-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Cipria,amichetta carissima,coraggio!!!!Anche la mia mamy vi manda un fortissimo abbraccio
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie Sissi cara.grazie con tutto il mio affetto..non sapete come siete quanto tutti voi siate importanti per me e per la mia tta..grazie veramente a tutti!!!Vi vogliamo bene
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Cipria, mi dispiace tantissimo!!!!
Anche ad alcuni umani succede, ma la prox volta avverti la veterinaria degli "effetti indesiderati!!!, ci sono sicuramente altri vaccini...
Slurpotti, ma tanti tanti tanti -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 15:25
-
Utente Registrato
Grazie Nanuk!!!!Di vero cuore..speriamo che passi in fretta e possa tornare arzilla come prima,la tata non desidera altro!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
ehi Cipria cosa combini??? non è che vuoi aproffittare finchè sei sola ,per beccarti più coccole possibili???
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
care cipria...e tata...non siate avvilite...sicuramente non è nulla e domani starte tute e due SUPERBENE!!!slurpino
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 15:46
-
Utente Registrato
Melody tesoro caro non si può mai stare tranquille!!!!Speriamo di stare bene altrimenti tra me e la tata ci ricoverano tutte due!!!Ambra e Spenk tesori cari grazie di tutto!!Grazie a tutti
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 16:28
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao Cipria, volevo rassicurarti perchè io dopo i vaccini sto malissimo!!! Ho sei anni e la mia mamma prima di me ha avuto altri cani ma non aveva mai visto una reazione del genere!!! le prime ore sono bello arzillo, ma poi comincio ad essere mogio mogio...l'ultima volta non ho mangiato per quasi due giorni e camminavo a malapena. La parte dove avevano fatto la puntura era gonfissima, la mamma ha letto che il liquido del vaccino polivalente è sieroso per cui tende a fare il "bozzo". Oltre a non mangiare e a bere, non camminavo e tremavo tutto (probabilmente avrò avuto la febbre). Infatti ogni volta che dobbiamo fare i vaccini la mamma si preoccupa sempre...figurati io!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 16:34
-
Utente Registrato
Cesare caro non sai quanto è stata importante per me la tua testimonianza.Preciso che mi dispiace tantissimo che anche tu debba star male quando fai il vaccino ma sapere che anche tu hai questi problemi e sei sopravvissuto è per la tata non per me,rincuorante..sai lei mi dava già per spacciata!!!!!Grazie Cesare grazie di cuore.Slurpini immensi
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9238
Data di Iscrizione: May 2009 -
non mi è mai successo di vedere reazioni allergiche ai vaccini nei miei cani, nemmeno con i cuccioli alla prima vaccinazione, dal (poco) che so potrebbe essere il liquido in cui è sciolto il vaccino a creare problemi e non il vaccino stesso.
sarebbe interessante verificare (e potete farlo voi leggendo il tipo di vaccino impiegato sul libretto delle vaccinazioni) se avete reazioni solo con un tipo di vaccino o se avete reazioni indipendentemente dalla marca del vaccino impiegato.
se guardate e annotate qui i risultati possiamo magari vedere se c'è una marca in particolare che da problemi o se succede con tutte. -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 16:45
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
a me capita solo con il vaccino polivalente (quello annuale)...mentre con l'antirabbica non ho avuto alcun sintomo...pensate che da quanto sto male non riesco nemmeno ad alzare la zampetta per fare la pipì e nemmeno a "grattare" sul terreno come faccio di solito!!! ma la cosa più sconvolgente è che non accetto nemmeno i miei adorati bon-bon (e con questo ho detto proprio tutto!)
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao amica
spero di cuore che il tuo malessere stia diminuendo
Io fortunatamente per il momento non ho mai avuto di questi problemi
La prossima volta Io farei presente al vet.di quello che ti è capitato dopo il vaccino,e forse potrà usare una marca diversa........
Mi raccomando tata di Cipria cerca di stare tranquilla anche se non è facile,vedrai che tutto tornerà nella norma quanto prima.
tienici informati,altrimenti veniamo tutti del S.N a casa tua a farti compagnia e aspetteremo con te la tua guarigione,spero che il lettone sia abbastanza grande per tutti noi.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 16:51
-
Utente Registrato
Astra è sempre quello Nobivac Ceppi Nobivac Lepto..ho sempre fatto questo!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Ciprietta ho letto il topic e mi dispiace tantissimo che stai male, vedrai che tutto passera' in fretta. Tata di Cipria stai tranquilla la tua Cipria presto tornera' quella di sempre Facci avere notizie noi siamo qui' e aspettiamo
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
anch'io faccio quello ma a me per ora non è successo nulladai Cipriotta su
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cipria, caro tesoro, quella che descrivi tu, penso sia una semplice reazione del vaccino.
Sta' tranquilla e vedrai passerà presto e sopratutto di' a mamy di non pensare al peggio come fa sempre!
P.S. che tipo di vaccino hai fatto? -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 17:20
-
Utente Registrato
Grazie di vero cuore a tutti..grazie !!Jack nel lettone ci stiamo tutti quanti!!!!!Grazie a voi e ai vostri tati.......Peggy ho fatto il solito vaccino nobivac..ma che ne so..ultimamente mi fa così!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Tranquilla Cipria, anche Simba aveva gli stessi sintomi dopo il vaccino, una paio di giorni e tutto passa !
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9238
Data di Iscrizione: May 2009 -
è il vaccino che usa anche il mio vet e noi non abbiamo mai avuto problemi
CIPRIA ma le altre volte che hai fatto lo stesso vaccino non è successo niente? -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche noi facciamo lo stesso, io lo fatto proprio ieri, ma non mi e' successo nulla, ma e' veramente proprio strano. Fa' lo stesso anche Ginger! Comunque cara Cipria riprenditi al più presto!!!!!
-