-
Inserito il: 04 May 2009 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Devi confermare ora
-
-
Inserito il: 04 May 2009 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao!! Grazie mille a Phebe e alla sua famiglia che ci ha ospitato in maniera fantastica ed hanno organizzato tutto nel migliore dei modi
. Brava Tea... non vediamo l'ora di vedere i video...mitico! Che giornata fantastica
io mi sono divetito un sacco...anche se ero un pò ringhiosetto con voi westy e facevo il ruffiano con i tati altrui, HI HI
E' stato bello conoscervi tutti
...(anche te Jolenar...solo che dovevo far vedere che il più forte sono io!) Un saluto a te Beniamino che non sei potuto venire ma che la prossima volta di sicuro non mancherai! Ciao a tutti, Jack
-
-
Inserito il: 04 May 2009 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
ci puoi scommettere jack. So che la mia dada stava male ed era anche dispiaciuta di non venire
. (la vedo dispiaciutissima leggere i vostri commenti post raduno e guardare le foto di nascosto).
Adesso prendo lezioni di guida e la prossima volta IO CI SARO'
Adesso però che voi lo avete fatto.... non aspettate 6 mesi per ripeterlo. Ci piacerebbe andare a quello nazionale (oltre tutto per noi è anche più vicino) ma il mio dado in quei giorni è fuori per lavoro. Sembra che lo facciano apposta.
Ad ogni modo mettete più foto possibile così schiattano d'invidia -
-
Inserito il: 04 May 2009 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Sarai stato contento Axo per tutto quello che hai mangiato?!! Rubavi perfino il pane al bambino!!! Eheheheh!
Ho messo alcune foto nella sezione Eventi. Ora vedo se riesco a caricarle tutte dove diceva Tea...
Porca mucca! Il video di Mimì che faceva l'agility non è venuto fuori!!! -
-
Inserito il: 04 May 2009 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
WOW... come siete belli...
....grrrr che invidia!!!
Ma sono anche moooooooolto curiosa...Qual'era la sorpresa di Phebe?!!?
Slurpini a tutti -
-
Inserito il: 04 May 2009 11:55
-
Utente Registrato
Il percorso di agility! Ma solo Mimì mi ha dato soddisfazione e l'ha fatto...
E poi ho lasciato a tutti un ricordino: un "attestato di partecipazione"!
Bijou, tutti insieme siamo riusciti a sciogliere il cuore di pietra del tuo papà, eh?!?! Come si fa a resistere ad una mandria di westini stupendi!!! -
-
Inserito il: 04 May 2009 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Ma che bello!!! idea fantastica!!
E tu come stai? Il tuo panciottino cresce?!?! (voglio vedere una foto aggiornata!!) -
-
Inserito il: 04 May 2009 12:37
-
Utente Registrato
Foto: http://img165.imageshack.us/gal.php?g=img3471.jpg
Presentazione: http://img165.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img165/8274/1 ...
Peggy, molti mi hanno fotografato il pancione ieri... mi sentivo una diva di Hollywood! Ho venduto i diritti del primo servizio ai cuccioli! -
-
Inserito il: 04 May 2009 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Si in effetti un pò ingordo lo sono stato ho spazzolato tutto il giardino comprese patatine fritte ecc, poi non ho resistito al pan biscotto di Devon e gli ho mangiato anche quello...
Ghe birbo che sono
-
-
Inserito il: 04 May 2009 13:10
-
Utente Registrato
Racconto del raduno:
Alle 9:10 siamo andati nel luogo del raduno e con l'aiuto dei tati di Mimì e Chicca (grazie per l'aiuto) abbiamo sistemato tavoli, sedie e percorso di agility.
Ritrovo al casello alle 10:15. Mamma era in ritardo e tutti erano già là ad aspettarla. Con la testa che ha, aveva pure dimenticato l'elenco dei partecipanti... cmq tutto risolto per telefono con papà!
Ore 10:45 siamo arrivati nel luogo del raduno. Dopo un attimo di confusione e di ambientamento, i tati si sono posizionati e i westini hanno iniziato a prendere possesso del territorio. Io sono praticamente sempre rimasta vicino alla casa e dall'alto controllavo che tutto filasse liscio. Harcibald, tremendo, mi ha importunata per un bel po'... questi giovani non hanno proprio rispetto per una signora incinta!
Il mio pancione è stato l'attrazione della giornata. Mi hanno fatto tante foto. Che diva!!!
Abbiamo mangiato tutti insieme e chiacchierato del + e del -. Dopo il pranzo è arrivata una valanga di dolci fatti dalle mie zie e da nonna. E poi il caffè.
Nel frattempo i westini si sono scatenati! I maschietti tampinavano le femminucce. Chissà se Kate ha trovato il moroso!? A quanto pare lei piaceva molto...
Harcibald (eletto il leader ed il casinista del raduno) creava zizzania e poi scappava. Gli altri, tipo Spartaco e Artù, abbaiavano sempre per solidarietà appena sentivano che c'era nell'aria una rissa. Tutto sommato ce ne sono state poche e tutte si sono placate subito. Di una è stata protagonista Chicca che ha pure mangiato un ciuffo di pelo del suo avversario (non mi ricordo chi era)!
Verso le 14 siamo partiti per la passeggiata. Nonna ha fatto da cicerone e ha guidato i partecipanti nelle "spurghe": un posto particolare con alte rocce e tanti cunicoli in cui un tempo si nascondevano e si riunivano i partigiani. Qualche tata ha pure rischiato di ammazzarsi, perchè c'era ancora un po' di fango per terra e si scivolava!La sorellina di Bijou si è anche spaventata dentro quel posto e il suo papà l'ha riportata indietro.
Tea e Bijou erano sempre le prime e aprivano la strada a tutti: penso avranno fatto il doppio della strada andando avanti e indietro!
Al ritorno ci siamo fermati alla fontana per il ristoro. Per strada abbiamo trovato delle persone che si sono fermate ad ammirarci.
Al ritorno i westini si sono riposati un pochino ed i tati hanno ripreso a mangiucchiare (stavolta anche i dolcetti fatti da mamma). Nel frattempo si è unito a noi anche Ettore.
Stranamente io sono scesa nel campo e sono stata sullo sdraio con mamma che mi accarezzava il panciotto. Certo, i 2 metri di raggio intorno a me erano off limits! Guai a chi si avvicinava!Ringhiavo come una matta!
Chissà se i miei bimbi nasceranno tutti agitati dopo questa giornata...
Purtroppo qualcuno ci ha abbandonato dopo la passeggiata...tanta strada da fare per il ritorno.
Nel tardo pomeriggio ci ha raggiunti anche Axo, un bellissimo cucciolotto di 5 mesi tutto sprint!Lui sì che è stato fortunato: è stato l'ultimo ad andar via e si è pappato un sacco di cibo!
Noi siamo tornati a casa dopo le 20 mezzi moribondi. Io mi sono addormentata per terra ancora prima di entrare in casa! Solo dopo che erano andati via tutti mi sono messa tranquilla!
Una menzione particolare per Jack che eleggerei il + tenero: con quelle pieghette sulla schiena sei fantastico!
Resto dell'idea che sopra la codina ci starebbe proprio bene un bel piercing!
E poi quando mamma ti accarezzava muovevi tutto il sedere di qua e di là... meraviglioso! Tenerissimo!!!
Ho dimenticato qualcosa?!?
Integrate pure il racconto se avete qualche particolare interessante e divertente da raccontare.
Bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Phebe -
-
Inserito il: 04 May 2009 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Complimenti a tutta la famiglia di Phebe ( compresa
) per l'ottima organizzazione e la cordiale ospitalità che ci hanno offerto......
mille grazie davvero una bella giornata in assoluta tranquillità e serenità....
se non fosse stato per qualcuno... che non andava d'accordo con nessuno......(ops sono io)!!!!
metteremo al più presto anche le nostre foto -
-
Inserito il: 04 May 2009 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Che belli i vedeoooooo!!! C'è un bellissimo primo piano di Kate :-)
Grazie mille Phebe dell'ospitalità e della bellissima giornata trascorsa insieme! Siamo dovuti andare a casa subito dopo la passeggiata perchè putroppo c'era una coda assurda... già così siamo arrivati a casa alle 20!!!!! :-((( stanchissimi...
Ho messo le foto sulla mia pagina di facebook (serena fornara) perchè non sono riuscita a farlo su Imageshake... chiedetemi l'amicizia che vi aggiungo subito! -
-
Inserito il: 04 May 2009 13:34
-
Utente Registrato
Io non sono iscritta...
-
-
Inserito il: 04 May 2009 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Complimenti per l'ottima riuscita del raduno, per le belle foto e il resoconto dettagliatissimo della organizzatrice che merita sicuramente un mega applauso
Nel raduno romano del 25 aprile le risse hanno dominato la scena e leggere che da voi è andato tutto bene è molto incoraggiante in vista del prossimo Raduno Nazionale del 5-6-7 Giugno 2009Bravi tutti vi aspettiamo
Babauuuu -
-
Inserito il: 04 May 2009 16:45
-
Utente Registrato
Grazie grazie!
Vedrai che andrà tutto bene al raduno nazionale. Mi dispiace tanto non esserci...L'anno prossimo verrò sicuramente e allora saremo in 2!
-
-
Inserito il: 04 May 2009 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bau! Grazie a tutti gli amici conosciuti al raduno per la splendida giornata di domenica!
Appena lo zio mi spedisce le foto via mail, la mia mamma ne pubblica un pò anke lei! -
-
Inserito il: 04 May 2009 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Bellissimi...fotogenici...........
-
-
Inserito il: 04 May 2009 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Finalmente sono riuscito anch'io a mettere alcune foto e ora vado a nanna...
http://img4.imageshack.us/gal.php?g=1000705.jpg -
-
Inserito il: 05 May 2009 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Ciaooooooooooo!!! Finalmente anche noi siamo riusciti a mettere qualche foto!!!
http://img530.imageshack.us/gal.php?g=img3444.jpg
ciao ciao!!! -
-
Inserito il: 05 May 2009 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
BAUUUU! La mamma ha inserito le foto su FACEBOOK
......purtoppo non ha potuto commentarle perchè è in ufficio
...è già tanto che ne abbia approfittato!!
http://www.facebook.com/album.php?aid=2013355&id=1421013251&a ... -