-
Inserito il: 30 Dec 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
io ho sempre mangiato regolarmente a pasto senza essere una fogna, le crocchette della trainer senza nessuna aggiunta e poi a luglio ho iniziato ad avere un prurito perenne, allora il vet ci ha consigliato di provare una dieta casalinga che ha risolto il mio problema
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 01:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Io invece non mangio le crocche di nessun tipo perché non mi piacciono,e mamy mi cucina 2 volte al giorno riso stracotto e lavato con carne di vitello macinata...Il pesce non mi piace,adoro il prosciutto crudo e cotto ma me ne danno giusto qualche pezzettino ogni tanto...ah dimenticavo,anche una bella spolverata di formaggio grana..Ho scoperto di essere intollerante alla carne di pollo e di tacchino,perché ,subito dopo averla mangiata,ho degli attacchi spaventosi di prurito per cui mi lecco e mi mordicchio le zampe fino a strapparmi il pelo..Mamy insiste per farmi mangiare anche un po' di verdura lessata,ma mi piace poco..C'è qualcuno di voi intollerante al pollo e al tacchino?Citazione:
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Eccomi! io sono intollerante alle carni in generale!!! pesce forever per me!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
noi cloache spazzoliamo tutto. ma solo crocche
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! allora mamita fa bollire zucchini e carotina, con l'aggiunta di un po' di brodino ed un cucchiaio di ricotta di pecora ... monsieur e dames le joue son fait!
nei giorni di festa: bollito di carne vera centrifugato con l'aggiunta delle solite verdurine. allora aspiriamo il contenuto della ciotola
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
la mia tata, ormai si è arresa....in 19 mesi della mia vita, lo semplicemente fatta impazzire, crocche trainer al cavallo, poi aggiunta di pollo ruspante lesso, riso, ricottina fresca,parmigiano, pesce adoro il pesce, gamberoni, vongole, merluzzo impazzisco per il merluzzo. in tutto ciò mi direte, allora le crocche le mangi????? no le scanso, mi mangio solo quello che dico io e le crocche le butto tutte fuori dalla ciotola, mamy si arrabbia tantissimo e mi dice che mi manda in collegiowesty!!!!!!! ha provato anche a scaldarle in una padella dopo aver cotto la sua bistecca, come gli ha detto il nostro amico Michyno.....ma io mangio la prima volta ma la seconda mica sono stupido!!!!! se le mangiasse lei le crocche, io voglio la bisteccaaaaa!!!!!!Tate e inutile siamo viziatoni, e ci mangiamo solo quello che ci pare!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Quando la mia tata mi ha portata a casa l'allevatrice ci ha vietato di mangiare qualunque cosa a base di pollo perchè potrei essere allergica o intollerante. Così mangio delle crocche artiginali all'agnello e più avanti avrò altri gusti da scegliere. Una volta alla settimana faccio un pasto umido, adoro riso bollito con il tonno al naturale...praticamente non si fa in tempo a metterlo nella ciotola
Poi anche il nasello cotto con delle patate bollite...ma la tata me lo da meno volentieri perchè dice che poi faccio tutto più puzzolente del solito
Adesso prendiamo spunto da quello che mangiate voi per aggiornare il menù -
-
Inserito il: 12 Jun 2013 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Io da quando ho avuto l'otite,
mi pappo le crocchette trainer fitness all 'anatra,un pasto con un po' di umido,sempre all 'anatra
,ma ti dirò che x la felicità della mia mamy mangio molto volentieri anche solo le crocche
,speriamo continui così
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Arabella mangia di tutto, praticamente è onnivera, crocche, riso soffiato, carne, pesce, mele..persino le pesche...
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
io mangio da 8 anni le crocchette della hills quelle per chi ha avuto problemi di pancreas....sono buone ...le mangio....poi mamy mi fa assaggiare qualcosa di siuo nelle crocchette come invito al pranzo.....io mangio....ti po betrumiera! ahahahahaha
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2469
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Per i primi due anni anche io mangiavo le crocche con un po' di trita di vitello.....
Poi siccome non è che le mangiavo con gusto, la mami e' passata al casalingo....pasta stracotta, carne(trita di bovino, cosce di pollo, tacchino) e carote e zucchine bollite...da allora mangio sempre volentieri...il mio peso e pressoché uguale! Il pollo lo vedo ogni tanto..anche se in teoria non mi da problemi.... -
-
Inserito il: 12 Jun 2013 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Whisky è ancora vivo e mangerà un giorno sì ed uno no, misto crocche ed umido... quando i periodi del digiuno si prolungano allora magari si aggiunge qualche cibo nostro, formaggio, pasta, a seconda...
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Io adoro le crocchette Hill's Mini al pollo perché meno secche della Trainer, ma a dir il vero, mi mangio pure quelle sia al pesce, che all'anatra che al coniglio...
Di solito mangio le crocchette al mattino/mezzogiorno (io mi faccio il brunch!
), mentre alla sera mi cucinano pasta e pollo, o riso e pollo, o riso e bistecca, o solo pollo al latte o roba simile (non disdegno prosciutto cotto, mortadella, grana, emmenthal, tonno...)! E slappo tutto!!
Di recente ho scoperto una cosa sensazionale che mi piace tantissimo (ma me la limitano, sigh!): il pane pucciato nel latte!!! Buonissimo!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Allora io sono un santo, un vero westyangioletto...
E siii io mangio da sempre le crocchette ACANA PACIFICA solo pesce, poi mami chiaramente mi mette dentro le verdurine al vapore come :"carote,zucchine,cornetti che tra laltro adoro li mangio anche così,finocchio,piselli,mangio anche l'insalate se è stata vicino alla bistecca nel piatto di mami,patate ecc...
Poi mami mi fa al vapore la trota fresca che mi pesca il mio nonnino sul fiume, oppure mela,mirtilli,di stagione mangio a volontà l'anguria...ma così bresaola di cavallo con dentro pezzettini di aglio per eliminare possibili vermi, o solo proprio per alzarmi le difese immunitarie...
Ma poi come premietto volete mettere piccoli pezzetti di crosta della pizza? TROPPISSIMO BUONA..
Mi è capitato di mangiare poco poco solo quando inizia il forte caldo,ma questo è durato solo 3 giorni e la mia mamina già sclerava, per forza l'ho abituata troppo bene ve l'ho detto che sono un ANGIOLETTO il colore del pellicciotto mi identifica... -
-
Inserito il: 12 Jun 2013 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Noi mangiamo solo FORZA 10 al PESCE e, come extra, pane secco
A volte un pezzo di mela,carote,zucchine...
Che vita piena di privazioni -