Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Informazioni su Orijen e Acana
-
Inserito il: 10 Jan 2011 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io sto mangiando almo nature ma ho scoperto ke a naturasì vendono le crocchette della yarrah ke sono biologiche e mamy voleva farmele provare, più ke altro per la digestione...
ti farò sapere, ora ne avrò ancora per un mese di almo e alla mamy scoccia buttarle via, sono nuove e non sono affatto male, era per uno sfizio...
mi ero informata comunque per le orijen, secondo me non sono male, anzi!! -
-
Inserito il: 10 Jan 2011 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sono confusa
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 00:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ma le acana pacific hannno solo pesce e non è monoproteica?
a noi le ha consigliate lo zio Gianfranco dell'allevamento....
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:33
-
Utente Registrato
Anche a me.......oggi non ho toccato cibo!!!!!!
la mami e' preoccupata.....non riesce a capire se non mi piace piu' cio' che mangio,eppure mi aveva preparato un piattino succulento:crocche,trita vitello,carotina e zucchino bollito!!!
La mami -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
E' da ieri sera che non stò molto bene con il pancino e sono mogia mogia.
Forse potrebbe essere dovuto al cambio crocche da Orijen a Acana?
Lo ho già fatto diverse volte ma non mi era mai successo. -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Gina
infatti mami ha comprato apposta quelli senza sale perke' fanno male ce li ha consigliati anche il veterinario pero' solo quelli senza sale!!!!!!!!
rispetto alla carne questi hanno mooolto meno sale e sono buonissimi -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:00
-
Utente Registrato
Ciao amica mia,dolce Stella,hai tanto male al pancino?
Io oggi sono mogia...pero' sporco sempre bene...
non so perche' la mami si e' messa in testa che siano le acana....ma come si fa a capire??????
Ma a te chi l'ha detto di mischiarle?perche' vorrei farlo anch'io? -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:11
-
Utente Registrato
Ciao Trippa bellissima!
E' da ieri sera che non stò bene, per la prima volta da quando sono arrivata a casetta ho sporcato in casa e non ti dico che disastro ho combinato....ho pensato bene di cominciare sul tappeto e poi ho seminato ovunque. Questa notte sono stata di nuovo male ma ho chiamato mamy e siamo scese giù di corsa.
Adesso sono mogia mogia e stò prendendo i fermenti lattici, a pranzo ho saltato.
In effetti era stata la mia vet. a dire a mamy di non dare sempre Orijen ma di alternarle con altre. Dato che io altre che mi piacciano per il momento non ne ho trovate le alterno con le Acana, non le mischio però, facciamo un sacco di Orijen e quando finisce un sacco di Acana.
Le altre volte al cambio non era successo nulla. -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 19:12
-
Utente Registrato
solitamente i cambi devono essere fatti graduatamente.. nel senso mischiare le nuove con le vecchie per poi cominciare con le nuove io quando cambio faccio sempre cosi' stellina come stai adesso?? ti consiglio di prendere l'enterogermina fa benissimo
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 19:17
-
Utente Registrato
Ciao Jo-Jo. Certo, il cambio lo facciamo sempre gradualmente. Gli ultimi giorni mamy mischia un pò delle vecchie crocche con le nuove, per circa una settimana. Oggi era il primo giorno di solo Acana.....ma magari non è dovuto a questo, si finisce sempre per dare la colpa all'ultima cosa invece magari è tutt'altro. Adesso sono ancora un pò mogia ma non sono più stata male anche perchè sono ancora a digiuno. Ho preso l'enterogermina già ieri sera e stò continuando.
Spero che mamy questa sera mi dia un pò di cena.....è lei che dovrebbe stare a dieta, mica io! -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 19:35
-
Utente Registrato
hahahaha vero Stella ai ragione piccolina.. dai magari ti aspetta una bella cena!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 21:23
-
Utente Registrato
Allora..dopo il digiuno dal pranzo,nel primo pomeriggio sono uscita.....io stavo dormendo...ma la mami e' fissata che non devo tenere la pipi'...convinta(la mami)di stare pochissimo per non farmi stancare...invece mi sono scatenata....ho camminato per un'ora e piu' ed ero vivacissima....poi riposino,ho fatto la pappa,ma con poca convinzione e di nuovo mi sono scatenata..ora sono stramazzata!!!!Ma tocca il mio papi stressarmi,perche' fra poco devo scendere di nuovo
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Carissima Trippa; grande dubbio!!!!
Io da sempre mangio le royal canin per noi westy e sto bene.
Il mio allevatore mi consiglia sempre di cambiare con Orijen perchè fatti proprio senza farine e quindi adatti a noi cani. Mamy però ha paura di cambiare per il fatto che ha sentito dire che sono alimenti molto proteici.
Vedremo di informarci meglio e poi continuando a parlarne sul forum vedremo se qualcuno sa dirci qualcosa di più in merito.
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 22:18
-
Utente Registrato
io le Acana le uso da maggio,nessun problema di pupù e ripeto da c.ca 1 settimana le mangio senza aggiunta di nulla ,certo ci sono giorni in cui ho meno fame (molto rari
)ma la tata non si preoccupa più di tanto magari salto un pasto ma quello dopo mangio tranquillamente.speriamo a lungo termine di non aver problemi,anche se prossimamente voleva provare le EAGLE che sono olistiche e le usa LALLA E COMPANY...
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 14:12
-
Utente Registrato
grazie amici......Stella come stai oggi?????Il tuo pancino va meglio????
Oggi ho mangiato.......e fra poco vado a spasso... -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 14:18
-
Utente Registrato
grande Trippa... w la mia sorellina!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4259
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Speriamo bene che anche Stella stia meglio
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 16:04
-
Utente Registrato
Gia' Teo.. Stella come stai oggi??
o
ciao
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao amici, anche noi ci siamo beccati uno scagozzo (chi lo sa se per un virus o per il troppo freddo?), comunque ora ci siamo ripresi (a parte Marlin che ancora svomitazza un po'
.
La ns vete ci dice sempre che la dose giusta per un peloso adulto è di 2gr per chilo di cane di proteine, dunque se si passa alla Orijen occorre adeguare la dose giornaliera.a tuttissimi, Stella riprenditi presto
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 19:11
-
Utente Registrato
io le ho appena riordinate in più la tata me le ha prese anche all'agnello la conf piccola però per provare.....
-