-
Inserito il: 09 Jan 2011 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mai preso il latte...mamy ha paura ke mi faccia male....ma la grana... quella si ke la mangio
-
-
Inserito il: 09 Jan 2011 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi il latte non lo digeriamo, il formaggio invece sì, e sia io che Hurry anche lo yogurt, mia figlia invece no. Alla mamma avevano detto che i pelosi non hanno gli enzimi per digerire il latte di mucca.
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io adoro il parmigiano....
....ma la mami e' tirchietta a darmelo...
...dice che non mi fa tanto bene!!!!!Ha ragione?
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 12:01
-
Utente Registrato
Trippa se dopo che mangi il parmigiano fai cacca non proprio perfetta
, allora magari ha ragione la tua mamma, se è tutto a posto ogni tanto mica fa male, poi fa tanto bene allo spirito.
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
trippa un pezzettino ogni tanto lo puoi mangiare se non ti da'problemi
ma tieni conto che e'un formaggio stagionato e come tutti i formaggi stagionati va dato non spesso
io lo adoro..anzi...lo adoravo ora non lo mangio piu'xche'appena lo mangio mi lecco la zampa -
-
Inserito il: 10 Jan 2011 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Noi insieme ai croccantini mettiamo (alterniamo queste cose) parmigiano,ricotta ,yogurt al naturale, miele
tutto ok
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io sporco bene....
anche con il parmigiano!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 14:11
-
Utente Registrato
E allora, non spessissimo perchè come ha detto Strauss è un formaggio stagionato, ma ogni tanto si può mangiare, in più è una fonte di calcio, che ok che dovrebbe esserci nelle crocchette, ma male non fa.
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
La mamy non me lo dà, il papy di nascosto da mamy ma la nonnina...
acciderboli se me lo dà come ricompensa!!!
Mi gratifica solo con il grana!
Hahahaha, che spasso la nonnina!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io adoro il latte ma non posso berlo perchè poi sto male
quando ero piccina mamy ha provato a darmi qualche goccia di latte ma poi uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh
così niente più lattino, però ogni tanto un assaggino dal vasetto dello yogurt posso permettermelo
e anche qualche pezzetto di formaggio -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
latte??????? Puah.. roba da gattacci
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
wau..PARMIGIANO libidine..io l'adoro..basta che il mio papi tolga il cartoccio dal frigorifero che io sono già sull'attenti!!!!!!Mi piace anche la ricotta e lo yogurt..ma sono alla frutta molto di +!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Mar 2011 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ciao a tutti, sono appena entrato a far parte del vostro gruppo.
sono ghiottissimo di latte ma alcuni mi dicono che non devo assolutamente berlo (ad esempio il mio veterinario) ed altri che mi dicono che se non ho grossi problemi posso berlo.
voi amici a quattro zampe che mi dite??? -
-
Inserito il: 23 Mar 2011 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche la mia vet dice no al latte, ma io qualche volta l' ho bevuto con i biscottini e mi piace, credo che l' importante sia non fare pupù molla dopo. Vale lo stesso discorso degli umani, c'+ chi non lo digerisce e chi invece se lo beve tutti i giorni come le mie tate. Probabilmente la maggior parte dei cagnolini non lo sopporta ed è per questo che i vet dicono meglio di no.
-
-
Inserito il: 24 Mar 2011 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici, la mia mamma è intollerante al latte!!! quindi ora parla lei!
Ragazzi state molto attenti con il latte, io non ho mai avuto problemi, ma da un anno a questa parte sono stata malissimo e mi hanno diagnosticato l'intolleranza. Ho dovuto eliminare il latte E LE FARINE TRATTATE CON IL LATTE (mangio la pasta voiello, coop e garofalo ma non BARILLA.. ad esempio) e ora sto DA DIO!
I westini sono esattamente come gli uomoni! Ne più ne meno!
Da piccoli hanno la lactasi nell'intestino, che aiuta a digerire grandi quantità di latte... da grandi diminuisce e a qualcuno sparisce.Si è intolleranti al lattosio e alle proteine del latte.
Per cui se vedete che il vostro westy fa la cacca non solida quando ha assunto latte SMETTETE assolutamente di darglielo perchè non è un problema solo di intestino.. si inizia con l'intestino, poi questo va in acidosi e si può ammalare un altra parte... E' un discorso lungo e complicato da scrivere su un forum...
Però se vedete che fa la cacca molle con il latte, evitate di dargli anche i formaggi (che ne contengono meno, ma che comunque lo contengono) perchè comunque andate a infiammare una parte che altrimenti starebbe senza dubbio meglio!
Basterebbe guardare se nelle crocchette c'è contenuto il latte o lattosio o proteine del latte o tracce di latte... L'acido lattico invece non c'entra niente.
Il calcio si recupera da tantissimi altri alimenti,come verdure, e addirittura nell'acqua minerale... ci sono acque ricchissime di calcio, che se assunte ogni giorno sopperiscono alla grande alla carenza di calcio da latte..
Chiaramente questo vale per uomoni e animali, perchè funzioniamo alla stessa maniera! -