoria se non sbaglio x chi mangia la linea royal si passa al mangime adulti intorno ai 7 mesi..almeno io mangiavo royal ed avevo cambiato linea intorno a quell'eta'
poi pero'ora non mangio piu'royal -
-
Inserito il: 22 Jan 2011 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
io Mangiavo Royal...e anche se erano molto oliose erano squisite
ora x problemi di intolleranza mangio quelle della trainer...linea fitness anatra e riso
buonissimo
quanto le grattatine si risolveranno il vet mi ha detto che potrò passare a quelle della royal per noi westy...xche dice che e delicato e quindi previene intolleranze e dermatiti...e giusto o no ?? -
-
Inserito il: 22 Jan 2011 23:08
-
Utente Registrato
se con le trainer poi starai bene continua con questesono di una qualita'migliore di royal..se stai bene non ci sara'bisogno di ricambiare marca
-
-
Inserito il: 22 Jan 2011 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
si si infatti avevo gia deciso di restare cn queste
poi so ke la trainer e la stessa fabbrica che produce le novafood ?? giusto ? -
-
Inserito il: 22 Jan 2011 23:39
-
Utente Registrato
la novafood e'la ditta produttrice delle trainer natural,fitness etc
-
-
Inserito il: 21 Mar 2011 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
io mangio Royal canin puppy tre volte al guiorno (ho 5 mesi)e non ho avuto mai problemi........
però vorrei variare anche un pò ....chi mi consiglia qualcosa di serio che ha provato?
grazie -
-
Inserito il: 21 Mar 2011 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io mangio solo Trainer o Fitness della Novafoods e mi trovo benissimo! C' è scritto che i prodotti sono garantiti italiani e non mi sembra poco di questi tempi, poi sono monoproteiche e quindi non hanno pasticci di grassi animali o peggio ceneri di vario tipo. Ci sono in diversi gusti ma a me piacciono quelle al pesce.
Avevo assaggiato delle Royal Canin che mi avevano dato come reclame ma ho cominciato quasi subito
a grattarmi e la tata ha immediatamente smesso di darmele ... e ho smesso di grattarmi, quindi per me Royal Canin :se leggi l' etichetta vedrai che ci sono un sacco di pasticci dentro ... almeno così sembra alla mia tata Sisty. -
-
Inserito il: 21 Mar 2011 17:08
-
Utente Registrato
Io ora mangio le Eukanuba PuppyMolto buoneConsiglio
-
-
Inserito il: 06 Jun 2011 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 35
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ciao a tutti io ultimamente vomito con le royal canin e le mangio da sempre,ora la mamma mi sta preparando pappa fatta in casa ma è preoccupata perkè dice ke può nn essere completa nonostante le sue attenzioni ma almeno cosi nn vomito!!!!qualcuno può darmi qualke dritta???
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Le Royal specifiche per i westini sono buonissime! Le adoro! Ho sempre mangiato solo crocchette ma non finivo mai la ciotola, poi la veterinaria ci ha consigliato di provare queste e adesso spazzolo tutto in quattro e quattr'otto, magia...costano circa 17 euro al pacco, sono piuttosto grandi e profumano un sacco, slurp
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
fin da piccolo mangiavo le crocche della Hill's, su consiglio della mia allevatrice, ma ultimamente però non le gradivo più, inoltre sono testate sugli animaletti, allora ho optato per le crocche natural trainer con un pochino di umido e le trovo buone...
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ottimo Tommy!
credo che un dovremmo essere un po' meno schizzinosi sui gusti delle crocche e scegliere quelle che non vengono testate su animali.
( Io mangio casalingo .... insomma mangio... mangio pochino) ma la mia mamy da anni non compra anche per il gatto, cibi prodotti per favorire solo il nostro gusto ( aggiugendo magari schifezze per attirare il nostro appetito) e... vivisezionando nostri fratelli...
ma credo di averne già tanto parlato -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
William, a dire tutta la verità, più che il casalilgo, io adoro "l'umano"...vado pazzo per il formaggio specialmente il parmigiano, potrei fare follie per un pezzetto! e a seguire..la pizza, i tortellini, gli speghetti, ecc.. insomma sono un buon gustaio, ma sempre attento alla linea!! la mia tata mi fa solo assaggiare...uffff
-
-
Inserito il: 26 Jul 2011 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 123
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Io mangio casalingo, ma i prodotti cruelty free!!
Sono buonissime sia le crocche novafood che royal
Non e' che uno e' meglio dell'altro per le allergie
Ma bisogna sempre vedere a cosa si e' allergici!!!
Fare i test semplifica la vita -