-
Inserito il: 17 Jan 2011 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io vado con mamy !!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
tommy tesoro bello ...
-
-
Inserito il: 18 Jan 2011 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
non vedo una cosa poi cosi' strana.... basta pensarci nel testamento!
mamy e' gia' l' affidataria di una westyna nel testamento di una signora che conosce.
Mamy dice che pero' la signora ci seppellira' tutti!!! -
-
Inserito il: 18 Jan 2011 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
A me e' capitato una volta diversi anni fa che un mio cliente e' mancato improssivamente a 47 anni x infarto ( lui amava tantissimo i suoi cani , aveva solo loro , non era sposato e non aveva figli ) e ancora prima del funerale i suoi parenti hanno ben pensato di sbarazzarsi subito della sua coppia di fox e li ho ripresi indietro ben volentieri ...piuttosto di non sapere che fine avrebbero fatto !! poi ho pensato io a trovargli un ottima famiglia e tanto amore !!!
I cani no ...ma i soldi si ...come e' sta cosa .... e' proprio vero il detto PARENTI SERPENTI !!!!! -
-
Inserito il: 18 Jan 2011 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
parla tata: giuro che solo il pensiero di lasciarli con certe persone mi fa diventare matta...fortuna che potrebbe tenerli il mio compagno, loro lo adorano e lui adora loro
-
-
Inserito il: 18 Jan 2011 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ribadisco si fa testamento e s'inserisce chi si vuole come affidatario del cane, mi sembra più logico e sicuro invece che far finire eventualmente il cane da dei parenti serpenti
-