-
Inserito il: 05 Jan 2011 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Meglio non essere superficiali con noi !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mojito io passerei in prima cosa alla pettorina..sai noi tiriamo come dei matti e a volte anch'io sembra quasi che mi stia per strozzare da quanto tiro e quindi alla trachea non fa certo bene e poi forse sentirei un altro parere ma senza allarmarmi troppo.Su che basi ti hanno diagnosticato questa cosa?hai fatto degli esami particolari??Comunque non ti preoccupare,l'importante è sapere con certezza che cosa sia e che cosa fare per evitare che possa aumentare.Tienici aggiornati tesoro caro.Slurpini
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Si è vero la pettorina è più sicura per il tuo problemino !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ehi ma non sarà mica anche il problema di Marley?? lui corre corre poi tossisce e si ferma come se non gli arrivasse più ossigeno... in alcuni casi però è svenuto... e poi beve tantissimo e respira sempre a bocca aperta proverò a farlo presente alla sua vet...ma tu non ti preoccupare Mojito eco-cuore a posto bohanche la mia tata legge sempre su internet anche per le malattie degli umani....
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
oh sì, i sintomi sono gli stessi di marley, solo che io non svengo. la veterinaria l'ha diagnosticato con una semplice visita, auscultando il respiro e mettendomi le dita sul collo mentre respiravo, poi mi ha pure guardato in gola.
dice che è frequente nei cani di razza, specie se di taglia piccola, mentre i cani grandi non ne soffrono quasi mai, gli yorky sono i più soggetti.
in effetti dice che nei casi più acuti porta a vere crisi di tipo asmatico, ma nella maggior parte dei casi si limita a dei colpetti di tosse, magari violenti come se facessero fatica a prendere aria. in ogni caso sostiene che non porta alla morte, se non in rari casi molto gravi.
io un giro dal bel veterinario lo faccio cmq! -
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 22:14
-
Utente Registrato
EHI MOJITO VIENE ABìNCHE LA MIA TATA DAL VET BELLO....POI TI CHIAMI COME MIO FIGLIO E ALLORA TI ACCOMPAGNA LA MAMMA VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVERA'
-
-
Inserito il: 05 Jan 2011 23:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
sicuramente un altro parere vi chiarirà le idee
-
-
Inserito il: 06 Jan 2011 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io farei un giretto dal bel veterinario2 pareri sono meglio di uno
e ha ragione spike...non leggere info mediche su internet...serve solo a rendere la testa piu'confusa..
anche xche'capita sempre che quando leggiamo queste cose tutti abbiamo i sintomi descritti -
-
Inserito il: 06 Jan 2011 00:06
-
Utente Registrato
Mojito vedo solo ora che sei delle mie parti!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2011 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..adesso la tata mi è andata in stess!!! Ha letto di Mojito e la spigazione di Golia...naturalmente mi ha trovato tutti i sintomi descrtitti, tossettina ogni tanto, qualche starnuto..., garantito che al prossimo controllo veterinario, mi fa dare un occhiata anche lì..è suonata!
Comunque Mojito, fai un con trollo in più, meglio approfondire|Zampette -
-
Inserito il: 07 Jan 2011 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Eccomi qua!!!
di ritorno dal "bel" veterinario... che poi, bello... io sono più bello!
abbiamo avuto un approccio più "rude" rispetto al mio primo incontro con la veterinaria-tutta-coccole... x dire, lui mi ha "ravanato" i gioielli senza tanti complimenti... l'altra aveva chiesto x piacere... ma tutto sommato mi piace questo rapporto "maschio"!
ma veniamo al sodo: questo dice che mi trova in ottima forma (ben 3,4 kg!!! a due mesi e mezzo..., ma non sono in sovrappeso ok??????!!!!) e che lui non avrebbe mai ipotizzato un collasso tracheale, specie senza un esame endoscopico, anche xchè sostiene che è una cosa seria e x sospettarlo almeno dovrei manifestare colpi di tosse ben più consistenti del colpetto isolato quando corro (che potrebbe benissimo essere saliva che va di traverso!). al max mi ha trovato le tonsille un po' arrossate, e mi ha dato da prendere delle goccette omeopatiche che mi rinforzano anche gli anticorpi.
cmq ha detto alla mamy di fare attenzione se la tosse si fa consistente e se mi porta a crisi importanti di tipo asmatico, allora, se sarà il caso faremo qualche esamino.
la mamy si sente molto sollevata... e anch'io.
io sto benissimo, sono buono, dolce, mangio (molto), dormo, gioco, corro, do un sacco di bacini... sono un capolavoro!!! -
-
Inserito il: 07 Jan 2011 16:59
-
Utente Registrato
sono felice Mojito bene
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
perfetto Mojito ... siamo tutti piu tranquilli
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
benissimo......siamo felici!!!
Poi devo dirti una cosa: secondo me e' vero che sei piu' bello te...su questo non ci sono dubbi, sei un westy -
-
Inserito il: 07 Jan 2011 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Vedi????A volte alcuni veterinari fanno diagnosi frettolose!!!Dai vedrai che hai solo la gola un pò infiammata!!!!Menomale sono piu' tranquilla!!Grazie per averci aggiornato!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 19:01
-
Utente Registrato
Wow!!!! Sono felicissima!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 23:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sono felicissima piccolinovedi era stata fatta solo una diagnosi troppo precoce..come dice il vet.bello puo'essere un pochetto di mal di gola.
hai fatto bene a sentire un secondo parere -
-
Inserito il: 07 Jan 2011 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Meno male, siamo molto contente per te!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2011 00:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Bene Mjito
-