-
Inserito il: 29 Dec 2010 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Non riesco a vederle..sto troppo male!!!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2010 11:39
-
Utente Registrato
Non riesco a vederle..sto troppo male!!!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2010 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Nel mio post di ieri, sono stata troppo stringata, anch'io intendevo mettere all'erta, ma... senza fare inutili allarmismi!!!
Certamente il signore vuole fare solo amicizia, ci mancherebbe altro!
Però, è anche importante che il nostro peloso impari da subito che NON si mette in bocca quello che non viene DA NOI!
Ho anche postato il link alle immagini dei bocconi avvelenati, proprio per "mostrare" come sono fatti... visto che molti di noi "fortunatamente" non ne hanno mai visto uno dal vivo!
Per quello che avevo anche aggiunto... "passa parola"!!!
Non "rabbrividite" a guardare certe immagini... pensate, invece, ai poveri sfortunati che le hanno avute "dannatamente" in mano, senza... mai aver avuto la possibilità di conoscerle prima!!!
SE IL PERICOLO LO CONOSCI... LO EVITI!!! -
-
Inserito il: 29 Dec 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2469
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazie a tutti...
..stamattina ho ribeccato il signore che gliene ha lanciata un'altra....
..Boh....appena si e' girato l'ho presa e l'ho buttata nel cestino...
mi sembra esagerato lo so,ma tutti i giorni ce ne da una.....non so...ma a lui le regalano!!!!!!
Chicca hai anche ragione tu,se fossero avvelenate si farebbe vedere cosi' bene da tutti?????
Jack.......cosa vorresti dire -
-
Inserito il: 29 Dec 2010 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
giustissimo lalla
e hai pienamente ragione su una cosa i nostri pelosi DEVONO imparare prima di qualsiasi altra cosa a non fare i raccattoni in terra quando si e'in passeggiata..nulla di nulla..annusare si ma senza prendere mai in bocca nulla e d e'anche meglio che non prendano niente da nessuno che non siano i tati e la famiglia
mamma da cucciolo sul discorso prendere le cose da terra mi e'stata con il fiato sul collo finche'sono cresciuto e ora so che posso annusare ma non prendere...a volte si vedono in giro ossa di pollo,pezzi di cibo etc(umani maleducati)e io mai una volta ho tirato su qualcosa
per il discorso non accettare nulla da estranei quello era nel mio dnamamma non ha mai fatto nulla ma io anche se qualcuno che non siano tati o nonni mi allunga qualcosa anche di buono annuso e me ne vado
meglio cosi'ma senpre e comunque sempre occhi aperti e in terra dov'e'lui..
la sera pero'e'difficile -
-
Inserito il: 29 Dec 2010 15:10
-
Utente Registrato
Io raccolgo tutto...
prendo tutto da tutti......
metto in bocca ogni cosa......
faccio le feste a chiunque.......
accetto qualsiasi cosa da ogni persona...
GIUSTO COSI'....NO? -
-
Inserito il: 29 Dec 2010 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ho rabbrividito anch' io a vedere quelle immagini, e purtroppo qui a Genova negli ultimi tempi sono stati diversi i pelosi avvelenati da pezzi di carne intrisi di veleno, alcuni purtroppo nn ce l' hanno fatta
. Le mie tate mi sgridano sempre perchè io sono uno di quelli che vorrebbe mangiare tutto quello che trova in giro
. Ieri mi hanno lasciato prendere un biscotto per cagnolini da una gentilissima signorina di un negozio, a cui io avevo fatto gli occhi dolci (eh sì ho un debole per le belle ragazze, oltre che per le belle cagnoline!)che aveva detto di avere più di un cane e di amarli tanto, ma poi gli era venuta paura che fosse avvelenato così mi hanno controllato per tutta la sera per accertarsi che stessi bene. Era davvero solo un biscotto per pelosi e anche buono, ma ormai la paura fa vedere pericoli anche dove non ci sono ... agli umani, perchè per quel che mi riguarda ... no no no tata nn mi sgridare perchè vorrei rimettere il nasino dovunque !
-
-
Inserito il: 29 Dec 2010 16:33
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 Dec 2010 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Secondo me vuole fare colpo Sulla tua tata....
Trippa tienila d'occhio.... -
-
Inserito il: 29 Dec 2010 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
...monica attenzione allo spasimante
-
-
Inserito il: 29 Dec 2010 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ma anche secondo me ce sta a provà...l'uomo delle palle
...comunque mai accettare palle dagli sconosciuti
In verità mi sto facendo delle grasse risate pensando a questo che aspetta al parco che arriviate per rifilarvi una palla, lui sa come conquistare una donzella...me lo immagino "EHI BABY PRENDI PURE LA MIA PALLA!" -
-
Inserito il: 29 Dec 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
mamma mia quanta cattiveria !!!!!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2010 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
mamma mia quanta cattiveria !!!!! IO NON TOCCO NULLA !!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Trippa
occhio a questi maschiacci
mica vorrà conquistare la tua Tata,intanto comincia a dare le sue palle a te
e quando le palle sono finitecosa vi regalerà
Dì alla tua mamy di non buttarglielo nel cestino
non è educato
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 29 Dec 2010 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
veramente terribili le immagini postate da Lalla
. Non penso abbia intenzioni cattive questo signore, effettivamente non starebbe a farsi vedere
. PS. Jack sei tremendo!!!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2010 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Per fortuna io sono schizzinoso e non mangio nulla di quanto si trova a terra.
Mammy invece è talmente diffidente che non si fida nemmeno del vecchietto che abita vicino a casa nostra che le regala tutte le mattine delle caramelle.Le butta nel cestino dei rifiuti........
sarà da ricoverare???
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 00:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
no snoopy, la mia fà anche di peggio... mi fà passare lontano quando vede delle persone che non la convincono troppo... perchè ha paura che mi facciano del male (tipo tirarmi un calcio)
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 00:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
tommy,snoopy e teo
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Papo dice che se qualcuno portasse mai le palle da tennis a Smilla mentre mamy la fa passeggiare nel parco, gliele mette al posto delle tonsille !
Cosa avrà mai voluto dire??? -
-
Inserito il: 30 Dec 2010 21:21
-
Utente Registrato
Ahimè io sono come Trippa e raccatto tutto per terra..i tati devono camminare con doppi occhi e a volte è capitato che mi hanno messo le mani in bocca per togliere la mia refurtiva!!
Sul discorso giochi prese da altre persone io gioco solo e soltanto con le persone del quaritere che mi conoscono da una vita e mi regalano sempre qualcosina ma solo con tanto e fidato amore!!
..ma una volta vedeste che cagnara che ha fatto la tata al papo..ero uscita solo con lui e tornando in casa il tato ha detto alla tata che si erano fermati a fare dei complimenti a me dei soggetti che stanno in piazzetta sempre ubriachi.Non sono cattivi e non farebbero male ad una mosca e tutto il vicinato li conosce ma la tata ne ha urlate di tutti i colori al papo..da allora non osiamo piu' fare cose simili!!!
-