-
Inserito il: 29 Aug 2014 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io dopo tanti anni ho proprio capito cosa mi dà fastidio: lo smog !
Quando piove tanto sto benissimo, quando piove poco mi lecco le zampette, e rimangono marroni per via dell'acidità della saliva. Allora mamy ha imparato a lavarmi le zampette e per farlo usa il sapone di mersiglia puro, che toglie anche molto marrone. -
-
Inserito il: 30 Aug 2014 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Citazione:
quando piove poco mi lecco le zampette, e rimangono marroni per via dell'acidità della saliva.
Ciao Desi, io uso normalmente il dentrifricio spray "Orme naturali- enzimatico", oltre a pulire i dentini, aiuta la saliva a non tingere i baffetti, perchè ha un'azione enzimatica pulente.
Se la saliva così non tinge i baffetti, allora non tinge neanche i peli delle zampine leccate
Ciao -
-
Inserito il: 30 Aug 2014 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Hugoooooo......sei una fonte di consigli ! . Dove lo trovo il dentifricio che dici ?
-
-
Inserito il: 30 Aug 2014 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Diva, lo puoi trovare nei negozi per animali, si chiama "Dentifricio Spray ENZIMATICO - Orme Naturali" ed è distribuito dalla Camon.
A me piace tanto perchè sa di erbetta fresca ... ciao Divetta -
-
Inserito il: 30 Aug 2014 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ariellina, come sarebbe che il pollo fa male?
Ci siamo cresciuti noi...... -
-
Inserito il: 30 Aug 2014 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Anch'io vado a pollo !
-
-
Inserito il: 31 Aug 2014 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Anche io ho sempre avuto le zampette e i baffoni marroni, ma ciò era dovuto al fatto che mi leccavo, che avevo sempre il musetto a terra per sentire tutti gli odorini... anche a lavarmi con un prodotto per "smacchiare" il pelo, la mia toelettatrice non concludeva nulla !
Comunque io il pollo l'ho sempre mangiato, ne andavo ghiotta. La tata mi metteva i croccantini, poi aggiungeva i pezzettini di pollo o una grattugiatina di parmigiano!
Io naturalmente mangiavo prima il pollo, e comunque, sono una delle poche westie della zona a non aver mai sofferto di dermatiti. -
-
Inserito il: 31 Aug 2014 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
hanno visto che statisticamente il pollame è la fonte di allergie alimentari più diffusa, forse perchè è anche la carne che ci viene data più spesso (anche nelle crocche).
ai cani con dermatite allergica NON alimentare, il pollo solitamente non da nessun problema. -