Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Orecchie di maiale.. (BUONISSIME!!!)
-
Inserito il: 01 Mar 2011 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
hahahahaha ritornando in argomento io oggi me ne sono mangiato meta'.. buonissime
(scusa Admin ma non potevo fare a meno di ridere) -
-
Inserito il: 01 Mar 2011 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Orecchio o grugno?
-
-
Inserito il: 01 Mar 2011 21:04
-
Utente Registrato
Mangiato Orecchio
-
-
Inserito il: 01 Mar 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
jo jo ma sono di una marca partocolare o le trovi dappertutto??
-
-
Inserito il: 01 Mar 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ne ho viste sia confezionate in sacchetti sia sfuse.
-
-
Inserito il: 02 Mar 2011 14:03
-
Utente Registrato
no no si trovano d'appertutto... io le ho viste gia' in 3 negozi diversi nella mia citta'
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Vi consiglio anche le orecchie di agnello...le ho provate e credetemi sono deliziose come quelle di maiale!!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2011 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Scusate, allora riporto qui le mie domande fatte in un altro post...
Ciao amici...apro questo post perchè la mia dada è un po disinformata secondo me sul naso del maiale seccato!!! Premetto che me lo hanno regalato i dadi della mia cara amica Gnaffi (la mia dada non sapeva nemmeno dell'esistenza di questo naso) ma lei non ne andava matta, anzi...nn se lo filava proprio...e cosi me lo hanno regalato a me!!! Il problema è che io impazzisco per quel naso e in soli 3 giorni l'ho completamente fatto a pezzi... l'ho sbrindellato completamente!!!
Ma è normale questo mio comportamento??? Voglio dire, è normale mastricarlo, sgranocchiarlo, ma romperlo fino a mangiarmelo??? La mia dada cosi me lo ha levato dalle grinfie ma io stamattina l'ho cercato in tutta casa, sono completamente impazzito per quel naso... anche voi fate cosi??? E sopratutto posso mangiarlo tranquillamente senza che la mia dada si preoccupi???
Fatemi sapere le Vs. opinioni grazie amici!!!
Ah, un altra cosa...la mia dada è preoccupata anche perchè quando mastico quel naso, soprattuto all'inizio che era molto duro mi sanguinavano un po le gengive infatti lei le ossa del bufalo per dire da sgranocchiare me le ha date poche volte proprio per questo motivo... le faceva impressione che perdessi un po di sangue ma anche questa cosa, è vero che è normale cosi, o sono io che ho le gengive troppo delicate e quindi fa bene lei a nn darmi cose dure da sgranocchiare??? -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
orecchie grugno non le ho mai viste..
mami corri a cercarle mi sa che devono essere molto gustose
grazie amici dell'informazione spero proprio le trovi poi vi so dire -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
A me non sanguinano le gengive se mordo qualcosa di duro e ti posso assicurare che so mordero moolto bene ... anche il legno stagionato dei mobili . E quando mangio gli ossi di bufalo non mi capita nemmeno, io fossi la tua mamy lo chiederei al vet, magari hai le gengive un po' sensibili come capita a volte agli umani e so che ci sono anche i colluttori per canini, e con quello dovrebbe andare a posto. Sul grugno di maiale, mi spiace ma non so dirti nulla.
-
-
Inserito il: 30 Mar 2011 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sinceramente non credo sia normale che sanguinano le gengive se si mangia qualcosa di duro..anch'io sentirei il veterinario e nel frattempo eviterei di dargli il naso del maiale e altre cose che gli danno questo problema!
magari ha anche fastidio alle gengive e cerca qualcosa di duro x trovare sollievoun po'come i bambinima comunque che sanguina non va bene..
poi non so quanto duro sia questo naso io non l'ho mangiato e mai mi sa che lo mangiero' -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..come al solito tutte le leccornie per me sono proibite, io sono allergica al maiale, all'agnello, al pollo insomma tutto tranne coniglio e pesce..ogni tanto la tata mi da un bastonicno di pelle di bufalo, ma non spesso, anche perchè mi fa venire tanta set, così mi ingozzo d'acqua e poi rigurgito!
Ho trovato però dei premietti monoproteici all'anatra, solo anatrta essiccata e quelli posso sgranocchiarli Zampette -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
a mamy il pensiero nn attira anzi
z me invece attira moltooo ...peccato non poterli mangiare..
ma voi avete visto ke vendono anche i cuori (mucca ,conoglio ecc..) ???? -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ma che bonta' sono queste orecchiotte??Mai assaggiate!!Però ultimamente dato che mia sorella su consiglio dello zio Gian deve sgranocchiare per i dentini le croste secche del formaggio parmigiano o grana padano,per farmi stare calma(vi rendete conto?A lei sì a me no sarebbe la fine del mondo.....) e così mi danno le ossa di prosciutto che comprano nei negozi per noi!E devo dire che sono buonissime enon mi hanno fatto male..unico difetto??Papo ha comprato un osso di prosciutto enorme e quello la tata non me lo vuole dare!!!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2011 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io devo dar parere contratio
io neppure di striscio.....e spenk che come al solito mangia di tutto ha sbafato il grugno e il giorno dopo ha vomitato....quindi per me -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Parla il Signor Maiale:
Gentili Utenti e Rosicchiatori del mio Grugno e delle mie Orecchie,
non potreste cortesemente continuare a rosicchiarvi i vostri Ossi
di pelle di bufalo? Quando leggo questo topic mi commuovo...e mi
accarezzo pensieroso le orecchie e il grugno...
Grazie.
-
-
Inserito il: 30 Mar 2011 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
A me e' da un pò che mi tengono a dieta stretta. Ero divnetato un vero incubo prima durante e dopo ogni pasto. Sarà quasi un mese che nn becco più niente e mi sono dato una bella calmata. Cmq la mammi nn me le dà queste cose.
-
-
Inserito il: 30 Mar 2011 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche x me leo queste cose mamma non me le da'un po'perche'le fanno sensoun po'perche'come ha detto ambra ha paura che poi stia male x niente
l'osso di pelle di bufalo me lo da'una volta ogni morte di papa'..deve proprio nevicare x vederne uno
ma devo dire che da quando non mangio piu'queste "schifezze"come le chiama mamma sto'molto meglio e il mio appettito e'aumentatoquelle cose mi saziavano al momento e quando arrivava l'ora della pappa non volevo nulladifatti ora quando mamma mi da'un ossetto(quando nevica)me lo da'la sera ma dopo che ho gia'cenato -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...io poi con l'osso di brufalo (!) a momenti ci lasciavo la pellicciotta: mi stavo infatti soffocando.
Mammi se ci si mette e' terribile! -
-
Inserito il: 30 Mar 2011 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Mmmm quindi nn è normale che mi sanguinino le gengive...forse è perchè sono un po avanti con l'eta e le mie gengive si stanno indebolendo, per questo mi sanguinano un po, cmq proverò a chiedere al veterinario e per il momento eviterò di mangiare roba dura... però impazzisco adesso che nn ho più il mio naso del maiale da smangiucchiare...anche oggi l'ho cercato in tutta casa e più non lo trovavo e più mi innervosivo... meno male la dada mi ha dato un bel biscotto da sgranocchiare, ma io...voglio quel NASOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-